Connect with us

Intrattenimento

Tu Si Que Vales diretta 1 ottobre: i The Lads vanno direttamente in finale

Terza puntata in prima serata del programma di intrattenimento del sabato sera di Canale 5. I giudici sono pronti a valutare tutte le esibizioni.

Pubblicato

il

tu si que vales 1 ottobre
Terza puntata in prima serata del programma di intrattenimento del sabato sera di Canale 5. I giudici sono pronti a valutare tutte le esibizioni.
Condividi su

Sabato 1 ottobre, in prima serata su Canale 5, è andata in onda la terza puntata di Tu Si Que Vales 2022. Alla conduzione Belen Rodriguez con Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.

I giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari sono pronti a valutare e commentare tutte le esibizioni in gara. Nel ruolo di giudice popolare l’attrice Sabrina Ferilli.

tu si que vales 1 ottobre the lads

Tu Si Que Vales, 1 ottobre, diretta della terza puntata

Nella diretta di sabato 1 ottobre Belen Rodriguez dopo i saluti di rito dà il via alle esibizioni della terza puntata.

I primi ad esibirsi sono i The Lads. I due ragazzi, uno portoghese e l’altro inglese, propongono una serie di acrobazie che diventano sempre più complesse sulle note di Brividi e Mahmood e Blanco. Sul finale uno rimane in piedi mentre l’altro esegue una verticale reggendosi solo con una mano sulla testa del compagno. Lui poi rimane sospeso assumendo una posizione orizzontale, mentre l’altro sale la scala che arriva fino al soffitto dello studio. Conquistano quattro sì e il 100%. Per merito dei giudici vanno direttamente in finale.

tu si que vales 1 ottobre Simone e Lorella

Arrivano i fidanzati Simone e Lorella. Sono molto innamorati e si sposeranno il prossimo 3 giugno dopo 12 anni di relazione. Lei ha 30 anni e lavora in una pasticceria. Lui invece viene da Roma ed è un fan di Sabrina Ferilli. Hanno la passione per i balli latino-americano ed hanno partecipato anche ad alcune competizioni a livello nazionale. Propongono il Merengue. Anche per loro quattro sì e l’84%.

tu si que vales 1 ottobre davide e andrea

Davide e Andrea sono amici e propongono una competizione sportiva. Devono salire sulle molle e dopo aver eseguito un salto mortale devono riuscire a fare canestro. Quattro sì e il 75% di gradimento.

tu si que vales 1 ottobre davide sciacca

Davide Sciacca invece ha 35 anni, viene da Marsala e cerca l’anima gemella. Ha svolto molteplici mestieri, come il muratore e il giardiniere. E’ venuto per cantare. Ha scelto come brano Più bella cosa di Eros Ramazzotti. Il giovane entra a far parte della Scuderia Scotti.

tu si eddie

Tu Si Que Vales, le altre esibizioni della terza puntata

L’australiano Eddie Williams, alto quasi 2 metri, alza delle sfere da 170 kg.  A sorpresa si mette poi a cantare. Ha una voce calda e potente. I giudici si complimentano del fatto che dopo aver perso fiato sollevando i pesi, è riuscito ad essere ad impeccabile nel canto. Ottiene quattro sì e il 77%.

Leggi anche --->  Chi l’ha visto? 14 dicembre, anticipazioni: focus su Liliana Resinovich

tu si antonio martinez

Antonio Martinez invece ha 24 anni, è un mentalista e propone un viaggio del tempo. Gerry Scotti deve scegliere una carta del poker ed opta il 7 di picche. Maria sceglie una data il 14 maggio 1993 alle 9:35.

Il ragazzo aveva precedentemente registrato un filmato nel quale diceva di essere certo del fatto che Scotti avrebbe scelto quella carta. Aveva impostato sull’orologio anche l’orario riferito da Maria De Filippi. I giudici rimangono meravigliati. Oltre ai quattro sì ottiene anche l’86%.

tu si Yelizaveta Kruticova

Yelizaveta Kruticova viene dall’Ucraina e si esibisce con un ottagono legato a due funi, dove propone svariati esercizi. Come colonna sonora ha scelto Acqua e Sapone degli Stadio. Quattro sì e il 96%.

tu si vittorio franchini

Vittorio Franchini invece si presenta di spalle con i suoi lunghi capelli castani. Quando si volta recita il monologo tratto dal film Il Corvo (1994) replicando anche il trucco del protagonista Brandon Lee. A sorpresa si mette poi a ballare sulle note di Ai se tu pego. Solo 2 sì ed appena il 9% da parte del pubblico.

