Connect with us

Intrattenimento

Verissimo 21 maggio, gli ospiti: in studio tutti i finalisti di Amici

Silvia Toffanin, nella prossima puntata, intervisterà anche Domenico Merlo, papà di Mike Bird.

Pubblicato

il

Domenica In 22 maggio Luigi
Silvia Toffanin, nella prossima puntata, intervisterà anche Domenico Merlo, papà di Mike Bird.
Condividi su

Sabato 21 maggio, dalle ore 16:00 su Canale 5, è prevista la messa in onda una nuova puntata di Verissimo. Alla conduzione, come sempre, ci sarà Silvia Toffanin. Quest’ultima, anche nell’appuntamento odierno, accoglierà in studio numerosi ospiti. In particolare, saranno presenti tutti i finalisti di Amici di Maria De Filippi.

Verissimo 21 maggio

Verissimo 21 maggio, presenti il vincitore del circuito canto e ballo

Durante Verissimo del 21 maggio sarà ospite, in primis, il vincitore di Amici Luigi Strangis. Il cantante, che nel talent era supportato da Rudy Zerbi, sarà per la prima volta ospite in un programma tv dopo la vittoria nel talent.

Insieme a Luigi, a Verissimo del 21 maggio ci sarà anche Michele Esposito. Il ragazzo, secondo nella classifica finale, è il vincitore del circuito dedicato al ballo. L’allievo, che nella scuola era seguito dalla professoressa Alessandra Celentano, il prossimo settembre si esibirà insieme all’étoile Roberto Bolle.

Verissimo 21 maggio, Albe e Serena

Nel corso della puntata di Verissimo del 21 maggio, Silvia Toffanin accoglierà in studio anche Albe. Il cantante, che nel programma apparteneva alla squadra di Anna Pettinelli, è stato tra i più amati dal pubblico. A dirlo sono i dati di ascolto dei suoi brani inediti. Il singolo Millevoci, ad esempio, è stato tra i primi singoli dell’edizione a ottenere la certificazione di disco d’oro.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 31 marzo, imitazioni e personaggi: Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Mauro Corona

Insieme ad Albe, nella prossima puntata del programma ci sarà anche la sua fidanzata Serena. La ragazza, guidata nel talent dal Raimondo Todaro, è stata tra le allieve più discusse a causa delle critiche ricevute ripetutamente da Alessandra Celentano. Serena, nella finale di Amici, ha ricevuto una borsa di studio con la prestigiosa The Ailey School, nota scuola di danza di New York

Verissimo 21 maggio Marcell Jacobs

Tra gli ospiti anche Marcell Jacobs

Durante la puntata di Verissimo del 21 maggio ,poi, ci saranno anche gli ultimi due finalisti di Amici. A tal proposito, Silvia Toffanin accoglierà in studio Alex e Sissi. Entrambi i cantanti, nel programma, erano assistiti da Lorella Cuccarini.

Ma durante la puntata di Verissimo del 21 maggio non si parlerà solo di Amici di Maria De Filippi.

Nel programma, infatti, sarà presente anche il campione olimpionico Marcell Jacobs. L’atleta, in particolare, sarà in compagnia della mamma Viviana. Infine, sarà ospite anche Domenico Merlo, papà di Mike Bird. L’uomo, intervistato dalla Toffanin, ricorderà il figlio scomparso lo scorso anno.

Domenica 22 maggio, dalle ore 16:30, è invece prevista la messa in onda una nuova puntata di Verissimo-Le storie. Nel programma saranno trasmesse le interviste migliori realizzate nel programma.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Isola dei Famosi 29 maggio: Corinne eliminata, Sainato ed Helena Prestes tornano in gioco

Prestes si confronta con Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 29 maggio
Condividi su

L’Isola dei Famosi torna lunedì 29 maggio, dalle 21:45 su Canale 5, con un nuovo appuntamento. Alla conduzione, come sempre, c’è Ilary Blasi. Con lei, in studio, ci sono gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la serata è decretato il nome del nuovo eliminato. A rischio ci sono Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Corinne Clery, Pamela Camassa e Nathaly Caldonazzo. Durante la puntata chiude l’Isola Sant’Elena, nella quale, fino ad oggi, finivano gli sconfitti nel televoto. Helena Prestes, infine, ha modo di confrontarsi con Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia.

