Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te 4 marzo, la diretta: Maria De Filippi ringrazia il pubblico

Nel corso della puntata è presente in qualità di ospite il cantante Tiziano Ferro.

Pubblicato

il

Cè posta per te 4 marzo Maria De Filippi Maurizio Costanzo
Nel corso della puntata è presente in qualità di ospite il cantante Tiziano Ferro.
Condividi su

Sabato 4 marzo, dalle ore 21:30 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Il programma, come di consueto, è condotto da Maria De Filippi. Al centro dell’appuntamento ci sono le storie delle persone comuni. Queste si rivolgono allo show per risolvere rapporti compromessi o per realizzare delle sorprese. Gli ospiti dell’episodio sono Tiziano Ferro e gli attori Carmine Recano, Kyshan Wilson e Giacomo Giorgio, protagonisti di Mare Fuori.

Cè posta per te 4 marzo ospiti

C’è posta per te 4 marzo, il cast di Mare Fuori

Inizia C’è posta per te del 4 marzo. In apertura campeggia un messaggio scritto in data odierna da Maria De Filippi: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto, Maria“. Il banner, poi, ricorda che la puntata odierna è registrata prima della morte di Maurizio Costanzo.

La protagonista della prima storia è Cristina, che realizza una sorpresa al marito Carmine. Per farlo sono presenti Carmine Recano, Kyshan Wilson e Giacomo Giorgio, protagonisti di Mare Fuori. Il coniuge, in passato, ha vinto la battaglia contro la leucemia. Da quel momento, però, Cristina ha sempre paura di perderlo e, per questo, teme di essere opprimente. Con la trasmissione vuole promettere al marito di “lasciarlo vivere serenamente“.

Carmine ha accettato l’invito ed è in studio. La ragazza: “La paura di perderti non ti fa vivere. Meriti leggerezza e prometto che, da stasera, proverò a tornare la Cristina di prima“. La padrona di casa legge una lettera d’amore scritta dalla protagonista per il compagno, nel quale sono ripercorse le settimane della malattia.

A C’è posta per te del 4 marzo gli ospiti (visibilmente commossi) raggiungono Carmine. Gli interpreti regalano alla coppia un viaggio, oltre al copione della fiction e al cd con le colonne sonore. Infine, invitano marito e moglie a visitare il set della serie. Ovviamente si apre la busta.

Cast di Mare Fuori

La storia di Roberta

A C’è posta per te del 4 marzo c’è Roberta, che cerca di recuperare il rapporto con il figlio Alessio. Quest’ultimo ha interrotto i rapporti con la mamma da tre anni, ovvero da quando la donna si è fidanzata con David, di 17 anni più giovane di lei. Alessio ha accettato l’invito. Queste le dichiarazioni della mamma: “Sono qui perché questa è l’ultima spiaggia. Non abbiamo più un rapporto da tre anni e tutto quello che ho fatto è stato inutile. Di te mi manca tutto. So che chiami mamma la nuova compagna di tuo padre, ma ricordati che la mamma è solo una“.

Leggi anche --->  Che tempo che fa 26 marzo, gli ospiti: in esclusiva Ben Affleck, Diodato e Sofia Goggia

Alessio risponde: “Abitiamo a 500 metri di distanza, ma non mi ha neanche mai citofonato. Il problema non è David, ma mia madre. Insieme stavano sempre litigando e io non ero sereno. Le ho chiesto di scegliere tra me e lui, ma ha preferito il suo compagno. Io non voglio più avere alcun rapporto con lei. Tempo fa ero arrabbiato e deluso, ora sono indifferente”. Il figlio poi accusa: “Ho ricevuto degli insulti, David mi ha anche minacciato dicendomi di stare attento mentre dormivo“. Il compagno della mamma nega: “Assolutamente no, ho i messaggi”. 

A C’è posta per te del 4 marzo Maria De Filippi prende in mano la situazione: “Alessio, si vede che non sei un ragazzo cattivo. Penso che tu abbia compreso che tua mamma ti vuole bene. Quando ti parla, però, guardala in faccia. Spero che tornando a casa tu possa riflettere“. Il figlio non vuole sentire ragioni: “Mi auguro che dopo stasera mamma abbia compreso che tra noi è finita per sempre“. Di conseguenza chiude la busta.

Cè posta per te 4 marzo Roberta David

C’è posta per te 4 marzo, Assunta e il figlio Mattia

Nel corso di C’è posta per te del 4 marzo è accolta Assunta. Tenta, anche lei, di riallacciare i rapporti con il figlio Mattia: “Non ha più voluto vedermi dopo che si è fidanzato con Roxanne, con la quale attualmente convive“. Gli scontri tra suocera e nuora sono principalmente dovuti a questioni economiche. Mattia e Roxanne hanno accettato l’invito e partecipano alla serata.

