x

Connect with us

x

Intrattenimento

Battiti Live 26 luglio: tutti i cantanti, esibizioni, ordine di uscita

Durante la serata saliranno sul palco di Gallipoli anche i The Kolors, i Follya e Ana Mena.

Pubblicato

il

Battiti Live 26 luglio cast
Durante la serata saliranno sul palco di Gallipoli anche i The Kolors, i Follya e Ana Mena.
Condividi su

Martedì 26 luglio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è andato in onda un nuovo appuntamento con Battiti Live. Alla conduzione del concerto Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Con loro Mariasole Pollio, che ha raccolto le impressioni a caldo del pubblico e degli artisti. Molto ricco il cast di cantanti salito sul palco di Gallipoli. Tra loro Elodie, Alvaro Soler, La Rappresentante di Lista, Rkomi, Gemelli DiVersi e l’oramai immancabile Gabry Ponte. Francavilla e Manfredonia, invece, sono le sedi delle esibizioni on the road.

Battiti Live 26 luglio conduttori

Battiti Live 26 luglio, inizia la puntata

Inizia la puntata di Battiti Live del 26 luglio. Il primo ad accedere sul palco è Alan Palmieri, che dà il benvenuto al pubblico e presenta Elisabetta Gregoraci. Dopo aver assistito al saluto di Mariasole Pollio, iniziano le esibizioni. Apre la puntata Elodie, che canta Bagno a mezzanotte e Tribale. Elisabetta Gregoraci, dal backstage, presenta i prossimi interpreti: Alvaro Soler e Topic. I due eseguono Solo para ti, seguito da un medley composto da El mismo sol, Sòfia e La Cintura. Mediaset, intanto, ha eliminato lo strafalcione della Gregoraci, che nella diretta su Radio Norba aveva detto “Alvaro Soleil“. Segue Baby K che, con Bolero, è la prima protagonista delle performance on the road. L’interprete, infatti, è collegata da Francavilla. Pubblicità.

Battiti Live del 26 luglio prosegue con Rkomi e le sue Ossa rotte e Insuperabile. Il futuro giudice di X Factor lascia il palco a La Rappresentante di Lista, che si esibiscono sulle note di Diva e della sanremese Ciao Ciao. Tra le performance migliori della serata, almeno per il momento. Pubblicità.

Battiti Live 26 luglio La Rappresentante di Lista

Gabry Ponte e Ana Mena

La serata prosegue con il dj set di Gabry Ponte, tra gli ospiti fissi di questa edizione di Battiti Live. Il produttore, come sempre, è capace di far ballare tutti, Elisabetta Gregoraci inclusa. Tra i brani del dj set anche Thunder, pezzo dello stesso Ponte con Lum!X e Prezioso. Dall’energia del disk jockey si passa ad Ana Mena, regina dei tormentoni estivi, che porta sul palco Mezzanotte. Segue l’immancabile duetto insieme a Rocco Hunt con Un bacio all’improvviso e Ad un passo dalla luna. È il momento, purtroppo, di Kalispera, hit in playback di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live del 26 luglio prosegue con Alex. Il quarto classificato di Amici canta Non siamo soli dalla cornice di Manfredonia. I conduttori, poi, accolgono sul palco Fedez, Tananai e Mara Sattei. I tre si esibiscono con La dolce vita, hit da settimane in testa alle classifiche. La performance è condita da un brutto scivolone di Tananai, che cade sul palco. L’artista e Mara Sattei lasciano il palcoscenico, mentre Fedez è raggiunto da Francesca Michielin. Con lei, infatti, il rapper canta Chiamami per nome. Continua la staffetta tra artisti: questa volta è Fedez a lasciare la scena, permettendo alla futura conduttrice di X Factor di cantare Bonsoir. Il concerto continua con Pasta di uno zoppicante Tananai. Segue Aka7even e la sua Come la prima volta. Pubblicità.

Fedez Michielin

Battiti Live 26 luglio, proseguono le esibizioni

Continua Battiti Live del 26 luglio. Al termine della pubblicità ritroviamo in scena ancora Aka7even, che canta Toca e Loca. Sicuramente poca fantasia nei titoli, ma è uno dei pochi a cantare dal vivo. Seguono Carl Brave e Noemi con le piacevoli Hula-hoop e Macumba. Tocca poi a Lazza, artista che con l’album Sirio è primo in classifica da settimane. Canta Panico. È il momento della bella Learn to say no dell’israeliano Kayma, ospite internazionale della serata. Il blocco si conclude con Anna e la sua Gasolina. Pubblicità.

Battiti Live del 26 luglio prosegue con un medley dei The Kolors, che si esibiscono con Pensare male, Black Out, Cabriolet panorama ed Everytime. Stash canta dal vivo e lo fa molto bene, dando vita a un’esibizione di alto livello. Segue un’altrettanto brava Noemi con il singolo sanremese Ti amo non lo so dire. Successivamente sale sul palco Raf, che interpreta l’interessante nuovo singolo Cherie e Infinito. Altra esibizione on the road per Baby K, che in quel di Francavilla intona Non mi basta più. Pubblicità.

Battiti Live 26 luglio Noemi

Le ultime esibizioni

La puntata di Battiti Live del 26 luglio si avvia, oramai, al termine. I conduttori accolgono Dargen D’Amico, che con Ubriaco di te e Dove si balla è protagonista di una bella performance. Successivamente è il turno dei Follya, in passato noti come Dear Jack. Il gruppo, forte del ritorno del frontman Alessio Bernabei, canta Tutt’okkey. Segue Alex, che da Manfredonia intona Segni al cielo. Sul palcoscenico di Gallipoli torna Topic, già visto in precedenza. L’artista esegue Kernkrakt 400. Si procede a grande velocità: i conduttori, infatti, presentano subito Michele Bravi e la sua Zodiaco. L’ultima esibizione è quella di Andrea Damante, con Scars. Finisce qui Battiti Live del 26 luglio. Sono saltate, per motivi non chiari, le esibizioni di artisti come i Gemelli DiVersi, Sottotono e Sissi. Nomi, questi, che per altro erano stati annunciati dalla stessa Mediaset.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it