Connect with us

Intrattenimento

Grande Fratello Vip 30 gennaio: Ciupilan eliminato, scontro tra Fiordelisi e Donnamaria

Uno tra George Ciupilan, Nikita Pelizon ed Oriana Marzoli è definitivamente eliminato.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 30 gennaio
Uno tra George Ciupilan, Nikita Pelizon ed Oriana Marzoli è definitivamente eliminato.
Condividi su

Lunedì 30 gennaio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andata in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. A condurre la serata c’è Alfonso Signorini, supportato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro, in studio, anche Giulia Salemi, che ha il compito di leggere in diretta i commenti dei social.

Durante il Grande Fratello Vip del 30 gennaio è in programmazione una eliminazione importante. Al televoto, infatti, ci sono George Ciupilan, Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Nell’appuntamento è dato ampio spazio alla nuova separazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Grande Fratello Vip 30 gennaio Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 30 gennaio, Daniele Dal Moro

Inizia la puntata del 30 gennaio del Grande Fratello Vip. Dopo i saluti di rito, Alfonso Signorini chiude il televoto. Successivamente, il conduttore annuncia che dalla prossima settimana torna il doppio appuntamento settimanale, in programmazione il lunedì e il giovedì. Una clip introduce il primo argomento della serata, ovvero il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Tanti i tira e molla tra i due, con il concorrente che afferma di essere frenato dalle gesta compiute dalla concorrente nelle scorse settimane.

Tornati in diretta, Dal Moro racconta di aver subito numerose angherie. In Casa è criticato per le sue reazioni, troppo spesso considerate sopra le righe ed eccessive. Più volte non ha rispettato neanche le regole imposte dallo show, compresa quella di indossare sempre il microfono. Signorini lo rimprovera: “Offendi me e tutte le persone che lavorano al programma“. 

Al Grande Fratello Vip del 30 gennaio il partecipante si reca in cortiletto, dove incontra il padre Gianni: “Nel bene e nel male, in questi mesi sei sempre rimasto te stesso e di questo siamo orgogliosi. Oggi sei uno dei protagonisti dell’edizione. Devi cercare di guardare avanti, rispettando le regole e facendo leva sui valori che ti abbiamo insegnato. Nella vita hai sofferto molto, ma sei sempre riuscito a risollevarti“. Orietta Berti rimprovera tutti per la scarsa igiene: “Pulite le camere e ricordatevi che quella non è casa vostra. Abbiate rispetto“.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 13 marzo, cosa è successo: eliminato (e poi ripescato) Andrea Maestrelli

Grande Fratello Vip 30 gennaio cast

George Ciupilan è eliminato, è scontro tra Donnamaria e Fiordelisi

Nel Grande Fratello Vip del 30 gennaio è comunicato il verdetto del televoto. Con oltre un milione di voti (record per questa stagione), l’eliminato è George Ciupilan. La preferita dal pubblico è Oriana con il 40%, seguita da Nikita con il 38% e George con il 22%. L’ex collegiale racconta di aver superato una dipendenza dall’alcool. Proprio oggi festeggia il primo anno da astemio.

Un focus è proposto, ora, sull’ennesima crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo afferma: “Lei mi ha detto di tutto per motivi decisamente futili e non mi ha mai chiesto scusa. Trovo questo comportamento folle, specie perché arriva da una persona che dice di amarmi”. L’ex schermitrice risponde: “Io mi sono innamorata di una persona con delle qualità che ora non vedo più. Inizialmente si è mostrato in un modo, ma ora è diverso. Non è più disposto a difendermi”. 

È scontro tra Donnamaria e Bruganelli. L’opinionista afferma: “Tu non sei minimamente innamorato di Antonella. Ti sfoghi proprio con le persone che prendono in giro la tua donna. Edoardo, stai attento a quello che fai. Tu significhi qualcosa solo perché sei stata con lei“. Piovono fischi per la moglie di Bonolis, che viene criticata dallo stesso conduttore. Orietta Berti a Fiordelisi: “Non accetti le critiche e non ascolti. Non rispetti nessuno, sei una brutta rappresentanza per la gioventù italiana“.

