Connect with us

Intrattenimento

Tim Music Awars Rai 1, diretta 10 settembre: la seconda puntata dell’evento musicale dall’Arena di Verona

Va in onda alle 20.40 su Rai1 il secondo appuntamento con il Tim Music Awards 2022 con Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Pubblicato

il

Tim music awards 9 settembre
Va in onda alle 20.40 su Rai1 il secondo appuntamento con il Tim Music Awards 2022 con Vanessa Incontrada e Carlo Conti.
Condividi su

Questa sera, sabato 10 settembre, va in onda alle 20.40 su Rai1 il secondo appuntamento con il Tim Music Awards. L’evento musicale è condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Saliranno sul palco dell’Arena di Verona grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Durante il corso della serata verranno consegnati i premi per i migliori risultati di vendita ottenuti dai vari artisti.

Tim Music Awards Rai 1, diretta 10 settembre

La seconda puntata del Tim Music Awards in onda su Rai 1 inizia con il collegamento dalla Tim DataRoom. Elena Di Cioccio spiega ai due conduttori che Fedez è stato il primo a sdoganare lo smalto per gli uomini. Inoltre i video su Instagram della proposta di matrimonio fatta a Chiara Ferragni raggiungono numerose visualizzazioni. Su Sangiovanni comunica invece che la versione coreana di Farfalle ha raggiunto numeri da record.

I primi a salire sul palco sono i Modà che si esibiscono sulle note di Arriverà, brano che hanno portato a Sanremo 2012 insieme ad Emma. La prossima canzone è Tappeto di Fragole. Il frontman riceve la riproduzione in oro del primo brano che ha scritto.

Il prossimo artista ad esibirsi al Tim Music Awards è Coez che canta Come nelle canzoni. Il cantautore riceve due premi, uno per il singolo appena cantato, e l’altro per l’album Volare. Si esibisce subito dopo con Sick Luke e Franco 126 con Falena. Sick Luke riceve il premio come miglior produttore.

Tim Music Awards Rai1

Brunori Sas e gli altri artisti

L’evento musicale di Rai1, Tim Music Awards, prosegue con Lazza che canta Panico. Il rapper riceve il premio per il suo album, in quanto è uno dei dischi rimasti di più in classifica negli ultimi dieci anni. Salmo canta invece Aldo Ritmo e poi Kumite. L’artista viene premiato per l’album Flop, per il singolo Kumite, e per il live a San Siro.

Leggi anche --->  The Voice Kids, dal 4 marzo su Rai 1 sbarcano i piccoli talenti: anticipazioni e concorrenti

Brunori Sas si esibisce invece sulle note di Al di là dell’amore. Il premio per lui è il Live Oro. Canta poi uno ei suoi brani contenuti nell’album Cip dal titolo Per due che come noi. Sale sul palco del Tim Music Awards Gigi D’Alessio per esibirsi con un medley delle sue canzoni più famose, tra cui Quanti amori, Un nuovo bacio, Non mollare mai, la versione rivisitata di Como suena el corazon e Mon amour. L’artista partenopeo riceve il premio per i suoi 30 anni di carriera.

Il prossimo protagonista è Max Pezzali che si esibisce sulle note di Sei un mito, Gli anni e Hanno ucciso l’uomo ragno. Riceve il premio per il Live.

Alessandro Cattlan è tra gli ospiti del Tim Music Awards. Da martedì partirà infatti su Rai 2 Stasera c’è Cattlan.

Tim Music Awards Rai1

Sangiovanni, Biagio Antonacci, Fedez

Il secondo appuntamento su Rai 1 con il Tim Music Awards prosegue con Sangiovanni che canta Scossa e poi Farfalle. L’artista riceve il disco di platino per la versione spagnola del singolo Farfalle, il premio per la versione svizzera e per l’album Cadere volare.

Torna sul palco Biagio Antonacci che viene premiato da Federica Pellegrini protagonista del videoclip della canzone Seria. Canta subito dopo il suo nuovo singolo Telenovela. Andrea Delogu è tra gli ospiti della seconda puntata e presenta i prossimi artisti che si esibiranno sul palco dell’Arena di Verona.