Isola dei Famosi 29 maggio rischio eliminazione

Isola dei Famosi 29 maggio, inizia la puntata

Inizia la puntata dell’Isola dei Famosi del 29 maggio. La conduttrice chiude il televoto e legge subito i primi verdetti. Salvi Marco Mazzoli, Pamela Camassa e Luca Vetrone. Una clip riassume le tensioni tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero: i due hanno la possibilità di confrontarsi. Lo spazio finisce a tarallucci e vino, in quanto i protagonisti, invece di scontrarsi, si abbracciano.

Mazzoli e Lo Cicero sono i protagonisti di una sfida al girarrosto: vince Andrea Lo Cicero, che guadagna la possibilità di partecipare alla Prova Leader. L’ex rugbista può scegliere se mandare l’avversario direttamente al televoto, ma decide di non farlo: “Ci siamo chiariti“. Luxuria va su tutte le furie: “Ve ne siete dette di ogni e ora fate gli amici. Non ci crediamo“.

Leggi anche --->  Ciao House – Cuochi Americani in sfida, il 16 aprile su Discovery+ la sfida tra chef USA

Ne l’Isola dei Famosi del 29 maggio è il momento di conoscere il nome dell’eliminata: è Corinne Clery. L’attrice dà il bacio di giuda a Nathaly Caldonazzo, che dunque ha già un punto nelle nomination di questa serata. Su Playa Fantasma sbarca Helena Prestes per confrontarsi con Drusian, Scuccia e Camassa. Alessandra dei Jalisse afferma che, da oggi, Prestes le sarà “indifferente”. Helena definisce Cristina “una ingrata“. Anche loro 4 dovranno svolgere una prova. Prestes vince e, dunque, sia lei che Gian Maria Sainato sono reintegrati in gruppo.

Isola dei Famosi 29 maggio naufraghi

Cristina Scuccia parla con la mamma

Durante l’Isola dei Famosi del 29 maggio si torna a parlare della situazione sentimentale di Cristina Scuccia. La scorsa puntata ha confessato di essere innamorata di una persona. Tuttavia è preoccupata della possibile reazione della mamma a tale notizia. Per questo, la concorrente ha la possibilità di parlare con la genitrice. Quest’ultima afferma: “Aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di tutto ciò che desideri. Io sarò sempre con te“.

È ancora momento di confronti: i protagonisti, ora, sono Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero. La tensione è alle stelle. L’atleta l’accusa di fingere dei problemi di salute solo per andare in infermeria. Caldonazzo, invece, ritiene che Lo Cicero abbia messo tutti contro di lei, facendo del “bullismo”.

Tutti i naufraghi affrontano una sfida per contendere con Lo Cicero nella Prova Leader. Vince Pamela Camassa. Scherzo a Marco Mazzoli, realizzato in collaborazione con Paolo Noise, collegato direttamente dalla sede di Radio 105 di Miami. Lo speaker radiofonico può mangiare una pizza a patto che accetti di farsi una ceretta total body. Mazzoli, alla fine, acconsente.

Leggi anche --->  Le Iene 23 maggio, gli ospiti e i servizi: la pseudo veggente di Trevignano, tra gli ospiti Emma

Ne l’Isola dei Famosi del 29 maggio si svolge una catena di salvataggi. I primi a scegliere sono Lo Cicero e Camassa, che optano per Cristina Scuccia. Questo è l’ordine seguito: Luca Vetrone -> Marco Mazzoli -> Fabio RicciAlessandra Drusian. L’esclusa è Nathaly Caldonazzo, che dunque è al televoto.

Isola dei Famosi 29 maggio Mazzoli Noise

Isola dei Famosi 29 maggio, la prova leader

L’Isola dei Famosi del 29 maggio continua con la Prova Leader tra Andrea Lo Cicero e Pamela Camassa. Vince quest’ultima. Altra sorpresa per Marco Mazzoli, che riceve un videomessaggio dall’amico Fabio Rovazzi. Iniziano le nomination. Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Mazzoli. Alessandra Drusian e Gian Maria Sainato nominano Luca Vetrone. Helena Prestes, Marco Mazzoli e Lo Cicero optano per Alessandra Drusian. Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci vorrebbero eliminare Andrea Lo Cicero.

