x

Connect with us

x

Intrattenimento

Reazione a Catena, i Dammi il La sono i nuovi campioni del game show

I Dammi il La battono i Pecorella e diventano i nuovi campioni di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni.

Pubblicato

il

reazione a catena 8 giugno
I Dammi il La battono i Pecorella e diventano i nuovi campioni di Reazione a Catena, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni.
Condividi su

Nella puntata di Reazione a Catena, di venerdì 24 giugno, i Dammi il La sono riusciti a battere i Pecorella, conquistando il titolo di campioni. Nel gioco del game show di Rai 1, chiamato l’Intesa Vincente, la nuova squadra ha infatti indovinato 12 parole, mentre i campioni uscenti 8. Hanno inoltre chiuso la Catena Finale, dando la risposta corretta e vincendo una cifra di 1.180 euro.

Reazione a Catena Dammi il La

Reazione a Catena – i Dammi il La: i nuovi campioni

La squadra dei nuovi campioni di Reazione a Catena i Dammi il La è composta da Nadya, Gioacchino e Francesca. I primi due sono fidanzati e hanno scelto questo nome per partecipare al game show di Rai 1 perché sono tre musicisti. Durante il corso della puntata, andata in onda venerdì 24 giugno, sono riusciti a battere i campioni in carica i Pecorella.

E’ nel gioco chiamato l’Intesa Vincente che hanno indovinato ben 12 parole, contro le 8 dei campioni uscenti. Nadia, Gioacchino e Francesca, hanno giocato dopo i Pecorella, e sapendo dunque quale fosse il numero delle parole da superare, hanno raggiunto la doppia cifra indovinando la dodicesima parola, ovvero “Manico”, allo scadere dei 60 secondi.

Reazione a catena Dammi il La

Il percorso dei nuovi campioni in carica

Nella loro prima puntata a Reazione a Catena, la squadra de i Dammi il La non è riuscita solo a conquistare il titolo di campioni del game show condotto da Marco Liorni. Nel gioco finale chiamato l’Ultima Parola, hanno infatti dato la risposta corretta tra Ombra e Dodici, ovvero Meridiana, vincendo la cifra finale di 1.180 euro.

Il percorso a Reazione a Catena de i Dammi il La, li ha portati a raggiungere un montepremi 151.000 euro, dimezzato durante il corso dell’Ultima Catena. Nadya ha infatti giocato fin da subito il primo jolly a disposizione, indovinando la parola Baseball tra U.S.A e Fuori Campo. A giocare il secondo jolly è stato invece Gioacchino, dando poi la risposta corretta, ovvero Voce, tra le parole Fuori Campo e Articolo.

I Dammi il La hanno dimezzato ancora il montepremi, prima dell’Ultima Parola, a 2.360 euro, per poi comprare il terzo elemento, abbassando ulteriormente la cifra a 1.180 euro. Montepremi che i nuovi campioni di Reazione a Catena i Dammi il La, hanno vinto chiudendo la catena finale con l’Ultima Parola.

I Pecorella: campioni uscenti

I Pecorella, squadra composta da Nunzia, Ciro e Francesca, hanno conquistato il titolo di campioni di Reazione a Catena nella puntata del 21 giugno. Dopo aver battuto nel gioco dell’Intesa Vincente i Tre Gemelli, hanno indovinato il termine dell’Ultima Parola, ovvero Esterna, vincendo un montepremi di 15.125 euro. Hanno dovuto però, nella puntata del 24 giugno, lasciare il titolo di campioni del game show a i Dammi il La.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it