x

Connect with us

x

Intrattenimento

Reazione a Catena, le Fuori Città nuova squadra campione del game show di Rai 1

Le Fuori Città diventano le nuove campionesse di Reazione a Catena nella puntata del 2 agosto, battendo i Tre Taralli.

Pubblicato

il

Reazione a Catena Fuori Città
Le Fuori Città diventano le nuove campionesse di Reazione a Catena nella puntata del 2 agosto, battendo i Tre Taralli.
Condividi su

Nella puntata di Reazione a Catena andata in onda martedì 2 agosto, le Fuori Città hanno battuto i Tre Taralli, diventando così le nuove campionesse del game show di Rai 1. Nel gioco dell’Intesa Vincente hanno infatti indovinato 8 parole, contro le 7 della squadra avversaria. Non hanno però vinto il montepremi finale di 29.250 euro nel gioco dell’Ultima Parola.

Reazione a Catena – le Fuori Città: le nuove campionesse

Le Fuori Città è la nuova squadra campione di Reazione a Catena, ed è composta da Angela, Rosy e Silvia. Hanno scelto questo nome per partecipare al game show di Rai 1, perché tutte e tre abitano fuori città. Durante il corso della puntata, andata in onda martedì 2 agosto, hanno battuto i Tre Taralli, detentori del titolo di squadra campione.

Questi ultimi sono stati i primi a giocare all’Intesa Vincente, indovinando 7 parole. Sono stati battuti però dalle Fuori Città che hanno invece dato ben 8 risposte corrette. Al termine, Rosy, Angela e Silvia hanno accumulato una cifra pari a 117.000 euro con cui hanno aperto l’Ultima Catena.

Reazione a Catena Fuori Città

Le Fuori Città – il percorso delle nuove campionesse

La squadra di Reazione a Catena le Fuori Città, non è riuscita a conquistare il montepremi finale di 29.250 euro. Il percorso durante il game show le ha portate ad accumulare una cifra di 117.000, che hanno poi dimezzato nel corso dell’Ultima Catena. Al termine non hanno infatti dato la risposta corretta, ovvero Maneggio, tra Tratto e Scuola.

La prima de le Fuori Città a giocare il jolly è stata Angela, indovinando grazie anche all’aiuto di Rosy e Silvia, la parola corretta tra Quiete e Bicchiere: Tempesta. Il secondo jolly lo ha giocato invece Rosy non riuscendo ad indovinare, dopo aver aggiunto la seconda lettera, la parola corretta, dimezzando il montepremi a 30.500 euro.

Con la terza lettera le nuove campionesse di Reazione a Catena le Fuori Città, hanno indovinato la parola tra Traffico e Peperone, ovvero Pesante. Hanno dunque chiuso la catena con una cifra di 58.500 euro, ulteriormente dimezzata dopo aver comprato il terzo elemento. Non hanno comunque vinto il montepremi di 29.500 euro, non riuscendo ad indovinare la parola finale.

I Tre Taralli: campioni uscenti

I Tre Taralli hanno conquistato il titolo di campioni di Reazione a Catena nella puntata del 1 agosto battendo i Monelli. La squadra è composta da Cinzia, Federico e Leonardo. Hanno scelto questo nome per partecipare al game show condotto da Marco Liorni perché tutti e tre provengono dalla Puglia. Durante il corso della puntata in cui sono diventati campioni non sono riusciti a vincere il montepremi di 19.500 euro, non indovinando la parola corretta all’Ultima Parola: Campionato.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it