Connect with us

Intrattenimento

Fratelli di Crozza diretta 3 marzo: il caso Piantedosi sui migranti

Secondo appuntamento della nuova edizione del programma di Maurizio Crozza dedicato alle imitazioni e parodie di svariati personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.

Pubblicato

il

Fratelli di crozza 3 marzo Nove
Secondo appuntamento della nuova edizione del programma di Maurizio Crozza dedicato alle imitazioni e parodie di svariati personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.
Condividi su

Da venerdì 3 marzo va Nove una nuova puntata di Fratelli di Crozza.

Maurizio Crozza porta in scena nuovi  e storici personaggi per occuparsi dei temi più rilevanti di attualità attraverso svariate imitazioni e parodie. Tra questi  Zelensky, Stefano Bonaccini e la Premier Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Vittorio Feltri. 

Fratelli di crozza 3 marzo Piantedosi

Fratelli di Crozza, diretta 3 marzo, il caso Piantedosi

In apertura della diretta del 3 marzo di Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza si occupa di immigrazione con l’imitazione del Ministro dell’Interno di Matteo Piantedosi. Uno dei fatti della settimana infatti riguardano le sue dichiarazione per quanto concerne la tragedia di Crotone. Crozza tra le righe sottolinea quanto siano algide e prive di umanità le affermazioni di Piantedosi.

Parte del mondo politico ha chiesto espressamente le dimissioni del Ministro per dichiarazioni che sono considerate molto gravi. Come ogni settimana Crozza legge alcuni titoli dei giornali.

Si parte da Il Manifesto: “Sabato 4 a Firenze la mobilitazione antifascista- Valditara e Piantedosi dimissioni”. 

Per poi passare a La Repubblica : ” Il governo della destra vuole accogliere mezzo milione di lavoratori immigrati in due anni. E abolire la Bossi-Fini”. La conferma dal ministro Lollobrigida.

Per poi arrivare al fuggi fuggi di alcuni portavoce: ” Portavoce in fuga dal governo Meloni. Valditara e Sangiuliano: due dimissioni in un giorno”. Fonte ancora La Repubblica. 

Fratelli di crozza 3 marzo Schlein

Fratelli di Crozza, Massimo Cacciari ed Elly Schlein

Prossimo argomento affrontato è la vicenda di Massimo Cacciari che ha affermato di essere scettico della nomina di Elly Schlein, in quanto secondo lui sarebbe iscritta al Pd solo da due mesi.

Leggi anche --->  Domenica In 5 febbraio, anticipazioni e ospiti: il Festival di Sanremo

Crozza però ricostruisce in poche battute la carriera politica della Schlein che invece inizia nel 2012, quindi da quasi 11 anni. Doverosa la precisazione.

Maurizio Crozza poi imita Enrico Letta che ha regalato alla un melograno di ceramica come simbolo di fortuna.

Passa poi all’imitazione di Vincenzo De Luca perché secondo quanto titola sempre La Repubblica “Pdl’effetto Schlein sulla Campaniasi allontana il terzo mandato per De Luca”.

Crozza spiega ai telespettatori che per tale motivazione De Luca aveva sostenuto Stefano Bonaccini.

Fratelli di crozza 3 marzo Flavio Briatore

Auto inquinanti e Spid

Maurizio Crozza cambia argomenti occupandosi dell’inquinamento provocato dalle automobili e dell’ipotesi dello stop di auto inquinanti dal 2035. 

I problemi attuali delle auto elettriche sono principalmente due. Il primo è che le colonnine scarseggiano. La seconda è che una ricarica costa 6 volte di più dell’Olanda.

Tra coloro che hanno chiesto di rinviare la decisione dello stop delle auto inquinanti è Flavio Briatore, di cui Crozza propone l’imitazione. Replica in maniera ironica il suo scontro con Nicola Fratoianni a Cartabianca.

Altro tema della puntata è lo Spid, che il governo sta valutando di togliere nonostante lo usino 33 milioni di persone. Luca Zaia ha inaugurato un’App con 40 servizi per i cittadini che vivono nel Veneto.

Successivamente Crozza propone l’imitazione di Red Ronnie con le sue riflessioni sulla verità e sul fatto di non seguire i telegiornali da circa 2 anni. In chiusura invece di Mauro Corona e il rapporto dei giovani con il cellulare e i social network. 

Leggi anche --->  Belve 21 febbraio, Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2 con Ubaldo Pantani

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Benedetta Primavera 31 marzo, gli ospiti: presenti Carlo Conti e Romina Power

Nel corso dell'ultima puntata stagionale ci sono anche Serena Rossi e Carlo Conti.

