Connect with us

Intrattenimento

Hell’s kitchen 4 puntata del 3 ottobre su Sky Uno

Tutte le novità e gli ospiti della quarta edizione del talent show culinario con giudice unico Carlo Cracco

Pubblicato

il

Tutte le novità e gli ospiti della quarta edizione del talent show culinario con giudice unico Carlo Cracco
Condividi su

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della nuova stagione, in onda tutti i martedì alle 21.15, tra volti dello sport, dell’intrattenimento e soprattutto dell’alta ristorazione. I telespettatori troveranno tra i fornelli Fabio Capello, Fortunato Celino (aka Don Pietro Savastano), Manuel Agnelli e lo chef Wicky Priyan. Attesissima la prova in esterna presso il ristorante 2 stelle Michelin Villa Margon a Trento.

La squadra maschile

La gara tra i 14 cuochi professionisti torna a mettere in sfida 7 uomini e 7 donne, divisi nelle squadre blu e rossa, che saranno chiamati nella prima puntata a sottoscrivere un “patto con il diavolo” di fronte allo chef Cracco. Ogni puntata, della durata di 75 minuti e dal ritmo serrato, inizierà con una prova a squadre a cui seguirà una prova individuale e un solo servizio per serata.

 

La squadra femminile

Il vincitore, che riuscirà quindi ad eliminare tutti gli altri concorrenti dal programma, si aggiudicherà il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. A dirigere le due squadre i due sous-chef di Hell’skitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore seconda stagione), mentre ad occuparsi della sala il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco “Luchino”). Anche quest’anno, il ristorante di Hell’s Kitchen avrà come cliente fisso il Sig. Scardovelli, presenza ormai fissa del programma

Hell’s Kitchen Italia è una produzione originale Sky Uno realizzata da Dry Media. Il programma è scritto da ben dieci autori: Luca Busso, Paola Papa con Ilaria Barosi, Luca De Rienzo, Claudia Colombo, Mariachiara Salvi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Veronica Pennacchio, Gabriele Nocera. La regia è di Umberto Spinazzola.

Leggi anche --->  Grande Fratello, cosa è successo il 15 settembre: Garibaldi e Samira i migliori, Fiordaliso nuova concorrente

Riferimenti sul web:

Sito ufficiale: hellskitchen.sky.it

Hashtag #HKIta


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

La volta buona, gli ospiti della settimana dal 25 al 29 settembre: ci sono Max Giusti e Massimiliano Gallo

Nel corso delle puntate della settimana, Caterina Balivo dialoga con Massimiliano Gallo.

Pubblicato

il

La volta buona 25 29 settembre ospiti
Condividi su

Rai 1, nella settimana dal 25 al 29 settembre, propone dalle 14:00 nuove puntate de La volta buona. Il programma, come sempre, è condotto da Caterina Balivo. Gli appuntamenti sono trasmessi in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

La volta buona 25 29 settembre interviste

La volta buona 25 29 settembre, presente Max Giusti

Caterina Balivo, ne La volta buona, accoglie in primis gli amici fissi della trasmissione, che dialogano su alcune tematiche di costume. Tra loro c’è lo speaker radiofonico Fabrizio D’Alessio, che monitora i commenti social. Presente anche il professor Umberto Broccoli, che dispensa aneddoti sulla storia del mondo dello spettacolo.

Nel corso de La volta buona dal 25 al 29 settembre è intervistato Max Giusti. Il conduttore e imitatore, in particolare, è presente il lunedì. Con l’occasione, Giusti parla di Fake Show Diffidate dalle imitazioni, nuovo programma di Rai 2 che ha debuttato il 18 settembre scorso. La prima puntata del nuovo format del prime time, che ha nel cast comici come Francesca Manzini e Claudio Lauretta, ha convinto 722 mila spettatori, con una share del 5,14%.

Massimiliano Gallo

Durante La volta buona di lunedì 25 settembre è atteso uno degli attori più chiacchierati del momento. Stiamo parlando di Massimiliano Gallo, protagonista con Vanessa Scalera della terza stagione di Imma Tataranni Sostituto procuratore. Il nuovo capitolo, composto da quattro episodi inediti, debutta sulla rete ammiraglia della TV di Stato proprio nella prima serata del 25 settembre.

Leggi anche --->  Ballando con le stelle, Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale

La volta buona 25 29 settembre

La volta buona 25 29 settembre, le interviste del resto della settimana

La settimana de La volta buona dal 25 al 29 settembre continua il martedì, quando in studio c’è Lina Sastri. Attrice e cantante, ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi. Tra i riconoscimenti ottenuti spiccano tre David di Donatello e un Nastro d’Argento. Negli anni, ha lavorato con registi come Eduardo De Filippo, Woody Allen, Ferzan Ozpetek e Giuseppe Tornatore.

Il mercoledì ancora spazio al cinema con Serena Grandi. Inoltre, Balivo ha un faccia a faccia con Cecilia Bartoli. Quest’ultima è una delle mezzosoprane più conosciute ed apprezzate al mondo. Nei decenni, ha calcato i palchi dei teatri più importanti, recitando in opere come Otello, Il barbiere di Siviglia, Le nozze di Figaro e Tosca. Non sono stati comunicati i protagonisti del giovedì e del venerdì.

Infine, nella settimana dal 25 al 29 settembre de La volta buona è coinvolto anche il pubblico. I telespettatori, infatti, possono prenotarsi per partecipare al gioco da casa e provare a vincere il montepremi messo in palio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 2023, presentata la classe di ballerini e cantanti: chi sono, età, squadre

Nel corso della prima puntata della stagione, i professori hanno formato una classe di venti concorrenti.

