Connect with us

Intrattenimento

Tale e Quale Show 11 novembre diretta: Antonino vince la dodicesima edizione

Va in onda questa sera alle 21.25 su Rai 1 la puntata dell'11 novembre di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.

Pubblicato

il

Tale e quale show 4 novembre
Va in onda questa sera alle 21.25 su Rai 1 la puntata dell'11 novembre di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.
Condividi su

Questa sera, venerdì 11 novembre, va in onda alle 21.25 su Rai 1 la settima puntata di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.

Il cast è composto da Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia. E poi ancora Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. 

A giudicare le esibizioni la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il quarto giudice sarà Roberto D’Agostino imitato da Ubaldo Pantani.

Nella scorsa puntata ha vinto Andrea Dianetti interpretando Irama.

Tale e quale Show 11 novembre diretta

Nella puntata del 11 novembre di Tale e Quale Show, Carlo Conti dopo aver salutato la giuria fa il riepilogo della puntata precedente. Presente come quarto giudice Roberto D’Agostino (Ubaldo Pantani).

La prima ad esibirsi è Rosalinda Cannavò che deve interpretare Katy Perry. I giudici si complimentano per la sua esibizione, in particolar modo Loretta, che le dice di essere stata molto brava. Secondo Malgioglio invece nella parte dell’inciso si è salvata mentre nelle strofe si è completamente persa.

E’ il turno di Andrea Dianetti che sarà invece Gianna Nannini, con il brano Meravigliosa Creatura. Giorgio Panariello esprime un parere più che positivo. Interpretare la cantautrice toscana infatti non è affatto semplice. Per Cristiano è stato “piacevole”, mentre per Loretta è stato bravissimo, perché il fatto che la Nannina abbia una voce roca, non significa che per un uomo sia facile.

La puntata dell’11 novembre di Tale e Quale Show prosegue con Valentina Persia che imita Amy Winehouse. La giuria si complimenta per la sua esibizione, mentre Malgioglio dice di essersi emozionato, non per l’interpretazione, ma perché ha conosciuto di persona Amy.

Leggi anche --->  Quarto Grado 4 novembre, anticipazioni: focus sulla morte di Liliana Resinovich

Tale e Quale 11 novembre

Le altre esibizioni

Il prossimo ad esibirsi nella puntata dell’11 novembre di Tale e Quale Show è Antonino che deve interpretare Riccardo Cocciante sulle note di Se stiamo insieme. “Vocalmente ineccepibile” esclama Loretta, per la voce identica. Un po’ meno somigliante per il trucco, ma anche per Cristiano Malgioglio la sua esibizione è stata eccezionale.

E’ il momento di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che devono imitare Loretta e Daniela Goggi con il brano Domani. Presente in studio anche Daniela Goggi che si siede accanto a Loretta per seguire l’esibizione. L’interpretazione è molto divertente ed entrambi ricevono i complimenti di Daniela, ma anche di Loretta che ironicamente afferma di trovare davvero una somiglianza con Paolantoni.

Tale e Quale Show 11 novembre

Segue l’imitazione di Elena Ballerini che si è preparata per imitare Christina Aguilera. Per Cristiano Malgioglio è stata molto coraggiosa per aver interpretato un brano straordinario, ovvero Beautiful, che parla e va contro ogni tipo di discriminazione. Ciò nonostante però afferma che la voce non era simile. Per Loretta il trucco è perfetto così come l’intonazione.

Alessandra Mussolini deve interpretare Fiorella Mannoia, con il brano Che sia benedetta. Per Giorgio Panariello il trucco è difficile da realizzare, ma è stupito del percorso di Alessandra, considerandola come una delle poche che ha capito lo spirito del programma. Per Lorella è stata brava vocalmente e ha fatto un lavoro meraviglioso, mentre il trucco non è molto simile. Secondo Malgioglio ha fatto una grande interpretazione nonostante la voce della Mannoia sia inconfondibile.

Le ultime esibizioni

Altra protagonista nella puntata dell’11 novembre di Tale e Quale Show è Valeria Marini che sarà Nicole Kidman con il brano Diamonts are a Girl’s best friend. Secondo Loretta con il trucco hanno fatto un lavoro eccezionale, ed ha inoltre apprezzato l’interpretazione. Arrivano complimenti per il trucco anche da parte di Panariello, mentre per Malgioglio se fosse rimasta sull’altalena sarebbe stato meglio.

Leggi anche --->  Tale e Quale Show diretta 30 settembre 2022: prima puntata, trionfa Antonino con Marco Masini

Claudio Lauretta sarà invece il reuccio Claudio Villa con il brano Granada. Esibizione sorprendente per Panariello, mentre per Loretta nella parte dove ha tenuto la voce più chiara assomigliava di più.

La decima performance nella settima puntata di Tale e Quale Show è di Samira Lui che deve interpretare Donna Summer. La sua esibizione è piaciuta molto a Loretta, ma anche a Giorgio Panariello. Malgioglio l’ha definita invece inascoltabile.

Ultimo ad esibirsi è Gilles Rocca che deve interpretare Fabrizio Moro con il brano Pensa. Per Cristiano è stato molto piacevole ascoltarlo, mentre per Loretta Gilles è stato molto bravo, interpretando la canzone quasi da attore. Secondo Giorgio è stata una performance che potrebbe modificare la sua classifica personale.

Tale e Quale Show 11 novembre – la classifica finale

Di seguito la classifica finale della settima puntata di Tale e Quale Show:

  1. Andrea Dianetti – 64 punti
  2. Antonino – 61 punti
  3. Valentina Persia – 56 punti
  4. Gilles Rocca – 55 punti
  5. Alessandra Mussolini – 49 punti 
  6. Samira Lui – 45 punti
  7. Claudio Villa – 44 punti
  8. Valeria Marini – 38 punti
  9. Rosalinda Cannavò – 36 punti
  10. Elena Ballerini – 33 punti 
  11. Paolantoni e Cirilli – 25 punti 

Vince la puntata Andrea Dianetti

La classifica totale di tutte e sette le puntate di Tale e Quale Show, di cui i sei nella zona verde prenderanno parte al Torneo dei Campioni:

  1. Antonino – 414 punti
  2. Andrea Dianetti – 
  3. Gilles Rocca – 373 punti 
  4. Elena Ballerini – 347 punti
  5. Claudio Lauretta – 345 punti
  6. Valentina Persia – 394 punti
  7. Rosalinda Cannavò – 312 punti 
  8. Alessandra Mussolini – 298 punti
  9. Samira Lui – 274 punti
  10. Paolantoni e Cirilli – 223 punti
  11. Valeria Marini – 221 punti

Antonino vince questa edizione di Tale e Quale Show. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it