La mamma fa un appello al figlio: “Mi manchi, so che dentro di te hai tanto amore. Recupera i rapporti con la tua famiglia, noi abbiamo bisogno di te e penso che anche tu necessiti della nostra presenza. Roxanne, io ti ho accettato a casa mia e con te sono sempre stata sincera. Se tu non vuoi avere rapporti con me, nessuno ti obbliga. Ma lascia libero Mattia“.

La nuora, a C’è posta per te del 4 marzo, rigetta al mittente le accuse: “Assunta mi ha chiamato e ha preteso che noi ci accollassimo un prestito. Non può farci i conti in tasca. Lei è sempre stata possessiva“. La mamma vorrebbe che il figlio tornasse a vivere a casa con lei, ma lui esprime la volontà di proseguire la convivenza con la donna che ama. I due ragazzi chiudono la busta: “Al momento non ce la sentiamo“.

Cè posta per te 4 marzo Roxanne Mattia

C’è posta per te 4 marzo, Tiziano Ferro

Nel corso di C’è posta per te del 4 marzo arriva Tiziano Ferro, che riceve una standing ovation dalla platea. Massimo ha chiamato l’artista per realizzare una sorpresa alle sue figlie Federica e Antonella. Qualche anno fa la loro famiglia è stata sconvolta dalla morte della moglie (e mamma) Lucrezia. Il protagonista, con Ferro, desidera chiedere scusa alle figlie: “Negli anni della malattia non ho mai chiesto loro come stessero. Non riesco a parlare della mamma, neanche quando vedo che piangono“.

Leggi anche --->  Quelle brave ragazze, il 19 febbraio inizia la seconda stagione: parlano le protagoniste

Federica e Antonella hanno accettato l’invito. Il genitore inizia a parlare: “Vi ho messo da parte perché ero concentrato con la mamma. Vi voglio tanto bene. Da quando Lucrezia non c’è più, metà del mio cuore è andato via con lei. Il pezzo rimanente è per voi”. In studio tanta commozione. De Filippi legge la lettera scritta dal padre: “Mi manca il coraggio di affrontare il vostro dolore. Ce la metterò tutta per essere alla vostra altezza. Siete due figlie straordinarie, le degne eredi di vostra mamma“. Dallo studio arriva la zia delle ragazze: “Voi avete perso una grande madre e io una grandissima sorella. Siete le figlie che non ho mai avuto, sono fiera di voi“.

Oggettivamente è difficile trattenere la commozione. Federica e Antonella incontrano Tiziano Ferro: sono grandi fan e, infatti, non appena lo vedono si alzano e gli corrono incontro. La padrona di casa: “Hanno sovvertito le regole, di solito non si alza mai nessuno!“. Il cantante è molto provato dalla storia e riesce a stento a non piangere. L’artista regala ai tre protagonisti una crociera. Inoltre li invita a visitare il dietro le quinte del suo concerto a Napoli. Le figlie aprono la busta, poi a C’è posta per te del 4 marzo Ferro canta Addio mio amore.

Tiziano Ferro

La vicenda di Gaetano

L’ultima storia di C’è posta per te del 4 marzo riguarda Gaetano, che spera di farsi perdonare dal figlio Alessio. Quest’ultimo si è licenziato e il genitore, quando lo ha saputo, gli ha rivolto delle gravi offese: “Gli ho detto che mi faceva schifo e l’ho invitato ad andare all’anagrafe a cambiarsi il cognome“.

Il figlio ha accettato l’invito e ascolta le parole del genitore: “Mi manchi tanto, ho cercato di essere un buon padre. Vorrei che tu trovassi un lavoro stabile. Per quanto riguarda ciò che è successo, ti ho detto delle cose orribili di cui mi vergogno. L’ho fatto in un momento di rabbia. Ho una brutta malattia e non so quanto mi rimanga. Ho paura di perdere tempo, voglio aiutarti a realizzare il sogno di divenire cantante”.

Alessio risponde: “Mi sono licenziato perché ho avuto dei problemi di salute. Ho vissuto un periodo in cui non riuscivo neanche a uscire di casa. Mio padre mi è mancato, ma per non soffrire preferisco essere indifferente. Non mi sono mai sentito capito. L’unico modo che ho trovato per riprendermi è stato quello di interrompere i rapporti”. Sceglie di chiudere la busta: “Apprezzo il gesto e la dimostrazione, ma ho bisogno di tempo. Non credo sia ancora il momento, ne riparliamo in privato”. C’è posta per te del 4 marzo termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Benedetta Primavera 31 marzo, gli ospiti: presenti Carlo Conti e Romina Power

Nel corso dell'ultima puntata stagionale ci sono anche Serena Rossi e Carlo Conti.

