Connect with us

Intrattenimento

I fatti vostri da lunedì 18 settembre con Umberto Broccoli e Giò Di Tonno

Tutte le novità della nuova edizione del programma con l'ex professoressa Laura Forgia che affianca Magalli e con Umberto Broccoli e Giò di Tonno come ospiti fissi.

Pubblicato

il

Tutte le novità della nuova edizione del programma con l'ex professoressa Laura Forgia che affianca Magalli e con Umberto Broccoli e Giò di Tonno come ospiti fissi.
Condividi su

La scorsa primavera si sono avvicendate molte polemiche sui tesissimi rapporti professionali fra Adriana Volpe e Magalli.

Il programma propone delle novità. Innanzitutto la presenza di Umberto Broccoli che si occupa di costume, attualità e spettacolo. Giò Di Tonno invece si occuperà prevalentemente di musica. Tra le altre novità di questa nuova edizione ci saranno rubriche dedicate alla storia del costume italiano presente e passato e appuntamenti fissi per approfondire tematiche di cinema e teatro.

Inoltre esperti si occuperanno settimanalmente di problematiche sulla legalità, la scienza, la salute e sugli animali. In particolare torna lo spazio dedicato ai cani con il dog trainer Vieri Timosci e il veterinario Simone Ciliberti. Questa volta però a parlare dei quattro zampe ci saranno personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra questi è attesa Veronica Pivetti che ha portato il suo cane Potty anche all’interno della fiction “Provaci ancora Prof” e Rita Dalla Chiesa molto amante dei cani.

Naturalmente non manca lo spazio dedicato all’oroscopo con l’immancabile Paolo Fox. E non mancheranno neppure le notizie meterologiche delle quali si occuperà il colonnello Massimo Morico.

Previsto a I fatti vostri un nuovo gioco.
È il gioco degli scontrini. Infatti la piazza, che sarà rinnovata, ospita un centro commerciale molto allegro e dai colori sgargianti nel quale i telespettatori da casa potranno intervenire e partecipare a questa nuova gara. I premi in palio sono numerosi e il gioco si sviluppa in tre fasi fino alla fase finale che, in ogni puntata, coincide con l’apertura della cassaforte nella quale potranno essere contenute anche ingenti somme di denaro.

Leggi anche --->  Back to School 20 aprile: ripetenti e come sono andati gli esami

Come già in passato ci sarà anche una edicola nella quale ogni settimana una firma del giornalismo di casa nostra commenterà i fatti principali del giorno riportati dai quotidiani.

Naturalmente nella piazza di Giancarlo Magalli arrivano ogni giorno ospiti noti e personaggi comuni che hanno una storia da raccontare. Ogni giorno si parlerà dunque di cronaca e di attualità con gli ospiti.

Vengono previsti anche collegamenti esterni in diretta e servizi di approfondimento. Se qualche cittadino ha bisogno di fare un appello, una richiesta o semplicemente ringraziare qualcuno, sarà ospitato dal programma e potrà realizzare i propri desiderata affacciandosi da un balcone della piazza.


Condividi su

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni. Donna in carriera, studi classici, grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Techetechetè, il 7 giugno parte la stagione 2023: la prima puntata è un omaggio a Pippo Baudo

Nella stagione sono previste delle puntate speciali dedicate ad Anna Magnani e ad Alberto Sordi.

Pubblicato

il

Techetechetè 2023 Pippo Baudo
Condividi su

Con l’avvicinarsi dell’estate torna, come da tradizione, l’appuntamento con Techetechetè, riconfermato per il 2023 nell’access prime time di Rai 1. Lo show, che prende il posto di Affari tuoi, è visibile anche in streaming e on demand su Rai Play.

Techetechetè-2023

Techetechetè 2023, la trasmissione in onda sino a settembre

Per la stagione 2023, Techetechetè può contare su un totale di 85 puntate. Queste, come detto, iniziano il 7 giugno e sono trasmesse tutti i giorni sino al prossimo 8 settembre. Lo show, produzione originale della TV di Stato, ha tra gli autori Massimiliano Canè, Luca Rea, Emilio Levi, Ermanno Labianca, Giulio Calcinari e Francesco Valitutti. A loro si aggiungono Claudia Bonadonna e Chiara Morellato. Infine, il lungo elenco è arricchito dal ritorno di Tiziana Torti.

Techetechetè spera di replicare nel 2023 i grandi ascolti ottenuti la scorsa estate. Dodici mesi fa, infatti, le puntate hanno avuto una media del 19% di share, con picchi superiori al 20%.

