Da giovedì 9 marzo sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video la terza stagione di Lol: chi ride è fuori 3. Fedez, confermato al timone del comedy show, sarà affiancato per il secondo anno consecutivo da Franck Matano nella control room. Maccio Capatonda sarà invece lo special guest che proverà a far ridere i concorrenti.
Lol: chi ride è fuori 3 – Maccio Capotonda special guest
Dopo il successo delle precedenti stagioni e della versione natalizia, torna in streaming su Prime Video la terza edizione di Lol: chi ride è fuori 3. Il comedy show avrà al timone ancora una volta Fedez che, per il secondo anno consecutivo sarà affiancato nella control room da Franck Matano. Tante saranno le novità della nuova stagione tra cui il ritorno del vincitore dello scorso anno Maccio Capatonda.
Il suo compito durante il corso delle puntate di Lol: chi ride è fuori 3, sarà quello di disturbatore ufficiale. Proverà infatti a far ridere i concorrenti, che dovranno invece fare in modo di rimanere seri. Ognuno di loro proverà nelle sei ore a disposizione a provocare una risata ai proprio avversari attraverso sketch e battute esilaranti, senza cedere al tempo stesso alla loro comicità. Il concorrente che riuscirà a rimanere serio per tutta la durata del gioco potrà donare 100.000 euro ad un ente benefico a sua scelta.
Fedez, che ricopre il ruolo di conduttore ma anche di arbitro, darà il cartellino giallo alla prima risata, e in caso di un secondo errore da parte del concorrente, il cartellino rosso di espulsione dal gioco. Il comedy show Lol: chi ride è fuori 3 è prodotto da Endemol Shine Italia e si snoda in in sei puntate, di cui i primi quattro saranno disponibili su Prime Video dal 9 marzo, mentre gli ultimi due dal 16 marzo.
Il cast della terza stagione
Il cast della nuova stagione di Lol: chi ride è fuori 3 è composto da Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, e Cristiano Caccamo. E poi ancora Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
La scorsa edizione di Lol: chi ride è fuori è andata in onda su Prime Video a partire dal 24 febbraio 2022. Faceva parte del cast proprio Maccio Capatonda che ha vinto l’edizione arrivando in finale contro Virginia Raffaele.
Il ruolo di disturbatore ufficiale era stato affidato a Lillo, pseudonimo di Pasquale Patrolo, che ha reso noto il personaggio di “Posamen” nella prima edizione del comedy show. Considerato come una vera e propria arma letale della risata, poteva entrare in scena anche su richiesta di Fedez.