Si tratta di Fedez, Tanani e Mara Sattei che cantano una delle hit dell’estate 2022 La dolce vita. Hanno vinto il premio Tim Summer Hits ed il singolo che ha scalato tutte le classifiche dal giorno della sua uscita, diventando una delle canzoni più ascoltate. Fedez vince inoltre il premio per Sapore.

Tanani torna sul palco per ritirare il premio per il singolo Baby Goddamn. Tra gli ospiti del Tim Music Awards anche Antonella Clerici che da lunedì tornerà su Rai 1 con E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice riceve il premio Diva.

Tim Music Awards Rai 1 – le altre esibizioni

La puntata del Tim Music Awards continua con Mahmood che dopo aver cantato l’intro Ghettolimpo si esibisce sulle note di Rapide e Dorado. Vince il premio per il singolo multiplatino Brividi ed il premio Arena di Verona. Riccardo Cocciante si esibisce al piano forte cantando La canzone delle cattedrali, Se stiamo insieme e Margherita. Riceve il premio Diva.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza, la settima stagione su Nove: arriva Zelensky che non vedremo a Sanremo

Sale sul palco del Tim Music Awards Francesca Michielin che canta Occhi grandi grandi e Chiamami per nome, brano che ha portato al Festival di Sanremo 2021 con Fedez. E poi Io non abito al mareNessun grado di separazione e La vertigine che ho di te. Per lei il premio per i suoi primi dieci anni di carriera.

Con Shakerando si esibisce all’Arena di Verona Rhove. Viene premiamo per il singolo appena cantato. Milly Carlucci è tra gli ospiti della seconda puntata per annunciare l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle in programma l’8 ottobre.

Nek, Elettra Lamboghini, Francesco Gabbani

Tocca a Nek esibirsi sul palco del Tim Music Awards, e canta uno dei suoi più grandi successi Laura non c’è, e riceve il premio per i suoi 30 anni di carriera. Elettra Lamborghini e Rocco Hunt duettano invece sulle note di Caramello. Arriva Stefano De Martino che prova una simpatica scenetta di Romeo e Giulietta con Vanessa Incontrada. Il conduttore ricorda che il 26 settembre su Rai 2 inizierà la nuova stagione di Stasera tutto è possibile.

Francesco Gabbani canta Volevamo solo essere felici e Viceversa. Zucchero in collegamento riceve il premio Live, per i concerti tutti Sold Out. Presente anche l’ultimo vincitore di Amici Luigi Strangis che si esibisce sulle note di Tienimi stanotte. Luchè canta invece La notte di San Lorenzo che riceve il premio per l’album Dove volano le aquile.

E’ il momento di Bresh con Il meglio di te e poi Capo Plaza con Capri Sun e Paky con Baluer. Infine Chiello canta Quanto ti vorrei.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Benedetta Primavera 31 marzo, gli ospiti: presenti Carlo Conti e Romina Power

Nel corso dell'ultima puntata stagionale ci sono anche Serena Rossi e Carlo Conti.

Pubblicato

il

Benedetta-Primavera-31-marzo-Loretta-Goggi
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda dell’ultimo appuntamento con Benedetta Primavera. Il programma, come di consueto, è condotto da Loretta Goggi. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Benedetta Primavera 31 marzo

Benedetta Primavera 31 marzo, tornano Luca e Paolo

Nell’ultima puntata di Benedetta Primavera, in programmazione per il 31 marzo, termina il viaggio di Loretta Goggi tra il passato e il presente della televisione. La conduttrice, in particolare, è protagonista di numerosi sketch e monologhi, con i quali commenta vari fenomeni di attualità.

Inoltre, Loretta torna con uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero le imitazioni. Nelle scorse settimane ha intrattenuto il pubblico interpretando personaggi come la Regina Elisabetta II e Ursula Von Der Leyen.

Presenti, come sempre, i due co-conduttori del programma, cioè i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Benedetta Primavera è una produzione originale di Rai Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con la Blu Yazmine. La regia è a cura di Cristiano D’Alisera.

