Connect with us

Intrattenimento

Fratelli di Crozza diretta 18 novembre: dai Mondiali in Qatar alle Trivelle nell’Adriatico

Crozza si occupa di temi attualità attraverso l'imitazione di personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.

Pubblicato

il

fratelli di Crozza 18 novembre
Crozza si occupa di temi attualità attraverso l'imitazione di personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.
Condividi su

Venerdì 18 novembre è andata in onda su Nove una nuova puntata di Fratelli di Crozza.

Come accade in ogni appuntamento Maurizio Crozza racconta i temi più rilevanti di attualità attraverso l’imitazione di personaggi del mondo della politica e dello spettacolo.

Fratelli di Crozza 18 novembre Mondiali

Fratelli di Crozza, diretta 18 novembre, Mondiali Qatar

In apertura della diretta del 18 novembre Maurizio Crozza si occupa dei Mondiali di Qatar 2022, che avranno d’inverno e in luoghi che in passato erano quasi desertici. Si occupa infatti di Doha, la Capitale, che nel giro di pochi decenni da paese povero si è trasformato in uno dei paesi più sviluppati con grattacieli ed un’economia florida. Allo stesso tempo però il Qatar nega i diritti civili, compresi quelli delle donne e della comunità LGBT.

Tornado al tema della ricchezza il Qatar possiede il 2% del petrolio mondiale. Panorama inoltre ha intitolato un articolo così: “Ecco i paesi più ricchi del mondo: Qatar in testa, Italia al 35° posto”. 

Focus anche sul caso Sarkozy prendendo come esempio il titolo di un articolo del Corriere della Sera: “Corruzione per i Mondiali in Qatar: un pranzo segreto e le manovre di Sarkozy per i milioni degli emiri”.

Spostandosi sull’Italia ricorda ai telespettatori che per il secondo anno l’Italia non parteciperà ai Mondiali in quanto non si è classificata. Il Qatar sarebbe inoltre intenzionato ad acquistare la Sampdoria. 

Leggi anche --->  Per me, torna su Rai 2 il programma di Samantha Togni e Filippo Magnini: anticipazioni

Maurizio Crozza imita poi Antonio Razzi che crede che domenica anziché il debutto dei Mondiali in Qatar, arriverà la “domenica del catarro” per tale ragione sta prendendo l’antibiotico.

Fratelli di Crozza 18 novembre Binotto

Fratelli di Crozza, le altre imitazioni da Binotto a Zaia

Il prossimo personaggio interpretato da Crozza è Mattia Binotto e delle voci sul suo addio alla Ferrari a causa di alcune tensioni con Charles Leclerc. Il casus belli riguarda la scelta errata della gomme, montando quelle da pioggia quando la pista era asciutta.

Fratelli di Crozza 18 novembre Gemmato

Al rientro della pubblicità si occupa di Marcello Gemmato, sottosegretario alla Salute del Governo Meloni nonché farmacista che ha fatto molto discutere per una sua dichiarazione sui vaccini anti Covid:  “Senza vaccini sarebbe andata peggio? Non c’è prova”. Segue la parodia di Crozza che non ha l’onere della prova inversa anche di argomenti più futili.

Crozza si sposta poi sul nuovo ministro dell’ambiente Gilberto Pichetto Fratin ha preso parte alla diplomazia climatica a COP27 in Egitto. Crozza spiega che il fatto più rilevante della vicenda è che non ha avuto nulla da dire sul clima perché non conosce nemmeno l’inglese.

Fratelli Luca Zaia

Luca Zaia, Vincenzo De Luca, Red Ronnie

Spazio anche alle Trivelle nell’Adriatico che ha avuto il forte dissenso da parte del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, anche lui imitato da Crozza. L’attenzione si focalizza poi su Luigi Di Maio che sarà l’inviato speciale dell’Unione europea nel Golfo persico per trattare il prezzo del gas.

Leggi anche --->  Da noi a ruota libera 2 ottobre, ospiti e anticipazioni: in studio Alessandro Borghese

Torna l’imitazione di Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, che critica i piatti tipici delle altre Regioni, privilegiando solo quelli del Sud. Racconta poi della fuga dei campani al Nord.

Crozza interpreta ancora Red Ronnie, tornando nuovamente sui temi dell’aldilà e degli spiriti ma anche dei vaccini.

In chiusura il finto Vittorio Feltri che racconta che siamo arrivati ad 8 miliardi di abitanti e che siamo troppi per un solo pianeta. “Preferisco stare solo come il marito della Meloni, che ha portato anche la figlia a Bali al G20”


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it