Pubblicato

il

Benedetta-Primavera-31-marzo-Loretta-Goggi
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda dell’ultimo appuntamento con Benedetta Primavera. Il programma, come di consueto, è condotto da Loretta Goggi. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Benedetta Primavera 31 marzo

Benedetta Primavera 31 marzo, tornano Luca e Paolo

Nell’ultima puntata di Benedetta Primavera, in programmazione per il 31 marzo, termina il viaggio di Loretta Goggi tra il passato e il presente della televisione. La conduttrice, in particolare, è protagonista di numerosi sketch e monologhi, con i quali commenta vari fenomeni di attualità.

Inoltre, Loretta torna con uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero le imitazioni. Nelle scorse settimane ha intrattenuto il pubblico interpretando personaggi come la Regina Elisabetta II e Ursula Von Der Leyen.

Presenti, come sempre, i due co-conduttori del programma, cioè i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Benedetta Primavera è una produzione originale di Rai Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con la Blu Yazmine. La regia è a cura di Cristiano D’Alisera.

Benedetta Primavera 31 marzo, Carlo Conti e Romina Power

A Benedetta Primavera ci sono tanti ospiti. In primis Carlo Conti, conduttore e volto di spicco dell’intera offerta di intrattenimento Rai. Conti, alla guida di successi come Tale e quale show e I migliori anni, il prossimo 10 maggio è al timone della cerimonia di consegna dei David di Donatello.

Leggi anche --->  Belve 14 marzo, ospiti e dichiarazioni: le confessioni di Heather Parisi e Concita De Gregorio

Attesa, inoltre, la cantante Romina Power, che in compagnia di Al Bano ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Impossibile non citare Felicità, Nostalgia canaglia e Ci sarà, con la quale il duo più famoso d’Italia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo 1984.

Presente, a Benedetta Primavera del 31 marzo, l’attore e comico Sergio Friscia, reduce dal successo ottenuto dietro al bancone di Striscia la Notizia, che ha condotto in compagnia di Roberto Lipari.

Benedetta Primavera 31 marzo ospiti

I duetti impossibili

A Benedetta Primavera del 31 marzo si continua a cantare con Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, a febbraio, si sono riunite dopo dieci anni per presenziare al Festival di Sanremo 2023, dove si sono esibite con il singolo Furore.

Interviene l’imitatrice ed attrice Lucia Ocone, oltre che l’interprete Simone Montedoro. Quest’ultimo è in tournée teatrale con lo spettacolo L’uomo ideale. Spazio, inoltre, a Serena Rossi, che da anni è protagonista di alcune fiction di successo Rai come Mina Settembre e La sposa.

A Benedetta Primavera del 31 marzo, infine, tornano i duetti impossibili. Protagonista Antonino, che è in coppia con l’indimenticabile Mango. Molto atteso è poi il duetto tra Loretta Goggi e la sorella Daniela.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicissima Sera 31 marzo, gli ospiti: ci sono Gerry Scotti ed Antonello Venditti

Nel corso della puntata i conduttori realizzano gag con Fabio Cannavaro, Irama e Annalisa.

Pubblicato

il

Felicissima Sera 31 marzo Pio e Amedeo
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda della seconda puntata di Felicissima Sera. Il programma, come di consueto, è condotto da Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Felicissima Sera 31 marzo

Felicissima Sera 31 marzo, i dati Auditel della scorsa settimana

Felicissima Sera, anche nella puntata del 31 marzo, ha il sottotitolo di All Inclusive. Con esso, Pio e Amedeo intendono sottolineare la volontà di ironizzare sul politicamente corretto e, in particolare, sul tema dell’inclusione. La seconda stagione dello show ha debuttato lo scorso venerdì, ottenendo dei buoni dati di ascolto (seppur in calo rispetto all’edizione del 2021). Il programma, infatti, ha vinto la serata con 2,7 milioni di telespettatori, per una share media del 19,4%.

A Felicissima Sera del 31 marzo spazio a momenti di varietà, con Pio e Amedeo che sono protagonisti di esibizioni e gag comiche. Inoltre, così come accaduto anche sette giorni fa, i due realizzano dei monologhi, durante i quali analizzano questioni di attualità con il tradizionale tono dissacrante e irriverente.

Annalisa, Antonello Venditti e Irama

Ampio spazio, a Felicissima Sera del 31 marzo, lo ha il mondo della musica italiana. Dopo la presenza di Zucchero la scorsa settimana, i conduttori accolgono Antonello Venditti. Il cantautore celebra i 53 anni di carriera, iniziata nel 1972. Da quel momento ad oggi ha pubblicato ben 46 album e ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Tra queste ci sono Notte prima degli esami, Unica, Dalla pelle al cuore e Ci vorrebbe un amico.

