Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 23 gennaio, cosa è successo: Wilma Goich eliminata, chi in nomination

Nella puntata si torna a discutere del rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 23 gennaio
Nella puntata si torna a discutere del rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.
Condividi su

Lunedì 23 gennaio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore è Alfonso Signorini, supportato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Presente Giulia Salemi, che ha il compito di leggere in diretta i commenti degli utenti Twitter.

Nel Grande Fratello Vip del 23 gennaio c’è una eliminazione diretta. A rischio ci sono Wilma Goich, Nikita Pelizon, Sarah Altobello, Giaele De Donà, Sarah Altobello, Alberto De Pisis e George Ciupilan. Inoltre, ampio spazio lo ha il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Grande Fratello Vip 23 gennaio cast

Grande Fratello Vip 23 gennaio, Oriana Marzoli vs Antonella Fiordelisi

Inizia la puntata del Grande Fratello Vip del 23 gennaio. Dopo i saluti di rito, ci si collega in Casa. Si parte con le tensioni tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: le due sono chiamate in Superled. In merito al loro rapporto, l’ex schermitrice attacca: “Mi hai usato per avvicinarti ad Antonino. Quando non sei riuscita nel tuo intento ti sei allontanata. Qui dentro non puoi fare niente se non buttarti sui ragazzi“. La concorrente di origini venezuelane risponde: “Non mi sei stata vicina quando ne avevo bisogno. Quando ho smesso di frequentarmi con Spinalbese ti sei allontanata. Sei una provocatrice che cerca di passare come vittima”. Sonia Bruganelli attacca Marzoli, definendola “mitomane“.

Nel Grande Fratello Vip del 23 gennaio si cambia pagina: si discute della querelle tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. I due, in settimana, hanno avuto un nuovo scontro. Pelizon, infatti, ha scelto di invitare Onestini a una cena per chiarire. L’ex Uomini e Donne, però, non ha apprezzato, giudicandola una mossa costruita ad arte (e dunque non vera). In seguito alla vicenda, Onestini si è scontrato anche con Spinalbese. Nikita, dialogando con Fiordelisi, ha raccontato di aver avuto degli approcci fisici col concorrente.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie della seconda puntata di martedì 10 gennaio 2023

Sorpresa per Luca, che incontra la mamma Carla. Quest’ultima lo rassicura: “Chi dice la verità risulta scomodo alle persone false. Sei tutto di un pezzo. Offendere è la risposta più facile per chi non sa argomentare. Tu sai che si può criticare. Con Nikita sei stato estremamente rispettoso, ma lei è strategica e falsa. Antonino ha un atteggiamento vergognoso“. La genitrice discute a distanza con Pelizon, affermando: “Meritavi un Antonino che ti portasse a letto e poi ti scaricasse“. Sonia Bruganelli l’attacca e parte la lite anche con l’opinionista.

Nikita Pelizon

Wilma Goich è eliminata

Al Grande Fratello Vip del 23 gennaio è il momento del verdetto del televoto. La Vippona eliminata è Wilma Goich. La cantante: “Esco felice, il GF mi ha dato una grande mano. Sono un po’ stanca, ma ho ritrovato me stessa e la voglia di vivere”. Alfonso Signorini propone un focus sull’avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Nicole Murgia. L’ex di Belen afferma di non provare nulla se non una attrazione fisica.

La serata continua con Oriana e Daniele Dal Moro. Il loro rapporto, negli ultimi giorni, ha avuto tanti alti e bassi. Criticato sulla mancanza di coerenza, Dal Moro risponde: “Io sono coerente con il mio pensiero. Tra noi c’è un’attrazione e alcuni suoi lati del carattere mi piacciono. Ad oggi, però, non penso che possa nascere una relazione”. Ci si concentra, poi, sui dissapori tra Attilio Romita ed Edoardo Donnamaria. I due si confrontano in Superled. Il volto di Forum lo definisce “fuori luogo“, mentre l’ex giornalista del TG1 lamenta di aver ricevuto scarsa considerazione: “Mi sono messo in gioco e ho dato tanto alla comunità, ma non ho ricevuto mai il rispetto“.

Nel Grande Fratello Vip del 23 gennaio c’è una sorpresa per Edoardo Tavassi. Il concorrente svela: “Io e Guendalina siamo stati inseparabili per sei o sette anni. Mamma e papà, a un certo punto, hanno divorziato e il tribunale ha scelto che noi figli avremmo dovuto decidere con quale genitore vivere. Io ho detto mamma e lei papà, pur senza essere consapevoli di ciò che stavamo facendo. In questo modo ci siamo separati”. Riceve una lettera dal padre.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 16 gennaio, cosa è successo: Dana Saber eliminata, chi al televoto

Grande Fratello Vip 23 gennaio Wilma Goich

Grande Fratello Vip 23 gennaio, le nomination

Il Grande Fratello Vip del 23 gennaio prosegue con gli alterchi tra Milena Miconi e Daniele Dal Moro. L’attrice lo critica: “Ha dei modi sempre molto forti per esprimere i suoi pareri, come se in questo modo volesse rafforzare ciò che dice“. Al concorrente è mostrato un tweet in cui è attaccato da Elenoire Ferruzzi, che lo accusa di essere uno stratega. Alfonso lo esorta a fare autocritica: “Spesso hai un atteggiamento aggressivo e non ti metti in discussione“.

Il conduttore comunica i nomi dei preferiti della settimana. Quelli votati dai Vipponi sono Luca Onestini, Micol Incorvaia, Davide Donadei, Attilio Romita, Daniele Dal Moro e Andrea Maestrelli. Sonia Bruganelli sceglie (come di consueto) Antonella Fiordelisi, mentre Orietta Berti salva Antonino Spinalbese.

È il momento delle nomination. Il nome di Sarah Altobello, Micol Incorvassi e Nicole Murgia è George Ciupilan. Edoardo Tavassi e George Ciupilan vorrebbero eliminare Sarah Altobello. Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Andrea Maestrelli, Davide Donadei ed Edoardo Donnamaria mandano al televoto Oriana Marzoli. Quest’ultima, Milena Miconi, Alberto De Pisis, Luca Onestini e Giaele De Donà votano Nikita Pelizon. Daniele Dal Moro spera che l’eliminata sia Milena Miconi. Attilio Romita, infine, sceglie Edoardo Donnamaria. Al televoto ci sono Oriana Marzoli, George Ciupilan e Nikita Pelizon: uno di loro, settimana prossima, dovrà lasciare per sempre il reality. Il Grande Fratello Vip del 23 gennaio termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it