Pubblicato

il

Benedetta-Primavera-31-marzo-Loretta-Goggi
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda dell’ultimo appuntamento con Benedetta Primavera. Il programma, come di consueto, è condotto da Loretta Goggi. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Benedetta Primavera 31 marzo

Benedetta Primavera 31 marzo, tornano Luca e Paolo

Nell’ultima puntata di Benedetta Primavera, in programmazione per il 31 marzo, termina il viaggio di Loretta Goggi tra il passato e il presente della televisione. La conduttrice, in particolare, è protagonista di numerosi sketch e monologhi, con i quali commenta vari fenomeni di attualità.

Inoltre, Loretta torna con uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero le imitazioni. Nelle scorse settimane ha intrattenuto il pubblico interpretando personaggi come la Regina Elisabetta II e Ursula Von Der Leyen.

Presenti, come sempre, i due co-conduttori del programma, cioè i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Benedetta Primavera è una produzione originale di Rai Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con la Blu Yazmine. La regia è a cura di Cristiano D’Alisera.

Benedetta Primavera 31 marzo, Carlo Conti e Romina Power

A Benedetta Primavera ci sono tanti ospiti. In primis Carlo Conti, conduttore e volto di spicco dell’intera offerta di intrattenimento Rai. Conti, alla guida di successi come Tale e quale show e I migliori anni, il prossimo 10 maggio è al timone della cerimonia di consegna dei David di Donatello.

Leggi anche --->  Amici di Maria De Filippi, arriva la fase del Serale: giudici, concorrenti e squadre

Attesa, inoltre, la cantante Romina Power, che in compagnia di Al Bano ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Impossibile non citare Felicità, Nostalgia canaglia e Ci sarà, con la quale il duo più famoso d’Italia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo 1984.

Presente, a Benedetta Primavera del 31 marzo, l’attore e comico Sergio Friscia, reduce dal successo ottenuto dietro al bancone di Striscia la Notizia, che ha condotto in compagnia di Roberto Lipari.

Benedetta Primavera 31 marzo ospiti

I duetti impossibili

A Benedetta Primavera del 31 marzo si continua a cantare con Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, a febbraio, si sono riunite dopo dieci anni per presenziare al Festival di Sanremo 2023, dove si sono esibite con il singolo Furore.

Interviene l’imitatrice ed attrice Lucia Ocone, oltre che l’interprete Simone Montedoro. Quest’ultimo è in tournée teatrale con lo spettacolo L’uomo ideale. Spazio, inoltre, a Serena Rossi, che da anni è protagonista di alcune fiction di successo Rai come Mina Settembre e La sposa.

A Benedetta Primavera del 31 marzo, infine, tornano i duetti impossibili. Protagonista Antonino, che è in coppia con l’indimenticabile Mango. Molto atteso è poi il duetto tra Loretta Goggi e la sorella Daniela.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicissima Sera 31 marzo, gli ospiti: ci sono Gerry Scotti ed Antonello Venditti

Nel corso della puntata i conduttori realizzano gag con Fabio Cannavaro, Irama e Annalisa.

Pubblicato

il

Felicissima Sera 31 marzo Pio e Amedeo
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda della seconda puntata di Felicissima Sera. Il programma, come di consueto, è condotto da Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Felicissima Sera 31 marzo

Felicissima Sera 31 marzo, i dati Auditel della scorsa settimana

Felicissima Sera, anche nella puntata del 31 marzo, ha il sottotitolo di All Inclusive. Con esso, Pio e Amedeo intendono sottolineare la volontà di ironizzare sul politicamente corretto e, in particolare, sul tema dell’inclusione. La seconda stagione dello show ha debuttato lo scorso venerdì, ottenendo dei buoni dati di ascolto (seppur in calo rispetto all’edizione del 2021). Il programma, infatti, ha vinto la serata con 2,7 milioni di telespettatori, per una share media del 19,4%.

A Felicissima Sera del 31 marzo spazio a momenti di varietà, con Pio e Amedeo che sono protagonisti di esibizioni e gag comiche. Inoltre, così come accaduto anche sette giorni fa, i due realizzano dei monologhi, durante i quali analizzano questioni di attualità con il tradizionale tono dissacrante e irriverente.

Annalisa, Antonello Venditti e Irama

Ampio spazio, a Felicissima Sera del 31 marzo, lo ha il mondo della musica italiana. Dopo la presenza di Zucchero la scorsa settimana, i conduttori accolgono Antonello Venditti. Il cantautore celebra i 53 anni di carriera, iniziata nel 1972. Da quel momento ad oggi ha pubblicato ben 46 album e ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Tra queste ci sono Notte prima degli esami, Unica, Dalla pelle al cuore e Ci vorrebbe un amico.

