x

Connect with us

x

Intrattenimento

Battiti Live 2022 in onda su Italia 1 torna in tour e tocca le principali città della Puglia

Il programma, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, avrà la partecipazione di Mariasole Pollio.

Pubblicato

il

Battiti Live 26 luglio cast
Il programma, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, avrà la partecipazione di Mariasole Pollio.
Condividi su

Arriva in prima serata su Italia 1, l’appuntamento tanto atteso con Battiti Live 2022. Il programma dedicato alla musica è in onda a partire da martedì 5 luglio. In totale, gli appuntamenti sul canale Mediaset saranno sei.

Battiti Live 2022

Battiti Live 2022, il programma sarà condotto ancora una volta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Anche l’edizione 2022 di Battiti Live sarà condotta dalla coppia composta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. I due saranno insieme al timone dello show per il sesto anno consecutivo. Anche nella prossima edizione sarà centrale, come sempre, il mondo della musica. In particolare, nel corso delle varie serate si alterneranno sul palco di Italia 1 numerosi artisti nazionali e internazionali che si esibiranno sulle note delle loro hit più celebri.

Nel cast di Battiti Live 2022 ci sarà anche Mariasole Pollio. La giovane, nota ai più per aver recitato in Don Matteo 11 e 12, avrà il compito di raccontare al pubblico il backstage dell’evento. Così come accaduto già nelle ultime due edizioni, Mariasole intervisterà gli artisti e le persone presenti in piazza.

Battiti Live 2022, il programma torna in tour

Battiti Live 2022 permetterà al programma di tornare alle proprie origini. Le prime edizioni dello show, infatti, erano itineranti. Il programma era organizzato come un vero e proprio tour, che toccava le principali località della Puglia. Nelle ultime due edizioni, a causa della pandemia da Covid-19, tale formula era stata accantonata. Per questo motivo, il programma andava in onda dalla location del Castello Aragonese di Otranto. Nella prossima edizione, lo show girerà nuovamente tra le città della Puglia e raggiungerà Bari, Trani e Gallipoli.

Oltre alle tre città pugliesi, durante Battiti Live 2022 saranno protagoniste anche altre località della regione. Nel corso delle serate diversi cantanti interverranno in collegamento e si esibiranno on the road da alcune località regionali. Tali esibizioni dovrebbero essere dieci e tra le città coinvolte ci saranno Otranto e Manduria.

Come di consueto, Radio Norba trasmetterà l’evento in diretta

Come di consueto, Italia 1 trasmetterà Battiti Live 2022 in differita. La diretta dell’evento sarà trasmessa dalle emittenti locali Radio Norba e Tele Norba. Per quanto riguarda le date, gli eventi in piazza si articoleranno in cinque concerti. I primi due si sono tenuti a Bari nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 giugno. Sabato 2 e domenica 3 luglio, invece, la manifestazione si è spostata a Gallipoli. Il gran finale è previsto a Trani per domenica 10 luglio. Tali concerti, come già detto, saranno trasmessi su Italia 1 a partire dal 5 luglio.

Battiti Live 2022, il cast

Per quanto riguarda il cast di Battiti Live 2022, prenderanno parte al programma molti artisti. Dall’ultimo Festival di Sanremo arriveranno Achille Lauro, Aka7even, Ana Mena, Dargen D’Amico, Fabrizio Moro, Irama, La Rappresentante di Lista, Matteo Romano, Michele Bravi, Noemi, Donatella Rettore, Rkomi, Sangiovanni e Tananai.

Da Amici di Maria De Filippi arriveranno anche Albe, LDA, Luigi Strangis, Sissi e Alex. Sul palco del programma saliranno Alvaro Soler, Deddy, Pinguini Tattici Nucleari, Aiello, Alessandra Amoroso, Coez, Baby K, Mara Sattei, Marco Mengoni, Le Vibrazioni e Bob Sinclair.

Ma, ancora, ci saranno anche Fedez, Francesca Michielin, The Kolors, Tancredi, Tommaso Paradiso, Dolcenera, Annalisa, Boomdabash, Carl Brave, Cristiano Malgioglio, Elodie, Emis Killa, Il Volo, Raf, Riki, Loredana Bertè, Max Gazzè, Malika Ayane e Madame. In totale parteciperanno allo show oltre 80 artisti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it