x

Connect with us

x

Intrattenimento

Reazione a Catena, i Roma Nerd sono i nuovi campioni del game show di Rai 1

I Roma Nerd battono i Dammi il La e diventano i nuovi campioni di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni.

Pubblicato

il

reazione a catena 8 giugno
I Roma Nerd battono i Dammi il La e diventano i nuovi campioni di Reazione a Catena, il game show condotto da Marco Liorni.
Condividi su

Nella puntata di Reazione a Catena, di domenica 10 luglio, i Roma Nerd hanno battuto i Dammi il La, conquistando il titolo di campioni del game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Nel gioco chiamato l’Intesa Vincente, la nuova squadra è riuscita infatti ad indovinare 9 parole, mentre i campioni uscenti 7. Non hanno invece indovinato la risposta corretta nella Parola Finale, e non hanno vinto così il montepremi di 14.625 euro.

Reazione a Catena i Roma Nerd

Reazione a Catena – i Roma Nerd: i nuovi campioni

La squadra dei nuovi campioni di Reazione a Catena i Roma Nerd, è composta da Giada, Simone e Paolo, e vengono da Roma. Questi ultimi sono fratelli, mentre Simone e Giada sono fidanzati. Durante il corso della puntata, andata in onda su Rai 1 domenica 10 luglio, hanno battuto i Dammi il La, conquistando così il titolo di campioni.

I primi a giocare a l’Intesa Vincente, sono stati i campioni uscenti i Dammi il La, che hanno indovinato 7 parole. I Roma Nerd ne hanno invece indovinate 9, tra cui l’ultima “Ricarica” allo scadere dei 60 secondi, debuttando al gioco l’Ultima Catena con una somma pari a 117.000 euro.

Reazione a Catena i Roma Nerd

I Roma Nerd – Il percorso dei nuovi campioni in carica

La nuova squadra campione di Reazione a Catena i Roma Nerd, non è riuscita a vincere il montepremi finale. Nell’Ultima Catena, non hanno infatti indovinato la risposta corretta, ovvero “Stima”, tra le parole “Occhio” e “Credito”. Il percorso nel game show, ha portato però Giada, Simone e Paolo, a raggiungere un montepremi di 117.000 euro, dimezzato proprio durante il corso dell’Ultima Catena.

La prima a giocare il jolly a disposizione è stata Giada, non riuscendo comunque ad indovinare la parola “Poltrone” tra “Teatro” e “Walzer”. Il montepremi, che durante il gioco si è abbassato a 58.500 euro, si è così ulteriormente dimezzato a 29.250 euro. A giocare il secondo jolly è stato invece Paolo, indovinando la risposta corretta, ovvero “Moscherino” tra “Walzer” e “Occhio”.

I Roma Nerd hanno dimezzato ancora il montepremi comprando il terzo elemento, e abbassando la cifra a 14.625 euro. I nuovi campioni non hanno però indovinato la parola corretta “Stima”, tra “Occhio” e “Credito”, per chiudere l’Ultima Catena.

I Dammi il La: campioni uscenti

Nadia, Gioacchino e Francesca, avevano conquistato il titolo di campioni di Reazione a Catena nella puntata del 25 giugno 2022. Hanno partecipato al game show di Rai 1 con il nome i Dammi il La, perché tutti e tre sono musicisti. Sono stati i campioni in carica per ben 15 puntate. Hanno infatti battuto nel gioco l’Intesa Vincente i Pecorella, indovinando 12 parole, contro 8 degli avversari.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it