Leggi anche --->  Quelle brave ragazze, il 19 febbraio inizia la seconda stagione: parlano le protagoniste

Nel corso di Felicissima Sera, inoltre, c’è Annalisa. L’artista, dopo i successi di Tropicana e Bellissima, di recente ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato Mon amour. Lecito, dunque, immaginare che, nell’ospitata, possa presentare al pubblico di Canale 5 il suo ultimo lavoro.

C’è anche Irama, che qualche settimana fa ha festeggiato la certificazione del triplo Disco di Platino per l’album Il giorno in cui ho smesso di pensare. Partecipa, inoltre, un’altra cantante, ovvero Nina Zilli.

Felicissima Sera 31 marzo ospiti

Felicissima Sera 31 marzo, gli altri ospiti

Nel corso della serata c’è Gerry Scotti, volto di punta dell’intrattenimento della rete ammiraglia Mediaset. Il conduttore, in queste settimane, è impegnato al timone di Striscia la Notizia e Lo show dei record. Torna Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus già coinvolta nelle gag del debutto di sette giorni fa.

Infine, per il mondo dello sport, a Felicissima Sera del 31 marzo c’è Fabio Cannavaro. L’ex difensore centrale è tra i calciatori italiani più forti  di sempre. Da capitano della Nazionale ha sollevato la Coppa del Mondo nel 2006. Nello stesso anno si è aggiudicato il Pallone d’oro, quinto ed ultimo italiano a vincere il prestigioso premio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Pechino Express 30 marzo, eliminati Gli Avvocati: chi sono, età, carriera

Nel corso della puntata del 30 marzo Martina Colombari e il figlio Achille hanno vinto la prova d'immunità.

Pubblicato

il

Pechino Express Gli Avvocati chi sono
Condividi su

Giovedì 30 marzo, in prima serata su Sky Uno, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express, nella quale sono stati eliminati Gli Avvocati.

Pechino Express Gli Avvocati

Pechino Express Gli Avvocati, chi è la coppia più discussa dell’edizione del reality

Pechino Express, dunque, nelle prossime settimane deve fare a meno della coppia de Gli Avvocati. Nei pochi episodi fino ad ora trasmessi, Alessandra Demichelis e Laura Picardi hanno mostrato di essere le concorrenti più controverse dell’intera edizione.

Ma chi sono Gli Avvocati, nuovi eliminati da Pechino Express? Alessandra Demichelis è nota al pubblico per aver fondato, nel 2022, il profilo Instagram di DC Legal Show. In essa, la legale mostra ai propri seguaci l’attività forense, oltre che gli aspetti della sua vita privata.

Sin da subito ottiene un’importante popolarità, scatenando però ampie polemiche al punto da essere richiamata dal Presidente dell’Ordine. Con lei, nel reality di Sky, c’è la collega Laura Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino e che da anni gestisce lo studio legale di famiglia.

Pechino Express Gli Avvocati, il ballottaggio con Le Attiviste

Sin dalla conferenza stampa di presentazione del relity show si è compreso che Gli Avvocati, durante il percorso a Pechino Express, avrebbero avuto degli screzi con altre coppie del reality. E così è stato, Laura e Alessandra si sono spesso scontrate con Le Attiviste, ovvero Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (in arte Federpippi).

Leggi anche --->  The Voice Kids 11 marzo diretta, la serata finale: Melissa vince la prima edizione

Per un gioco del destino, proprio le due compagini sono arrivate ultime nella puntata di Pechino Express del 30 marzo. Per questo erano entrambe a rischio eliminazione. La scelta sulla coppia da mandare a casa è spettata agli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), vincitori della tappa. Lo chef e il musicista, alla fine, hanno optato per eliminare Demichelis e Picardi, giudicate più forti e, dunque, delle avversarie più temibili per la vittoria finale.

Pechino Express Gli Avvocati prova immunità

Le sorprese di Damiano David e Billy Costacurta

Nel corso di Pechino Express del 30 marzo, oltre che l’eliminazione de Gli Avvocati, si sono verificati altri avvenimenti degni di nota. Un momento molto importante è quello relativo alla prova immunità, che ha opposto ancora una volta Mamma e figlio e Gli Sposi. Alla fine, ad avere la meglio sono stati Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, che a margine della competizione hanno ricevuto un video messaggio di incoraggiamento dal marito e papà Billy Costacurta.

Una sorpresa molto gradita, inoltre, è quella ricevuta da Le Attiviste. Federica e Giorgia, infatti, hanno visionato una clip di saluto da parte dei loro fidanzati. Per questo motivo è apparso in video anche Damiano David, frontman dei Maneskin e compagno di Soleri. La prossima settimana, Pechino Express continua con una tappa ambientata nel Borneo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it