Benedetta Primavera 31 marzo, Carlo Conti e Romina Power

A Benedetta Primavera ci sono tanti ospiti. In primis Carlo Conti, conduttore e volto di spicco dell’intera offerta di intrattenimento Rai. Conti, alla guida di successi come Tale e quale show e I migliori anni, il prossimo 10 maggio è al timone della cerimonia di consegna dei David di Donatello.

Leggi anche --->  Michelle Impossible & Friends, gli ospiti: torna Eros Ramazzotti

Attesa, inoltre, la cantante Romina Power, che in compagnia di Al Bano ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Impossibile non citare Felicità, Nostalgia canaglia e Ci sarà, con la quale il duo più famoso d’Italia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo 1984.

Presente, a Benedetta Primavera del 31 marzo, l’attore e comico Sergio Friscia, reduce dal successo ottenuto dietro al bancone di Striscia la Notizia, che ha condotto in compagnia di Roberto Lipari.

Benedetta Primavera 31 marzo ospiti

I duetti impossibili

A Benedetta Primavera del 31 marzo si continua a cantare con Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, a febbraio, si sono riunite dopo dieci anni per presenziare al Festival di Sanremo 2023, dove si sono esibite con il singolo Furore.

Interviene l’imitatrice ed attrice Lucia Ocone, oltre che l’interprete Simone Montedoro. Quest’ultimo è in tournée teatrale con lo spettacolo L’uomo ideale. Spazio, inoltre, a Serena Rossi, che da anni è protagonista di alcune fiction di successo Rai come Mina Settembre e La sposa.

A Benedetta Primavera del 31 marzo, infine, tornano i duetti impossibili. Protagonista Antonino, che è in coppia con l’indimenticabile Mango. Molto atteso è poi il duetto tra Loretta Goggi e la sorella Daniela.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicissima Sera 31 marzo, gli ospiti: ci sono Gerry Scotti ed Antonello Venditti

Nel corso della puntata i conduttori realizzano gag con Fabio Cannavaro, Irama e Annalisa.

Pubblicato

il

Felicissima Sera 31 marzo Pio e Amedeo
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda della seconda puntata di Felicissima Sera. Il programma, come di consueto, è condotto da Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Felicissima Sera 31 marzo

Felicissima Sera 31 marzo, i dati Auditel della scorsa settimana

Felicissima Sera, anche nella puntata del 31 marzo, ha il sottotitolo di All Inclusive. Con esso, Pio e Amedeo intendono sottolineare la volontà di ironizzare sul politicamente corretto e, in particolare, sul tema dell’inclusione. La seconda stagione dello show ha debuttato lo scorso venerdì, ottenendo dei buoni dati di ascolto (seppur in calo rispetto all’edizione del 2021). Il programma, infatti, ha vinto la serata con 2,7 milioni di telespettatori, per una share media del 19,4%.

A Felicissima Sera del 31 marzo spazio a momenti di varietà, con Pio e Amedeo che sono protagonisti di esibizioni e gag comiche. Inoltre, così come accaduto anche sette giorni fa, i due realizzano dei monologhi, durante i quali analizzano questioni di attualità con il tradizionale tono dissacrante e irriverente.

Annalisa, Antonello Venditti e Irama

Ampio spazio, a Felicissima Sera del 31 marzo, lo ha il mondo della musica italiana. Dopo la presenza di Zucchero la scorsa settimana, i conduttori accolgono Antonello Venditti. Il cantautore celebra i 53 anni di carriera, iniziata nel 1972. Da quel momento ad oggi ha pubblicato ben 46 album e ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Tra queste ci sono Notte prima degli esami, Unica, Dalla pelle al cuore e Ci vorrebbe un amico.

Leggi anche --->  The Voice Kids, dal 4 marzo su Rai 1 sbarcano i piccoli talenti: anticipazioni e concorrenti

Nel corso di Felicissima Sera, inoltre, c’è Annalisa. L’artista, dopo i successi di Tropicana e Bellissima, di recente ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato Mon amour. Lecito, dunque, immaginare che, nell’ospitata, possa presentare al pubblico di Canale 5 il suo ultimo lavoro.

C’è anche Irama, che qualche settimana fa ha festeggiato la certificazione del triplo Disco di Platino per l’album Il giorno in cui ho smesso di pensare. Partecipa, inoltre, un’altra cantante, ovvero Nina Zilli.

