x

Connect with us

x

Intrattenimento

Maneskin, nuovo tour mondiale dopo il sold out al Circo Massimo di Roma

I Maneskin hanno registrato il tutto esaurito per il concerto al Circo Massimo di Roma, sabato 9 luglio, con oltre 70 mila biglietti venduti.

Pubblicato

il

I Maneskin
I Maneskin hanno registrato il tutto esaurito per il concerto al Circo Massimo di Roma, sabato 9 luglio, con oltre 70 mila biglietti venduti.
Condividi su

E’ sold out la data-evento del 9 luglio dei Maneskin al Circo Massimo di Roma. Con oltre 70.000 biglietti venduti, registrando il tutto esaurito, la band è pronta a tornare in Italia per regalare ai fan uno spettacolo di musica ed energia. L’evento è prodotto e organizzato da Vivo Concerti, in collaborazione con Rock In Roma.

I Maneskin, il concerto-evento al Circo Massimo di Roma

I Maneskin sono pronti a tornare in Italia per una serata evento di cui sono protagonisti. Sabato 9 luglio al Circo Massimo di Roma, la rock band si esibirà regalando ai loro fan uno spettacolo dal vivo, che ha registrato il tutto esaurito con ben 70.000 biglietti venduti. Il gruppo eseguirà tantissimi brani del repertorio, tra cui grandi successi come “Chosen” e “Torna a casa”.

E poi ancora “Zitti e buoni” brano con cui hanno vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest 2021, “Coraline” e “Mammamia”. Nel repertorio dei Maneskin anche “Coraline” che hanno presentato alla finale dell’Eurovision Song Contest 2022 a Torino.

La data al Circo Massimo non è l’unica sold out per la rock band. L’evento a Roma è stato preceduto dal concerto sold out sia all’Arena di Verona, che allo Stadio G. Theghil di Lignano Sabbiadoro. Tappe che segnano solo l’inizio di un tour mondiale di 56 concerti, nei club e palasport del Nord America ed Europa, fino ai più importanti palazzetti italiani.

I Maneskin

Il successo della rock band nel mondo

I Maneskin sono il gruppo musicale più ascoltato al mondo su Spotify nel 2021, con oltre 5 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali. La band conta 11 dischi di diamante, 194 dischi di platino, 40 dischi d’oro e numerosi premi come il Best Rock agli MTV EMAs. Si tratta della prima vittoria di un artista italiano in una categoria internazionale. Ma il successo dei Maneskin non finisce qui.

Sono stati scelti dai Rolling Stones come special guest al concerto di Las Vegas. Sono stati inoltre ospiti del Tonight Show con Jimmy Fallon, del talk-show Saturday Night Live e The Ellen DeGeneres Show. Vantano inoltre una candidatura agli American Music Awards 2021 e la doppia nomination ai BRIT Awards come “International Group” e “International Song” e l’inclusione di “I wanna be your slave”.

I Maneskin sono stati premiati come “Best New Alternative Artist” agli iHeart Music Awards 2022 a Los Angeles, hanno ricevuto la doppia nomination come miglior “Canzone Rock” e “Artista Rock” ai Billboard Music Awards e sono stati inseriti nei 30 under 30 di Forbes per l’Europa.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it