Connect with us

Intrattenimento

Tale e Quale Show diretta 4 novembre: vince Andrea Dianetti, sul palco anche la vera Jo Squillo

Nel sesto appuntamento Andrea Dianetti si classifica al primo posto con Irama. Secondo posto per Elena Ballerini. Terzo Claudio Lauretta.

Pubblicato

il

tale e quale show 4 novembre Rai 1
Nel sesto appuntamento Andrea Dianetti si classifica al primo posto con Irama. Secondo posto per Elena Ballerini. Terzo Claudio Lauretta.
Condividi su

Venerdì 4 novembre, alle 21.25, è andata in onda su Rai 1 la sesta puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Il cast è composto da Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia; Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Quarto giudice a sorpresa che siede accanto a Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello sarà Maurizio Costanzo, imitata da Massimo Lopez.

La scorsa settimana ha vinto ancora una volta Antonino interpretando Loredana Bertè. 

tale e quale show 4 novembre Samira Lui

Tale e Quale Show 4 novembre, diretta della sesta puntata

Nella diretta del 4 novembre Carlo Conti dopo il consueto riepilogo della puntata precedente, saluta la giuria e in particolare Maurizio Costanzo (Massimo Lopez) nel ruolo di quarto giudice.

La prima ad esibirsi è Samira Lui che deve imitare Kaoma con Lambada.I giudici si complimentano con trucco e parrucco per il look, molto somigliante all’originale. Giudizio abbastanza positivo nel canto in quanto ci sono state delle imprecisioni. Secondo Malgioglio “è stata terribile”.

tale e quale show 4 novembre Andrea Dianetti

Segue Andrea Dianetti che questa settimana imita Irama con il brano sanremese Ovunque Sarai. Molto somigliante nelle movenze e nella voce grazie anche all’ausilio dell’autotune, adoperato anche dall’originale. Riceve complimenti anche da Cristiano Malgioglio, condivisi anche dagli altri giudici.

tale e quale show 4 novembre Valentina Persia

Terza protagonista è Valentina Persia con Pippo Franco con la canzone Chi chi chi co co co. Look abbastanza somigliante all’originale, considerando sempre che si tratta di una donna che imita un uomo. Standing ovation da parte del pubblico per l’ironia. Molti divertiti i giudici che riconosco in lei talento, comicità e professionalità.

Leggi anche --->  Tale e Quale Show diretta 7 ottobre: Trionfa ancora Antonino con Tom Walker

Tale Anna Oxa

E’ il turno di Rosalinda Cannavò che interpreta Anna Oxa con Quando nasce un amore. Impressionante la somiglianza nel trucco. La Cannavò migliora ogni settimana di più non solo nelle imitazioni ma anche a livello vocale, nonostante qualche piccola stonatura. I giudici però le fanno notare che in alcuni punti si è un po’ persa, soprattutto nelle parti più alte.

tale Paolantoni e Cirilli

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli devono imitare, rispettivamente, Mietta e Amedeo Minghi. Premiati dal pubblico per la loro ironia con la standing ovation, per il resto oggettivamente stonati e Paolantoni in alcuni momenti andava fuori tempo. Malgioglio li definisce “straordinari in quanto fanno sorridere tutti”.

tale e quale show 4 novembre Gilles Rocca

Tale e Quale Show, le altre imitazioni

Sesto protagonista è Gilles Rocca che deve imitare Francesco Renga. Il brano scelto è Angelo. Si avvicina molto alla voce e alle movenze, forse un po’ meno nel trucco. Secondo i giudici non è stata la sua migliore esibizione. Ha cantato bene ma non è riuscito particolarmente ad emozionarli.

tale e quale show 4 novembre Valeria Marini

E’ il momento dell’esibizione di Valeria Marini. Deve interpretare Madonna con Vogue. Il commento di Malgioglio è “è riuscito a distruggere un mito come Madonna”. Gli altri giudici promuovono il trucco e le movenze.

tale e quale show 4 novembre Elena Ballerini

Segue Elena Ballerini. Deve imitare Maria Callas con Habanera/Aamami Alfredo. Magistrale nell’interpretazione e nella voce, anche se lievemente più acuta e squillante della Callas. E’ stata sempre intonata anche nelle parti più alte. Elena Ballerini è una delle rivelazioni di queste edizione. Malgioglio riceve numerosi fischi da parte del pubblico in studio perché non condivide il suo giudizio negativo.

tale Claudio Lauretta

Le ultime imitazioni

Nono protagonista è Claudio Lauretta che deve interpretare Bobby Solo con Non c’è più niente da fare. Chapeau! per Loretta Goggi. Secondo la giuria è riuscito perfettamente a centrare il personaggio. Identico nella voce, nel look, nella gestualità. Malgioglio si limita ad un solo aggettivo “piacevole”.

Leggi anche --->  Tale e Quale Show diretta 14 ottobre: Paolantoni con Cirilli e Valentina Persia trionfano nella terza puntata

tale e quale show 4 novembre Alessandra Mussolini Jo Squillo

Segue Alessandra Mussolini alla quale è stata assegnata una coppia, Sabrina Salerno e Jo Squillo. Lei interpreta Sabrina Salerno. Sul palco è presente la vera Jo Squillo. Secondo i giudici la Mussolini ha un po’ “stonicchiato” ma nel complesso la valutazione è positiva.

tale e quale show 4 novembre Antonino

Ultimo ad esibirsi è Antonino con Bruno Mars. La canzone scelta è Talking to the moon. I giudici condividono l’opinione che ha svolto un lavoro magistrale. Pochi commenti, solo giudizi positivi.

Tale e Quale Show, la classifica di venerdì 4 novembre

Prima di rendere nota la classifica della sesta puntata Carlo Conti annuncia i personaggi che i concorrenti interpreteranno la prossima settimana:

  • Samira Lui: Donna Summer
  • Andrea Dianetti: Gianna Nannini
  • Valentina Persia: Amy Winehouse
  • Rosalinda Cannavò: Katy Perry
  • Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli: Loretta & Daniela Goggi
  • Gilles Rocca: Fabrizio Moro
  • Valeria Marini: Nicole Kidman
  • Elena Ballerini: Christina Aguilera
  • Claudio Lauretta: Claudio Villa
  • Alessandra Mussolini: Fiorella Mannoia
  • Antonino: Riccardo Cocciante

In seguito alle preferenze social, i 5 punti di bonus e i voti dei giudici ecco la classifica finale del 4 novembre:

  1. Andrea Dianetti con 77 punti
  2. Elena Ballerini con 56 punti
  3. Claudio Lauretta con 54 punti
  4. Antonino con 51 punti (ex aequo)
  5. Valentina Persia con 51 punti (ex aequo)
  6. Gilles Rocca con 45 punti
  7. Alessandra Mussolini con 43 punti
  8. Rosalinda Cannavò con 35 punti
  9. Samira Lui con 32 punti
  10. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli con 31 punti
  11. Valeria Marini con 29 punti.

Trionfa Andrea Dianetti con la sua imitazione di Irama. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it