Arriva anche la Deam Team Italia Taekwondo che propone numerosi esercizi che riguarda la loro arte marziale. Gesti precisi in un’esibizione spettacolare.

tu si que vales 1 ottobre vicky

Vichy Zagarra è un’insegnante di Zumba. Coinvolge anche i giudici, tranne Scotti, in una delle sue lezioni. Quattro sì e il 78%.

tu si que vales 1 ottobre escapologi

Gli escapologi e gli altri protagonisti

Henry e Klauss sono invece due escapologi pronti a sfidare il fuoco. Devono riuscire ad uscire da due singoli bidoni rossi che sono colmi di esplosivo. Ciò che viene lasciato all’esterno è una sola mano. Le loro rispettive mani vengono poi legate tra loro dalle manette.

Per rendere il numero più complesso i bidoni vengono sospesi in aria e viene appiccato il fuoco. Hanno solo 90 secondi per riuscire a liberarsi utilizzando solo una forcina. Scaduto il tempo scompaiono magicamente dai bidoni e si ritrovano in studio. Quattro sì e l’89%.

tu si rocco brancato

Rocco Brancato ha 56 anni ed è un bracciante agricolo. E’ un appassionato di filastrocche e ne recita alcune scritte da lui. Il tutto esclusivamente a memoria. Dopo qualche ripensamento Gerry Scotti decide di accoglierlo nella Scuderia. 

Leggi anche --->  Citofonare Rai 2 anche il 25 dicembre, ospite Lino Banfi

tu si tape face

Tape Face invece non può parlare perché ha sulla bocca del nastro adesivo. Si presenta con due guanti trasformati in due esseri inanimanti. Duettano insieme in una canzone romantica, interpretando una voce maschile e una femminile. Segue poi uno sketch comico in cui da solo simula una ballo di coppia. Il numero è considerato dai giudici divertente ma allo stesso tempo elegante. Quattro sì e il 55% dal pubblico.

tu si que vales 1 ottobre Michael Guthrie

Michael Guthrie illustra ai telespettatori la Martial Art Triking. Questa disciplina è formata da acrobazie ed arti marziali. Esegue anche dei numerosi salti mortali tenendo per mano una fiaccola.  Quattro sì e

Claudia ed Alice sono due ragazze giovanissime che mostrano un tipo di pugilato diverso dal solito. Si tratta della lotta con i cuscini, che sta spopolando in tutto il mondo. Quattro sì e solo il 26% dal pubblico.

tu si danilo antiri

Tu Si que Vales 1 ottobre, le ultime esibizioni

Danilo Antiri ha 57 anni e viene da Roma. E’ un Vigile del fuoco ed ama raccontare le barzellette. Ne propone tre differenti divertendo il pubblico. E’ piaciuto ai giudici  ma ottiene solo il 55% dal pubblico.

In questa puntata anche Sabrina Ferilli propone il suo numero ironico di magia. 

tu si piceno pop chorus

I Piceno Pop Chorus hanno creato un originale mix cantando dei brani di Gianni Morandi usando come base il brano Bohemian Rhapsody. Sono C’era un ragazzo che come me, Scendi la pioggia, In ginocchio da te, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Quattro sì e il 90%.

I Quintetto volta propongono un numero di acrobazie con i cerchi ma commettono alcuni errori. Uno di loro in particolare li fa cadere più volte. Ciò ha penalizzato la loro esibizione e giudici sono combattuti. Dal pubblico ottengono il 76% grazie al quale riescono a passare con altri due sì.

Tiziana Cantonetti invece racconta di aver sognato un’astronave e di aver avuto contatti con gli alieni.

tu si que vales 1 ottobre Lord Vinheteiro

Lord Vinheteiro suona il pianoforte a distanza utilizzando numerosi fili di spago legati alle dita. Quattro sì e l’84%.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it