Connect with us

Intrattenimento

Da noi a ruota libera 2 ottobre, ospiti e anticipazioni: in studio Alessandro Borghese

Francesca Fialdini, durante la puntata, intervista le attrici Vittoria Puccini e Milena Vukotic.

Pubblicato

il

Da noi a ruota libera 2 ottobre
Francesca Fialdini, durante la puntata, intervista le attrici Vittoria Puccini e Milena Vukotic.
Condividi su

Domenica 2 ottobre, dalle ore 17:20 su Rai 1, va in onda un nuovo appuntamento con Da noi a ruota libera. Il programma è condotto da Francesca Fialdini ed è visibile, in diretta e in streaming, dal sito di Rai Play.

Da noi a ruota libera 2 ottobre Alessandra Mussolini

Da noi a ruota libera 2 ottobre, Alessandra Mussolini parla delle sue ultime esperienze in tv

La puntata del 2 ottobre di Da noi a ruota libera, come tutte le altre, è una produzione della Endemol Shine Italia. Fialdini, nel corso della terza puntata stagionale del format, accoglie in studio numerosi ospiti. La prima è Alessandra Mussolini. Dopo l’importante carriera avuta nel mondo della politica (è stata per anni Deputata, Senatrice ed Europarlamentare), negli ultimi anni è divenuta un vero e proprio volto televisivo della Rai. Molti i programmi ai quali ha preso parte, come Ballando con le stelle e Il cantante mascherato.

In questa nuova stagione televisiva, l’ex attrice ha prima preso parte a Nudi per la vita. Lo show, in onda su Rai 2, aveva l’importante obiettivo di sensibilizzare alla prevenzione per il tumore al seno e alla prostata. Da pochi giorni, invece, l’ospite di Da noi a ruota libera del 2 ottobre ha esordito tra le protagoniste di Tale e Quale Show.

Leggi anche --->  Quarto Grado 4 novembre, anticipazioni: focus sulla morte di Liliana Resinovich

Vittoria Puccini presenta la commedia Quasi orfano

In Da noi a ruota libera del 2 ottobre trova ampio spazio il mondo del cinema. A tal proposito, Francesca Fialdini intervista Vittoria Puccini. L’attrice, durante l’ospitata, ripercorre la sua carriera, impreziosita dall’ultimo film intitolato Quasi orfano. Nella commedia, diretta da Umberto Carteni, Puccini ha al suo fianco Riccardo Scamarcio. Il prodotto esce nelle sale cinematografiche a partire dal 6 ottobre.

Nello show di Rai 1, inoltre, presenzia un altro grande volto della recitazione italiana: Milena Vukotic. L’attrice, che in carriera ha vinto un Nastro D’Argento e ha ricevuto tre nomination ai David di Donatello, è prossima al rientro in teatro. Vukotic, dal 12 ottobre, è infatti tra le protagoniste dello spettacolo A spasso con Daisy.

Da noi a ruota libera 2 ottobre Alessandro Borghese

Da noi a ruota libera 2 ottobre, Alessandro Borghese testimonial della ricerca sulla sclerosi multipla

A Da noi a ruota libera del 2 ottobre, infine, è prevista la partecipazione di Alessandro Borghese. Lo chef, volto di Sky (dove conduce diversi format di successo, tra gli altri Quattro ristoranti), sbarca in Rai per questioni benefiche. Borghese, infatti, è il testimonial dell’Aism, ovvero l’Associazione italiana sclerosi multipla. Per sostenere la ricerca contro tale malattia, l’Aism ha organizzato in tutta Italia delle importanti iniziative.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it