L’omaggio ai big dello spettacolo italiano

Grande protagonista di Techetechetè 2023 sono ancora una volta le Teche Rai. Dai grandi archivi della TV di Stato, infatti, sono recuperate le immagini e le testimonianze di coloro che hanno vissuto da vicino i momenti che hanno segnato la storia della televisione italiana. Con i vari appuntamenti, poi, si tenta di mantenere intatta la memoria dei big dello spettacolo nostrano.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 22 maggio, la diretta: Noise si ritira

A tal proposito, nella stagione sono previsti vari omaggi, a partire da quello ad Anna Magnani, attrice che in carriera ha ottenuto un Premio Oscar, un Golden Globe e cinque Nastri d’Argento. Inoltre, è proposto un focus sul cantautore Sergio Endrigo e sullo showman Lelio Luttazzi, nato nell’aprile di 100 anni fa. La Rai ha scelto di dedicare una puntata ad Alberto Sordi.

Techetechetè 2023 puntate

Techetechetè 2023, l’appuntamento del 7 giugno è un omaggio a Pippo Baudo

La prima puntata del 2023 di Techetechetè, però, ha come grande protagonista Pippo Baudo. Il conduttore, infatti, è omaggiato proprio nel giorno del suo 87esimo compleanno. Inevitabilmente, nel corso dell’appuntamento è mostrato spesso il palco di Sanremo. Baudo, d’altronde, detiene il primato di conduzioni del Festival, avendolo guidato ben tredici volte (la prima nel 1968 e l’ultima nel 2008).

Techetechetè, nell’estate 2023, può godere, infine, di speciali in prima serata. A partire da luglio, Flavio Insinna racconta in prime time sei grandi personaggi italiani, tra cui Gianni Morandi, Raffaella Carrà, Gigi Proietti e Lucio Battisti. Il conduttore, volto de L’Eredità, mostra i luoghi che hanno segnato la vita e la carriera degli artisti analizzati.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Non ho mai 4 serie tv Netflix – trama, cast, finale

Tutte le notizie le anticipazioni della quarta ed ultima stagione della serie con protagonista Maitreyi Ramakrishnan.

Pubblicato

il

Non ho mai 4 serie tv Netflix
Condividi su

Netflix propone la serie tv dal titolo Non ho mai 4. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere drammatiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la quarta stagione della serie si compone di dieci episodi in totale, ognuno della durata di 40 minuti circa.

Non ho mai 4 serie tv attori

Non ho mai serie tv – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mindy Kaling. Protagonisti principali sono Devi Vishwakumar e Kamala Nandiwadal interpretati rispettivamente da Maitreyi Ramakrishnan e Richa Moorjani. Nel cast anche Jaren Lewison nel ruolo di Ben Gross.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.

La produzione è della 3 Arts Entertainment in collaborazione con Kaling International e Netflix.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Never Have I Ever.

Non ho mai 4 serie tv dove è girato

Non ho mai 4 – trama della serie tv in onda su Netflix

Si tratta dell’ultima stagione della serie che ha entusiasmato un pubblico trasversale nelle precedenti parti. La serie come sempre ruota intorno ad un gruppo di liceali le cui avventure sono state già raccontate in precedenza. Questo è dunque il capitolo conclusivo nel quale i telespettatori vedranno come si concludono le vicende di ognuno dei protagonisti.

Leggi anche --->  L'Isola dei Famosi 8 maggio: eliminato Christopher Leoni, Cecchi Paone contro il programma

Il principale personaggio è Devi, una adolescente americana di origini indiane che ha una vita complicata. All’inizio della serie Devi è una studentessa che si trova al secondo anno di liceo. Il suo unico obiettivo è eccellere sempre in tutte le materie scolastiche. Devi però ha poca pazienza e proprio per questo si ritrova spesso in situazioni complicate.

Quando inizia a farsi notare dai ragazzi la sua situazione non solo sentimentale, ma anche quotidiana, finisce per diventare ancora più difficile.

I telespettatori hanno visto che nel corso della terza stagione Devi è finalmente fidanzata con Paxton. La notizia in breve fa il giro di tutto il liceo, ma le sue insicurezze in campo sentimentale rischiano di rovinare tutto.

Spoiler finale

Ed infatti la relazione sentimentale finisce e Devi inizia a frequentare un altro ragazzo. Il risultato negativo però si ripete purtroppo questa volta non per colpa di Devi.

Non ho mai 4 serie tv finale

Non ho mai 4: il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Non ho mai 4 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Maitreyi Ramakrishnan: Devi Vishwakumar
  • Richa Moorjani: Kamala Nandiwadal
  • Jaren Lewison: Ben Gross
  • Darren Barnet: Paxton Hall-Yoshida
  • Poorna Jagannathan: Nalini Vishwakumar
  • Lee Rodriguez: Fabiola Torres
  • Ramona Young: Eleanor Wong
  • John McEnroe: sé stesso / narratore

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Isola dei Famosi 5 giugno, la diretta: Camassa finalista, Fabio Ricci eliminato torna in Italia

Nel corso della serata è accolta in studio Corinne Clery, eliminata nella puntata di sette giorni fa.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 5 giugno
Condividi su

Lunedì 5 giugno, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata de l’Isola dei Famosi. La serata, come al solito, è condotta da Ilary Blasi. Gli opinionisti sono Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, mentre l’inviato in Honduras è Alvin. L’ospite in studio è Corinne Clery, uscita dal programma nell’appuntamento di sette giorni fa. Blasi, durante la puntata, comunica il nome del nuovo eliminato: a rischio ci sono Fabio Ricci e Nathaly Caldonazzo. Inoltre è nominato il primo naufrago finalista.