Blasi annuncia la chiusura definitiva di Isola Sant’Elena. Al suo posto arriva l’Ultima Spiaggia, nella quale può presenziare solo un concorrente per volta. Per questa settimana, la location rimane vuota perché Clery sceglie di tornare in Italia. La conduttrice comunica i concorrenti al televoto: sono Alessandra Drusian e Nathaly Caldonazzo. A loro si aggiunge Fabio Ricci, votato dalla leader. Quest’ultima, però, ha la possibilità di togliere dalla nomination uno dei protagonisti e la sua scelta ricade su Drusian. Al televoto, dunque, ci sono Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci. L’appuntamento del 29 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Only Fun, la puntata del 29 maggio: il cast e gli ospiti

La puntata del 22 maggio ha ottenuto il numero più alto di telespettatori da quando lo show è in Italia.

Pubblicato

il

Only Fun Comico Show 29 maggio cast
Condividi su

Lunedì 29 maggio, la prima serata di Nove propone l’ultima puntata della terza stagione di Only Fun Comico show. Lo spettacolo comico è visibile in diretta streaming e on demand dal sito di Discovery+.

Only Fun Comico Show 29 maggio

Only Fun Comico Show 29 maggio, i conduttori

Only Fun Comico Show, nella puntata del 29 maggio, è condotto da Elettra Lamborghini e i PanPers. La prima, oltre ad essere una cantante, è anche un noto personaggio televisivo. A tal proposito, in passato ha lavorato come opinionista dell’Isola dei Famosi, mentre prossimamente è giudice a Italia’s Got Talent. Il duo comico, invece, è formato da Luca Peracino ed Andrea Pisani, in passato già nel cast di show come Honolulu e Colorado.

Le puntate di Only Fun Comico Show sono registrate presso il Teatro Galleria di Legnano. Qui sono ambientati gli spettacoli sin dalla prima stagione, andata in onda a partire da maggio 2022.

Nell’appuntamento del 22 maggio la trasmissione ha registrato il record di ascolti

Only Fun, con l’appuntamento del 29 maggio, spera probabilmente di replicare gli ascolti della scorsa settimana. In particolare, sette giorni fa è stato registrato il numero più alto di telespettatori da quando il format è arrivato in Italia. Lamborghini e i PanPers, infatti, hanno convinto 715 mila persone per una share del 3,9%. La terza edizione, nel complesso, ha ottenuto dati Auditel maggiori rispetto a quelli dei capitoli precedenti. Per questo, è lecito immaginare che Discovery possa promuovere la trasmissione per una quarta stagione, magari da inserire nei palinsesti in autunno, proprio come avvenuto nel 2022.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento Crociera 25 aprile: single ed evoluzione delle coppie

Only Fun Comico Show 29 maggio comici

Only Fun Comico Show 29 maggio, il cast di comici

Sono tanti i comici che si alternano sul palco nel corso di Only Fun del 29 maggio. Tra loro è attesa la nota esperta di barzellette Valentina Persia. Con lei Dario Vergassola e Pino & gli anticorpi. Direttamente da GiallapaShow, poi, c’è Antonio Ornano. Per le parodie delle canzoni intervengono i Gemelli di Guidonia, mentre Raul Cremona dà vita a nuovi, improbabili trucchi di magia.

Il Teatro Galleria di Legnano accoglie, inoltre, i comici Enrico Bertolino, Dario Cassini, Ippolita Baldini e Roberto Lipari. Presente Max Cavallari, che per decenni ha formato con il compianto Bruno Arena il duo dei Fichi d’India. A Only Fun Comico Show del 29 maggio, poi, è dato il benvenuto a Giuseppe Giacobazzi, Dado, Scintilla, Angelo Pisani ed Ernesto Maria Ponte. Infine, la serata è arricchita dalla coppia Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Fabio Fazio, nell’ultima di Che tempo che fa l’addio alla Rai: “Attesi segnali che non sono arrivati”

Nel corso dell'ultima puntata sono arrivate delle stoccate alla Rai anche da Michele Serra e da Tullio Solenghi.

Pubblicato

il

Fabio Fazio
Condividi su

Dopo tante chiacchiere ed indiscrezioni, domenica 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata targata Rai di Che tempo che fa. Il programma ha chiuso in grande stile, come raccontano anche i dati di ascolto: l’appuntamento, infatti, ha registrato 2,4 milioni di spettatori, per una share del 16,1%. Nel corso della serata, sia Fabio Fazio che Luciana Littizzetto hanno salutato la TV di Stato.