George Ciupilan

Grande Fratello Vip 30 gennaio, Donnamaria incontra il padre

La diretta del Grande Fratello Vip del 30 gennaio va avanti con una sorpresa per Donnamaria, che incontra il padre Enzo: “Noi siamo felici e orgogliosi. Qui è tutta una provocazione, ma tu usi l’ironia, l’intelligenza e la dialettica. Con queste armi sei diventato importante. Stai mostrando una pazienza incredibile, oltre che il rispetto. Tu sei vero. Detto questo, tra te e Fiordelisi c’è una grande storia d’amore, che ha alla base tanta sofferenza. Ti do un consiglio: non parlare con gli amici“. Termina tutto a tarallucci e vino, con i concorrenti che si abbracciano in giardino.

Alfonso Signorini, al Grande Fratello Vip del 30 gennaio, annuncia che nelle prossime settimane arriveranno in Casa degli ex di alcuni Vipponi. Tra loro c’è Ivana Mrazova, in passato fidanzata di Luca Onestini che fa il suo rientro nello show (per ora come ospite) il prossimo lunedì. L’inquilino, in attesa della prossima puntata, riceve una lettera da lei: “Sto seguendo il programma, mi fa un certo effetto rivederti lì dove tutto è iniziato (…). Abbiamo vissuto dei momenti molto speciali e per entrambi è stata la storia più importante, che abbiamo chiuso in un modo sbagliato“. Onestini svela: “Mi ha lasciato su Whatsapp“.

Leggi anche --->  Masterchef Italia 12 diretta 9 febbraio: eliminati Leonardo e Laura, ospite lo chef Giancarlo Perbellini

Attilio Romita, poi, è chiamato in Mistery Room per analizzare il suo legame con Sarah Altobello. La showgirl ha ammesso di provare per il giornalista un sentimento che va oltre l’amicizia. Romita gli dà il due di picche: “Io non riesco a vedere i presupposti per un cambio di vita radicale. Il rapporto più importante, per me, è quello con Mimma“.

Grande Fratello Vip 30 gennaio Antonella Fiordelisi

Iniziano le nomination

È il momento dei preferiti: i concorrenti hanno scelto Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il preferito di Sonia Bruganelli è Attilio Romita, mentre quello di Orietta Berti è Edoardo Donnamaria. La cantante critica il padre del co-conduttore di Forum per aver difeso Antonella Fiordelisi. Intanto, siamo arrivati quasi alla fine della puntata e Giulia Salemi ha letto i tweet solo una volta, all’una e un quarto di notte.

Al Grande Fratello Vip del 30 gennaio partono le nomination. Alberto De Pisis, Milena Miconi, Nicole Murgia e Micol Incorvaia votano Antonella Fiordelisi. Davide Donadei sceglie Giaele De Donà. Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Andrea Maestrelli vorrebbero eliminare Nikita Pelizon. Antonella Fiordelisi fa il nome di Nicole Murgia. Giaele De Donà e Oriana Marzoli mandano al televoto Davide Donadei. La scelta di Nikita Pelizon e di Daniele Dal Moro è Alberto De Pisis. Sarah Altobelli vota Andrea Maestrelli. Salemi legge i suoi primi tweet all’una e un quarto di notte. Attilio Romita vorrebbe eliminare Micol Incorvaia. Edoardo Donnamaria, infine, fa il nome di Antonino Spinalbese.

I quattro al televoto sono Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Davide Donadei e Alberto De Pisis. Non è prevista nessuna eliminazione e il più votato è immune. Ai Vipponi è tagliato il budget per la spesa a causa dei troppi richiami ricevuti dagli autori. Termina qui la puntata.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Benedetta Primavera 31 marzo, gli ospiti: presenti Carlo Conti e Romina Power

Nel corso dell'ultima puntata stagionale ci sono anche Serena Rossi e Carlo Conti.

Pubblicato

il

Benedetta-Primavera-31-marzo-Loretta-Goggi
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda dell’ultimo appuntamento con Benedetta Primavera. Il programma, come di consueto, è condotto da Loretta Goggi. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Benedetta Primavera 31 marzo

Benedetta Primavera 31 marzo, tornano Luca e Paolo

Nell’ultima puntata di Benedetta Primavera, in programmazione per il 31 marzo, termina il viaggio di Loretta Goggi tra il passato e il presente della televisione. La conduttrice, in particolare, è protagonista di numerosi sketch e monologhi, con i quali commenta vari fenomeni di attualità.

Inoltre, Loretta torna con uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero le imitazioni. Nelle scorse settimane ha intrattenuto il pubblico interpretando personaggi come la Regina Elisabetta II e Ursula Von Der Leyen.

