Connect with us

Intrattenimento

Che tempo che fa 3 aprile, ospiti e anticipazioni: in studio il Segretario Generale della NATO Stoltenberg

Nel corso della puntata di Che tempo che fa sarà ospite anche il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Pubblicato

il

Che tempo che fa 15 maggio
Nel corso della puntata di Che tempo che fa sarà ospite anche il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.
Condividi su

Domenica 3 aprile, dalle ore 20:00 su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa. A condurre ritroveremo, come sempre, Fabio Fazio. Con lui, in studio, anche Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Quest’ultima, in particolare, avrà il compito di curare gli spazi comici dello show.

Che tempo che fa 3 aprile, si parla della guerra in Ucraina

Così come accaduto nelle scorse puntate, anche l’appuntamento con Che tempo che fa del 3 aprile si aprirà con un approfondimento sulla guerra in Ucraina. A tal proposito, infatti, sarà presente il Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio, che con Fazio farà il punto sulla situazione attualmente presente nel paese dell’Est Europa.
In particolare, con il Ministro degli Esteri si parlerà dell’andamento dei trattati di pace tutt’ora in corso tra Russia e Ucraina. Le due delegazioni, infatti, negli scorsi giorni hanno avuto numerosi incontri che, però, non sono sembrati essere ancora risolutori. Nel corso dell’intervista, poi, probabilmente si parlerà anche della situazione relativa all’acquisto del gas russo. Il paese guidato da Vladimir Putin, infatti, negli scorsi giorni ha annunciato di accettare pagamenti solo in rubli.
Che tempo che fa 3 aprile

In studio anche Jens Stoltenberg, segretario generale della NATO

A Che Tempo tempo che fa del 3 aprile, poi, sarà presente in studio anche l’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Rifugiati Filippo Grandi. Con lui, il conduttore Fazio affronterà il problema legato ai tanti profughi creati dal conflitto in Ucraina.

Ma nel corso della puntata del 3 aprile di Che tempo che fa sarà presente anche Jens Stoltenberg, Segretario Generale della NATO. Con Stoltenberg, il conduttore Fabio Fazio parlerà delle iniziative che l’organizzazione intende prendere in merito al conflitto.

Che tempo che fa 3 aprile, Jovanotti presenterà il suo tour estivo

Nella puntata di Che tempo che fa del 3 aprile, infine, sarà presente in studio Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Il celebre cantautore, negli scorsi mesi presente sul palco del Festival di Sanremo, sarà il protagonista di una lunga intervista nella quale presenterà al pubblico a casa il suo Jova Beach Tour.
Jovanotti, infatti, dal 2 luglio terrà una serie di concerti in alcune delle location più importanti del settore turistico estivo, come quella di Lignano Sabbiadoro e della Marina di Ravenna. Jovanotti, poi, si esibirà sulle note di I love you baby, nuova traccia del Disco del Sole, che dal primo di aprile comprende la pubblicazione di otto nuove canzoni (“Mediterraneo“) che seguono quelle de “La Primavera“.

Condividi su
Leggi anche --->  Arena Suzuki 1 ottobre, diretta ultima puntata dall’Arena di Verona
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it