Fabio Fazio Luciana Littizzetto letterina Rai

Fabio Fazio e le parole di congedo

Sin dalla consueta anteprima con il TG3, Fabio Fazio ha tradito una certa emozione, diventata ancora più forte a inizio diretta, quando è stato accolto da un lungo applauso del pubblico. Il conduttore ha scelto di esprimere delle parole sul suo addio alla Rai solo a metà puntata, subito dopo il monologo di Luciana Littizzetto.

In tale contesto, Fabio Fazio ha affermato: “Vorrei dire grazie a tutti coloro che si sono fatti sentire in questi giorni. Un ringraziamento particolare va a Rosanna Pastore che cura questo programma e a Silvia Calandrelli, Direttrice di Rai Cultura. In questi mesi hanno cercato una soluzione aspettando segnali da Marte o da Giove, che però non sono arrivati”.

L’oramai ex volto Rai ha continuato: “La TV di Stato che è di tutti, anche la mia. In questi giorni, 40 anni fa, facevo i provini e incredibilmente mi hanno preso (…). Il grazie più grande, però, lo dico al pubblico, che in questi 4 decenni è cresciuto con noi”.

Leggi anche --->  Back to School 12 aprile, la diretta: i ripetenti e come sono andati gli esami

La letterina di Luciana Littizzetto

Se Fabio Fazio ha scelto un’uscita di scena soft, diversa è la linea optata da Luciana Littizzetto. La comica, nel suo consueto spazio, ha in primis ironizzato sulla politica estera del governo di Giorgia Meloni. In seguito, ha scritto una letterina alla Rai, nella quale non mancano i passaggi significativi.

Littizzetto, infatti, ha affermato: “Cara Rai, C’è posta per te (…). Sei partita con un canale e ora nei hai più di Venezia. Tu che hai il TG1, il TG2 e, per ora, anche il TG3. Non hai più le annunciatrici e neanche la Annunziata. Eccoci arrivati alla fine della nostra relazione. È finita, non abbiamo superato la crisi del settimo governo. Io ho iniziato la mia carriera qui, sono arrivato che Don Matteo era ancora in seminario”.

Di fronte a un Fabio Fazio commosso, poi, la comica ha continuato: “Ogni tanto ci spostavi da Rai 3 a Rai 2 a Rai 1 e poi di nuovo a Rai 3, ma abbiamo sempre resistito grazie all’affetto di milioni di spettatori. Per me non sei la parte politica che ti governa e il mio ricordo di te sarà sempre felice”.

Poi spazio alla stoccata politica: “Spero in un’Italia dove la libertà sia preservata e il dissenso sia leale. Un paese dove un Ministro non teme chi fa il saltimbanco. Cara Rai, non dimenticare che il Servizio Pubblico è di tutti. Post Scriptum: Bello, Ciao!”. Il PS è una risposta diretta al Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, che aveva commentato su Twitter il passaggio dei conduttori a Nove con un evitabile “Belli ciao”.

Leggi anche --->  Domenica In 30 aprile, gli ospiti: Carolyn Smith e il racconto della malattia

Fabio Fazio dichiarazioni saluti Rai

Fabio Fazio, il saluto con polemica di Tullio Solenghi e Michele Serra

Nel corso di Che tempo che fa del 28 maggio, i messaggi alla Rai sono arrivati non solo da parte di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, ma anche da alcuni ospiti. Il giornalista Michele Serra, presenza fissa dello show, ha aperto la puntata affermando: “Finché alla Rai comanderanno i partiti, nominando i dirigenti, l’atmosfera sarà tossica. C’è un brutto clima, recriminatorio e meschino”.

Tullio Solenghi, nella rubrica de Il Tavolo, ha commentato con una poesia l’abbandono di Fabio Fazio alla Rai: “Nonostante il malefizio che costringe il nostro Fazio a lasciare il proprio uffizio, io non provo alcuno strazio. Al prossimo solstizio, con l’ardore di un novizio, tornerà a lottar mai sazio nel suo nuovo fortilizio, dove non si paga dazio. Il pubblico servizio, non trovando sostituzio, crollerà nel precipizio massacrandosi con strazio”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2023
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it