Presenti, come sempre, i due co-conduttori del programma, cioè i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Benedetta Primavera è una produzione originale di Rai Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con la Blu Yazmine. La regia è a cura di Cristiano D’Alisera.

Benedetta Primavera 31 marzo, Carlo Conti e Romina Power

A Benedetta Primavera ci sono tanti ospiti. In primis Carlo Conti, conduttore e volto di spicco dell’intera offerta di intrattenimento Rai. Conti, alla guida di successi come Tale e quale show e I migliori anni, il prossimo 10 maggio è al timone della cerimonia di consegna dei David di Donatello.

Leggi anche --->  The Voice Kids, dal 4 marzo su Rai 1 sbarcano i piccoli talenti: anticipazioni e concorrenti

Attesa, inoltre, la cantante Romina Power, che in compagnia di Al Bano ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Impossibile non citare Felicità, Nostalgia canaglia e Ci sarà, con la quale il duo più famoso d’Italia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo 1984.

Presente, a Benedetta Primavera del 31 marzo, l’attore e comico Sergio Friscia, reduce dal successo ottenuto dietro al bancone di Striscia la Notizia, che ha condotto in compagnia di Roberto Lipari.

Benedetta Primavera 31 marzo ospiti

I duetti impossibili

A Benedetta Primavera del 31 marzo si continua a cantare con Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, a febbraio, si sono riunite dopo dieci anni per presenziare al Festival di Sanremo 2023, dove si sono esibite con il singolo Furore.

Interviene l’imitatrice ed attrice Lucia Ocone, oltre che l’interprete Simone Montedoro. Quest’ultimo è in tournée teatrale con lo spettacolo L’uomo ideale. Spazio, inoltre, a Serena Rossi, che da anni è protagonista di alcune fiction di successo Rai come Mina Settembre e La sposa.

A Benedetta Primavera del 31 marzo, infine, tornano i duetti impossibili. Protagonista Antonino, che è in coppia con l’indimenticabile Mango. Molto atteso è poi il duetto tra Loretta Goggi e la sorella Daniela.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicissima Sera 31 marzo, gli ospiti: ci sono Gerry Scotti ed Antonello Venditti

Nel corso della puntata i conduttori realizzano gag con Fabio Cannavaro, Irama e Annalisa.

Pubblicato

il

Felicissima Sera 31 marzo Pio e Amedeo
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda della seconda puntata di Felicissima Sera. Il programma, come di consueto, è condotto da Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Felicissima Sera 31 marzo

Felicissima Sera 31 marzo, i dati Auditel della scorsa settimana

Felicissima Sera, anche nella puntata del 31 marzo, ha il sottotitolo di All Inclusive. Con esso, Pio e Amedeo intendono sottolineare la volontà di ironizzare sul politicamente corretto e, in particolare, sul tema dell’inclusione. La seconda stagione dello show ha debuttato lo scorso venerdì, ottenendo dei buoni dati di ascolto (seppur in calo rispetto all’edizione del 2021). Il programma, infatti, ha vinto la serata con 2,7 milioni di telespettatori, per una share media del 19,4%.

A Felicissima Sera del 31 marzo spazio a momenti di varietà, con Pio e Amedeo che sono protagonisti di esibizioni e gag comiche. Inoltre, così come accaduto anche sette giorni fa, i due realizzano dei monologhi, durante i quali analizzano questioni di attualità con il tradizionale tono dissacrante e irriverente.

Annalisa, Antonello Venditti e Irama

Ampio spazio, a Felicissima Sera del 31 marzo, lo ha il mondo della musica italiana. Dopo la presenza di Zucchero la scorsa settimana, i conduttori accolgono Antonello Venditti. Il cantautore celebra i 53 anni di carriera, iniziata nel 1972. Da quel momento ad oggi ha pubblicato ben 46 album e ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Tra queste ci sono Notte prima degli esami, Unica, Dalla pelle al cuore e Ci vorrebbe un amico.

Leggi anche --->  The Voice Senior 1° febbraio, cosa è successo: concorrenti, giudici, squadre, esibizioni

Nel corso di Felicissima Sera, inoltre, c’è Annalisa. L’artista, dopo i successi di Tropicana e Bellissima, di recente ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato Mon amour. Lecito, dunque, immaginare che, nell’ospitata, possa presentare al pubblico di Canale 5 il suo ultimo lavoro.