Leggi anche --->  Le Iene 21 marzo, ospiti e temi: in studio Fiorella Mannoia, Giulia Salemi incontra Elaheh Tavakolian

Nel corso di Felicissima Sera, inoltre, c’è Annalisa. L’artista, dopo i successi di Tropicana e Bellissima, di recente ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato Mon amour. Lecito, dunque, immaginare che, nell’ospitata, possa presentare al pubblico di Canale 5 il suo ultimo lavoro.

C’è anche Irama, che qualche settimana fa ha festeggiato la certificazione del triplo Disco di Platino per l’album Il giorno in cui ho smesso di pensare. Partecipa, inoltre, un’altra cantante, ovvero Nina Zilli.

Felicissima Sera 31 marzo ospiti

Felicissima Sera 31 marzo, gli altri ospiti

Nel corso della serata c’è Gerry Scotti, volto di punta dell’intrattenimento della rete ammiraglia Mediaset. Il conduttore, in queste settimane, è impegnato al timone di Striscia la Notizia e Lo show dei record. Torna Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus già coinvolta nelle gag del debutto di sette giorni fa.

Infine, per il mondo dello sport, a Felicissima Sera del 31 marzo c’è Fabio Cannavaro. L’ex difensore centrale è tra i calciatori italiani più forti  di sempre. Da capitano della Nazionale ha sollevato la Coppa del Mondo nel 2006. Nello stesso anno si è aggiudicato il Pallone d’oro, quinto ed ultimo italiano a vincere il prestigioso premio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Pechino Express 30 marzo, eliminati Gli Avvocati: chi sono, età, carriera

Nel corso della puntata del 30 marzo Martina Colombari e il figlio Achille hanno vinto la prova d'immunità.

Pubblicato

il

Pechino Express Gli Avvocati chi sono
Condividi su

Giovedì 30 marzo, in prima serata su Sky Uno, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express, nella quale sono stati eliminati Gli Avvocati.

Pechino Express Gli Avvocati

Pechino Express Gli Avvocati, chi è la coppia più discussa dell’edizione del reality

Pechino Express, dunque, nelle prossime settimane deve fare a meno della coppia de Gli Avvocati. Nei pochi episodi fino ad ora trasmessi, Alessandra Demichelis e Laura Picardi hanno mostrato di essere le concorrenti più controverse dell’intera edizione.

Ma chi sono Gli Avvocati, nuovi eliminati da Pechino Express? Alessandra Demichelis è nota al pubblico per aver fondato, nel 2022, il profilo Instagram di DC Legal Show. In essa, la legale mostra ai propri seguaci l’attività forense, oltre che gli aspetti della sua vita privata.

Sin da subito ottiene un’importante popolarità, scatenando però ampie polemiche al punto da essere richiamata dal Presidente dell’Ordine. Con lei, nel reality di Sky, c’è la collega Laura Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino e che da anni gestisce lo studio legale di famiglia.

Pechino Express Gli Avvocati, il ballottaggio con Le Attiviste

Sin dalla conferenza stampa di presentazione del relity show si è compreso che Gli Avvocati, durante il percorso a Pechino Express, avrebbero avuto degli screzi con altre coppie del reality. E così è stato, Laura e Alessandra si sono spesso scontrate con Le Attiviste, ovvero Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (in arte Federpippi).

Leggi anche --->  La TV dei 100 e uno, dal 15 marzo Piero Chiambretti torna su Canale 5: ospiti e cast

Per un gioco del destino, proprio le due compagini sono arrivate ultime nella puntata di Pechino Express del 30 marzo. Per questo erano entrambe a rischio eliminazione. La scelta sulla coppia da mandare a casa è spettata agli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), vincitori della tappa. Lo chef e il musicista, alla fine, hanno optato per eliminare Demichelis e Picardi, giudicate più forti e, dunque, delle avversarie più temibili per la vittoria finale.

Pechino Express Gli Avvocati prova immunità

Le sorprese di Damiano David e Billy Costacurta

Nel corso di Pechino Express del 30 marzo, oltre che l’eliminazione de Gli Avvocati, si sono verificati altri avvenimenti degni di nota. Un momento molto importante è quello relativo alla prova immunità, che ha opposto ancora una volta Mamma e figlio e Gli Sposi. Alla fine, ad avere la meglio sono stati Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, che a margine della competizione hanno ricevuto un video messaggio di incoraggiamento dal marito e papà Billy Costacurta.

Una sorpresa molto gradita, inoltre, è quella ricevuta da Le Attiviste. Federica e Giorgia, infatti, hanno visionato una clip di saluto da parte dei loro fidanzati. Per questo motivo è apparso in video anche Damiano David, frontman dei Maneskin e compagno di Soleri. La prossima settimana, Pechino Express continua con una tappa ambientata nel Borneo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it