x

Connect with us

x

Intrattenimento

Kilimangiaro Estate, da domenica 19 giugno in prima serata su Rai 3, torna Camila Raznovich

Va in onda da domenica 19 giugno alle 21.25 su Rai 3 la nuova edizione di Kilimangiaro Estate con Camilla Raznovich.

Pubblicato

il

Kilimangiaro Rai 3
Va in onda da domenica 19 giugno alle 21.25 su Rai 3 la nuova edizione di Kilimangiaro Estate con Camilla Raznovich.
Condividi su

Torna Kilimangiaro Estate, da domenica 19 giugno alle 21.25 su Rai 3, condotto da Camila Raznovich. Riprende così, per dieci settimane consecutive, il viaggio estivo intorno al mondo, con uno dei programmi più longevi della Tv. Tra le novità di questa nuova edizione la “Strana coppia”, un dialogo tra due persone che, apparentemente, provengono da mondi diversi.

Kilimangiaro Estate Rai 3 – la prima puntata

Da domenica 19 giugno alle 21.25 su Rai 3, torna Kilimangiaro Estate con Camila Raznovich. Nella prima puntata sarà ospite Vittorio Storaro, direttore della fotografia e vincitore di tre premi Oscar, per i film Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore. Racconterà la sua esperienza lavorativa al fianco di uno dei più grandi registi Bernardo Bertolucci, vincitore dell’Oscar come miglior regista per il film L’ultimo imperatore.

Tra gli ospiti della prima puntata di Kilimangiaro Estate, anche la biologa Barbara Mazzolai che mostrerà dei robot ispirati alle piante da cui imparano i comportamenti.

Attraverso dei filmati, Kilimangiaro Estate effettuerà un viaggio intorno al mondo, per esplorare alcuni importanti luoghi e raccontarne la bellezza. Nella prima puntata andrà in onda infatti un documentario sulla Ruta dei Laghi della Patagonia, e poi sul Madagascar e sulla Cina “on the road”.

Le novità della nuova edizione

Tra le novità della nuova edizione di Kilimangiaro Estate, uno spazio dedicato alla “Strana Coppia”. La conduttrice Camila Raznovich, metterà a confronto due eccellenze che provengono da mondi totalmente diversi, e che non hanno nulla in comune. Nella prima puntata il confronto avrà come protagonisti lo scultore di fama internazionale Jago, e l’astrofisico Luca Perri. Insieme esploreranno il legame profondo che esiste tra arte e scienza.

Tra le altre novità di Kilimangiaro Estate, il desk dei viaggiatori. Floriana Pastore e Maria Iodice, autrici prestate alla telecamera, oltre a svelare posti poco noti dai quattro angoli della Terra, visiteranno l’Italia. Dal ponte tibetano più lungo del mondo in Basilicata, al Whale Watching in Liguria, le due autrici racconteranno, attraverso la propria esperienza, luoghi caratteristici del nostro paese. Questa settimana la meta raggiunta è tra Abruzzo e Molise per visitare le cascate del Rio Verde.

Camila Raznovich

La conduttrice Camila Raznovich

Camila Raznovich, conduttrice di Kilimangiaro Estate su Rai 3, è un volto noto della televisione italiana. E’ reduce da una stagione di successo non solo con la trasmissione Alle Falde del Kilimangiaro, ma anche con il Il borgo dei borghi, dove è andata alla scoperta della bellezza di alcune piccole località italiane. Ha visitato, non solo le mete più frequentate, ma anche luoghi nascosti, posti bellissimi ma sconosciuti, per scoprirne l’arte, la cultura e l’enogastronomia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it