C’è anche Irama, che qualche settimana fa ha festeggiato la certificazione del triplo Disco di Platino per l’album Il giorno in cui ho smesso di pensare. Partecipa, inoltre, un’altra cantante, ovvero Nina Zilli.

Felicissima Sera 31 marzo ospiti

Felicissima Sera 31 marzo, gli altri ospiti

Nel corso della serata c’è Gerry Scotti, volto di punta dell’intrattenimento della rete ammiraglia Mediaset. Il conduttore, in queste settimane, è impegnato al timone di Striscia la Notizia e Lo show dei record. Torna Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus già coinvolta nelle gag del debutto di sette giorni fa.

Infine, per il mondo dello sport, a Felicissima Sera del 31 marzo c’è Fabio Cannavaro. L’ex difensore centrale è tra i calciatori italiani più forti  di sempre. Da capitano della Nazionale ha sollevato la Coppa del Mondo nel 2006. Nello stesso anno si è aggiudicato il Pallone d’oro, quinto ed ultimo italiano a vincere il prestigioso premio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Pechino Express 30 marzo, eliminati Gli Avvocati: chi sono, età, carriera

Nel corso della puntata del 30 marzo Martina Colombari e il figlio Achille hanno vinto la prova d'immunità.

Pubblicato

il

Pechino Express Gli Avvocati chi sono
Condividi su

Giovedì 30 marzo, in prima serata su Sky Uno, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express, nella quale sono stati eliminati Gli Avvocati.

Pechino Express Gli Avvocati

Pechino Express Gli Avvocati, chi è la coppia più discussa dell’edizione del reality

Pechino Express, dunque, nelle prossime settimane deve fare a meno della coppia de Gli Avvocati. Nei pochi episodi fino ad ora trasmessi, Alessandra Demichelis e Laura Picardi hanno mostrato di essere le concorrenti più controverse dell’intera edizione.

Ma chi sono Gli Avvocati, nuovi eliminati da Pechino Express? Alessandra Demichelis è nota al pubblico per aver fondato, nel 2022, il profilo Instagram di DC Legal Show. In essa, la legale mostra ai propri seguaci l’attività forense, oltre che gli aspetti della sua vita privata.

Sin da subito ottiene un’importante popolarità, scatenando però ampie polemiche al punto da essere richiamata dal Presidente dell’Ordine. Con lei, nel reality di Sky, c’è la collega Laura Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino e che da anni gestisce lo studio legale di famiglia.

Pechino Express Gli Avvocati, il ballottaggio con Le Attiviste

Sin dalla conferenza stampa di presentazione del relity show si è compreso che Gli Avvocati, durante il percorso a Pechino Express, avrebbero avuto degli screzi con altre coppie del reality. E così è stato, Laura e Alessandra si sono spesso scontrate con Le Attiviste, ovvero Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (in arte Federpippi).

Leggi anche --->  The Voice Kids, dal 4 marzo su Rai 1 sbarcano i piccoli talenti: anticipazioni e concorrenti

Per un gioco del destino, proprio le due compagini sono arrivate ultime nella puntata di Pechino Express del 30 marzo. Per questo erano entrambe a rischio eliminazione. La scelta sulla coppia da mandare a casa è spettata agli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), vincitori della tappa. Lo chef e il musicista, alla fine, hanno optato per eliminare Demichelis e Picardi, giudicate più forti e, dunque, delle avversarie più temibili per la vittoria finale.

Pechino Express Gli Avvocati prova immunità

Le sorprese di Damiano David e Billy Costacurta

Nel corso di Pechino Express del 30 marzo, oltre che l’eliminazione de Gli Avvocati, si sono verificati altri avvenimenti degni di nota. Un momento molto importante è quello relativo alla prova immunità, che ha opposto ancora una volta Mamma e figlio e Gli Sposi. Alla fine, ad avere la meglio sono stati Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, che a margine della competizione hanno ricevuto un video messaggio di incoraggiamento dal marito e papà Billy Costacurta.

Una sorpresa molto gradita, inoltre, è quella ricevuta da Le Attiviste. Federica e Giorgia, infatti, hanno visionato una clip di saluto da parte dei loro fidanzati. Per questo motivo è apparso in video anche Damiano David, frontman dei Maneskin e compagno di Soleri. La prossima settimana, Pechino Express continua con una tappa ambientata nel Borneo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it