Connect with us

Intrattenimento

Onorevoli confessioni, c’è vita oltre la politica: da sabato 12 novembre in seconda serata su Rai 2

Torna Onorevoli confessioni, c'è vita oltre la politica con Laura Tecce, da sabato 12 novembre in seconda serata su Rai 2.

Pubblicato

il

Onorevoli confessioni Rai 2
Torna Onorevoli confessioni, c'è vita oltre la politica con Laura Tecce, da sabato 12 novembre in seconda serata su Rai 2.
Condividi su

Da sabato 12 novembre va in onda, in seconda serata su Rai 2, la terza stagione di Onorevoli confessioni, c’è vita oltre la politica con Laura Tecce. Il format racconta, in una versione del tutto inedita, i personaggi più noti della scena politica italiana. Dalle confessioni più intime, alle passioni, fino ai racconti di famiglia. La regia è di Claudia Panero.

Onorevoli confessioni, Rai 2 – la terza stagione

Torna Laura Tecce con la terza stagione di Onorevoli confessioni, c’è vita oltre la politica. Da sabato 12 novembre, in seconda serata su Rai 2, la giornalista e conduttrice televisiva svelerà il lato nascosto di alcuni esponenti della politica italiana. L’obiettivo infatti è di far conoscere ai telespettatori aspetti della loro vita privata, ancora sconosciuti. Confessioni intime, passioni presenti fin dall’infanzia e racconti di famiglia, sono ingredienti attraverso il quale gli ospiti potranno realizzare il loro ritratto.

Mettendo per un attimo da parte la veste istituzionale, racconteranno cosa svolgevano prima di entrare nel mondo della politica. Il format di Rai 2 Onorevoli confessioni, si focalizza proprio sulla vita fuori dal Palazzo.

Oggigiorno infatti gli esponenti della politica italiana, sono tra i protagonisti principali di programmi televisivi, radio e articoli di giornale, dove riempiono la nostra quotidianità con costanti dichiarazioni sull’attualità. Poco però conosciamo della loro sfera privata, che sarà invece al centro dell’attenzione nel programma televisivo di Laura Tecce.

Leggi anche --->  MasterChef Italia 12, da dicembre la nuova edizione del cooking show: anticipazioni e giudici

A Onorevoli confessioni, i politici porteranno con sé oggetti personali che più rappresentano la loro storia, da cui prenderanno spunto per inediti racconti e curiosità.

Onorevoli confessioni Rai 2

Le precedenti stagioni

La prima stagione di Onorevoli confessioni è andata in onda, sempre su Rai 2, l’8 ottobre del 2020. Tra gli ospiti Teresa Bellanova, l’attuale Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Stefano Bonaccini e Renato Brunetta.

Nella seconda stagione invece, andata in onda dal 29 ottobre 2021, Laura Tecce ha raccoltole confessioni di esponenti politici come Ivan Scalfarotto, Laura Castelli, Giovanni Toti e Francesco Acquaroli. E poi ancora l’attuale Presidente del Senato Ignazio La Russa, Roberta Pinotti, Valentina Vezzali, Simona Malpezzi, Giusy Versace e Loredana De Petris.

Nella prima stagione, Onorevoli confessioni ha raccolto una share del 1,69% per un totale di quattro puntate, e di 1,88% nella seconda stagione, per un totale di cinque puntate. Un dato in crescita che conferma la curiosità del telespettatore di conoscere i volti noti della politica italiana al di là della veste istituzionale.

Onorevoli confessioni, c’è vita oltre la politica è un programma prodotto da Pesci Combattenti per Rai 2. Il produttore esecutivo Rai è Anna Santopadre, mentre Marianna Capelli è produttore di Pesci Combattenti. La regia è di Claudia Panero.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it