Felicissima Sera 31 marzo ospiti

Felicissima Sera 31 marzo, gli altri ospiti

Nel corso della serata c’è Gerry Scotti, volto di punta dell’intrattenimento della rete ammiraglia Mediaset. Il conduttore, in queste settimane, è impegnato al timone di Striscia la Notizia e Lo show dei record. Torna Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus già coinvolta nelle gag del debutto di sette giorni fa.

Infine, per il mondo dello sport, a Felicissima Sera del 31 marzo c’è Fabio Cannavaro. L’ex difensore centrale è tra i calciatori italiani più forti  di sempre. Da capitano della Nazionale ha sollevato la Coppa del Mondo nel 2006. Nello stesso anno si è aggiudicato il Pallone d’oro, quinto ed ultimo italiano a vincere il prestigioso premio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Pechino Express 30 marzo, eliminati Gli Avvocati: chi sono, età, carriera

Nel corso della puntata del 30 marzo Martina Colombari e il figlio Achille hanno vinto la prova d'immunità.

Pubblicato

il

Pechino Express Gli Avvocati chi sono
Condividi su

Giovedì 30 marzo, in prima serata su Sky Uno, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express, nella quale sono stati eliminati Gli Avvocati.

Pechino Express Gli Avvocati

Pechino Express Gli Avvocati, chi è la coppia più discussa dell’edizione del reality

Pechino Express, dunque, nelle prossime settimane deve fare a meno della coppia de Gli Avvocati. Nei pochi episodi fino ad ora trasmessi, Alessandra Demichelis e Laura Picardi hanno mostrato di essere le concorrenti più controverse dell’intera edizione.

Ma chi sono Gli Avvocati, nuovi eliminati da Pechino Express? Alessandra Demichelis è nota al pubblico per aver fondato, nel 2022, il profilo Instagram di DC Legal Show. In essa, la legale mostra ai propri seguaci l’attività forense, oltre che gli aspetti della sua vita privata.

Sin da subito ottiene un’importante popolarità, scatenando però ampie polemiche al punto da essere richiamata dal Presidente dell’Ordine. Con lei, nel reality di Sky, c’è la collega Laura Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino e che da anni gestisce lo studio legale di famiglia.

Pechino Express Gli Avvocati, il ballottaggio con Le Attiviste

Sin dalla conferenza stampa di presentazione del relity show si è compreso che Gli Avvocati, durante il percorso a Pechino Express, avrebbero avuto degli screzi con altre coppie del reality. E così è stato, Laura e Alessandra si sono spesso scontrate con Le Attiviste, ovvero Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (in arte Federpippi).

Leggi anche --->  La TV dei 100 e uno, dal 15 marzo Piero Chiambretti torna su Canale 5: ospiti e cast

Per un gioco del destino, proprio le due compagini sono arrivate ultime nella puntata di Pechino Express del 30 marzo. Per questo erano entrambe a rischio eliminazione. La scelta sulla coppia da mandare a casa è spettata agli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), vincitori della tappa. Lo chef e il musicista, alla fine, hanno optato per eliminare Demichelis e Picardi, giudicate più forti e, dunque, delle avversarie più temibili per la vittoria finale.

Pechino Express Gli Avvocati prova immunità

Le sorprese di Damiano David e Billy Costacurta

Nel corso di Pechino Express del 30 marzo, oltre che l’eliminazione de Gli Avvocati, si sono verificati altri avvenimenti degni di nota. Un momento molto importante è quello relativo alla prova immunità, che ha opposto ancora una volta Mamma e figlio e Gli Sposi. Alla fine, ad avere la meglio sono stati Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, che a margine della competizione hanno ricevuto un video messaggio di incoraggiamento dal marito e papà Billy Costacurta.

Una sorpresa molto gradita, inoltre, è quella ricevuta da Le Attiviste. Federica e Giorgia, infatti, hanno visionato una clip di saluto da parte dei loro fidanzati. Per questo motivo è apparso in video anche Damiano David, frontman dei Maneskin e compagno di Soleri. La prossima settimana, Pechino Express continua con una tappa ambientata nel Borneo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it