Isola dei Famosi 5 giugno eliminati

Isola dei Famosi 5 giugno, inizia la diretta

Inizia l’Isola dei Famosi del 5 giugno. La conduttrice dà il benvenuto in studio a Paolo Noise e a Corinne Clery. Il primo argomento sono le tensioni tra Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo e il resto del gruppo. Caldonazzo parla della presenza di “un gruppo dell’oca selvaggia“, i cui componenti “non hanno umanità“. Mazzoli su Helena: “Vuole fare Raz Degan, ma è la brutta copia di Belen Rodriguez“. Poi aggiunge: “Ha detto che non vincerà mai perché gli italiani sono razzisti“.

Blasi annuncia che nel corso della serata si svolgono vari duelli. Gli sconfitti sono direttamente a rischio eliminazione, mentre i vincitori sono in lizza per andare in finale. Il primo scontro è tra Helena Prestes e Pamela Camassa, con la vittoria che va a quest’ultima.

Leggi anche --->  Aracataca, la conferenza stampa: cast, puntate, Jovanotti

Isola dei Famosi del 5 giugno continua con i diverbi tra Mazzoli e Fabio Ricci. La conduttrice interrompe il dibattito per leggere il risultato del televoto: l’eliminata è Nathaly Caldonazzo, che prima di lasciare la playa dà il bacio di Giuda ad Andrea Lo Cicero, che dunque ha una nomination. Si prosegue con il secondo duello di giornata, che oppone Alessandra Drusian e Cristina Scuccia. La cantante si sente male e ha una crisi nervosa, al punto che dev’essere tirata fuori dall’acqua da Alvin. La vincitrice, di conseguenza, è Cristina.

Isola dei Famosi 5 giugno Nathaly Caldonazzo

Helena incontra il fidanzato Carlo

Ne l’Isola dei Famosi del 5 giugno c’è una sorpresa per Helena, che può riabbracciare il fidanzato Carlo. La concorrente recupera dal fondale del mare l’anello portato in Honduras dal ragazzo. È la volta del terzo duello, al quale possono partecipare solo quattro dei cinque uomini in gara. A decretare i nomi degli sfidanti c’è una catena di scelte, avviate da Pamela Camassa.

La leader opta per Andrea Lo Cicero, da cui è originata la seguente sequenza: Marco Mazzoli > Luca Vetrone > Fabio Ricci. Gianmaria Sainato, dunque, è escluso. Camassa forma anche le coppie, che sono le seguenti: Lo Cicero con Ricci e Mazzoli con Vetrone. Chi vince può andare in finale, chi perde è al televoto flash per l’eliminazione. Vincono Mazzoli e Vetrone.

La conduttrice, ne l’Isola dei Famosi del 5 giugno, apre un televoto flash per l’eliminazione: a rischio ci sono Alessandra, Fabio, Andrea, Helena e Gian Maria. Intanto, Pamela, Cristina, Marco e Luca affrontano una sfida: chi vince è leader nonché finalista. La prima concorrente che accede alla finale è Pamela Camassa. Blasi chiude il televoto flash e legge l’esito: l’eliminato è Fabio Ricci, che prima di lasciare la spiaggia dà il voto a Helena Prestes.

Leggi anche --->  Fratelli di Crozza 12 maggio, la diretta: le imitazioni e i monologhi

Isola dei Famosi 5 giugno chi è finalista

Isola dei Famosi 5 giugno, la prova ricompensa

Durante l’Isola dei Famosi del 5 giugno, Marco Mazzoli deve convincere Luca Vetrone a rasarsi i capelli. Qualora ci riuscissero, tutto il gruppo vincerebbe delle bistecche alla griglia. Il concorrente, dopo tanto titubare, accetta. Caldonazzo e Ricci arrivano nell’Ultima Spiaggia: devono scegliere se restare o tornare in Italia. Entrambi proseguono e, dunque, è aperto un televoto flash per l’eliminazione definitiva: sulla playa, infatti, può stare solo un naufrago alla volta. Deve tornare immediatamente in Italia Fabio Ricci.

Partono le nomination. Sainato, Vetrone, Scuccia, Lo Cicero e Mazzoli nominano Helena Prestes. Quest’ultimo vorrebbe eliminare Andrea Lo Cicero. Drusian, infine, opta per Gian Maria. Sia Marco che Gian Maria affermano che Helena avrebbe mentito sulla natura del suo rapporto con Carlo. La nominata del gruppo è Helena Prestes. A lei si aggiunge al televoto Gian Maria Sainato, scelto dalla leader Pamela Camassa. L’Isola dei Famosi del 5 giugno termina qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it