Pubblicato

il

Amici 2023
Condividi su

Domenica 24 settembre, alle 14:00, ha debuttato la stagione 2023-2024 di Amici di Maria De Filippi. Nel corso dell’appuntamento, il pubblico ha potuto conoscere per la prima volta gli allievi di questa edizione.

Amici-2023-2024-allievi

Amici 2023-2024, chi sono i giudici

Ad Amici 2023-2024, Maria De Filippi ha presentato in primis i professori di quest’anno. Dei sei coach, cinque sono riconfermati rispetto allo scorso anno. Per il ballo, infatti, tornano Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo. Per il canto, invece, alle conferme Lorella Cuccarini e Rudi Zerby si aggiunge una new entry. È Anna Pettinelli, che dopo aver saltato un’edizione è nuovamente coinvolta nello show, a discapito di Arisa.

Gli ospiti

Molti gli ospiti che hanno partecipato alla prima di Amici 2023-2024 e che hanno assegnato le maglie ai giovani concorrenti. Nel rispetto della tradizione del talent, ha presenziato il vincitore dell’edizione precedente, ovvero il ballerino Mattia Zenzola. Con lui anche Angelina Mango, seconda classificata dodici mesi fa e reduce dal successo estivo di Ci pensiamo domani.

Un altro amico della trasmissione è Stash, frontman dei The Kolors, che ad Amici ha partecipato in qualità di concorrente, professore e giudice. Spazio a Rosa Diletta Rossi ed Alessandro Fella, protagonisti della fiction di Canale 5 dal titolo Maria Corleone. Ma, ancora, ha partecipato l’attaccante della Lazio e della Nazionale italiana Ciro Immobile, oltre ad Annalisa, anch’essa scoperta dal talent nel 2011.

Leggi anche --->  Grande Fratello, cosa è successo il 15 settembre: Garibaldi e Samira i migliori, Fiordaliso nuova concorrente

Infine, tra gli ospiti di Amici 2023 spiccano il cantante Tananai e, soprattutto, Cristiano Malgioglio. Il paroliere, nella scorsa stagione dello show, ha presenziato come giurato della fase serale.

Amici 2023-2024 ospiti

Amici 2023-2024, chi sono gli allievi

Ma, come detto, il momento più atteso del debutto di Amici 2023-2024 è la presentazione dei nuovi allievi. I banchi che la redazione ha messo a disposizione dei professori sono venti. Di questi, undici sono assegnati al canto e nove al ballo. Ogni aspirante artista è salito sul palco e si è esibito. Ai coach, poi, è spettato il compito di bocciare il talento o, invece, prenderlo nella propria squadra.

Partendo dalla categoria della danza, c’è Chiara Porchianello, classe 2004 e legata da una profonda amicizia a Giulia Stabile. Spazio, poi, alla 17enne Mariasol e ad Elia, sul quale Emanuel Lo ed Alessandra Celentano hanno avuto opinioni discordanti. Altri ballerini sono Sofia, Gaia e Dustin Taylor, originario dell’Australia ed amico di Isobel, protagonista nella stagione scorsa. Infine, la classe di danza è chiusa, almeno per il momento, da Simone Galluzzo, Kumo e Nicholas.

Per il canto, ad Amici 2023-2024 c’è Mida, già finalista di Sanremo Giovani 2022, voluto da Lorella Cuccarini e fortemente criticato da Anna Pettinelli. La speaker radiofonica ha espresso più di qualche dubbio anche sulle voci di Francesco “Spacehippiez”, di Petit e di Sarah, che hanno comunque ottenuto un banco. È accolto Holden, ovvero Joseph Carta, figlio di Paolo, musicista e marito di Laura Pausini. Si cimentano nell’avventura, infine, Matthew, Lil Jolie, Valentina in arte Mew, Ezio e Stella.

Leggi anche --->  Chesarà, la Rai presenta in conferenza stampa il nuovo programma di Rai 3: tra gli ospiti Garrone e Almodovar

Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Il Collegio 8 – anticipazioni sulla prima edizione in onda su Rai 2

Tutte le anticipazioni sulla nuova edizione di cui va in onda la prima puntata.

Pubblicato

il

Il Collegio 8 prima puntata Rai 2
Condividi su

Domenica 24 settembre in prima serata su Rai 2, alle ore 21:20, va in onda la prima puntata dell’ottava stagione del docu-reality Il Collegio. L’anno in cui gli studenti dovranno impegnarsi è il 2001, molto più vicino a noi di tutte le passate edizioni.

Il Collegio 8 prima puntata

Il Collegio 8 – anticipazioni

La stagione attuale presenta parecchie novità. Innanzitutto la voce narrante è di Stefano De Martino che sostituisce Nino Frassica, il quale aveva preso il testimone da Giancarlo Magalli.

Anche l’edificio dove studieranno è nuovo: si tratta del collegio San Francesco a Lodi in Lombardia. Il percorso degli studenti si articola anche in una competizione alla fine della quale il migliore otterrà una borsa di studio per un periodo di formazione in un prestigioso college degli Stati Uniti.

Il vincitore dovrà avere anche i crediti individuali superiori. Infatti i collegiali si metteranno alla prova  in attività di gruppo che possano contribuire alla loro formazione.

Il Collegio 8 prima puntata professori

Il Collegio 8 – i vip

Un’altra novità è rappresentata dalle master class con professori speciali, che comprendono personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Vedremo ad esempio il cantautore Leo Gassman che darà una lezione di canto e Joe Bastianich che cercherà di parlare in inglese agli studenti.

Ci sarà anche l’attore di Mare fuori Antonio Orefice che darà ai ragazzi i consigli migliori per mettere su una rappresentazione teatrale. Inoltre a Raimondo Todaro è affidato l’incarico di dare lezioni di danza latino-americana.

Leggi anche --->  Il Collegio 8 – anticipazioni sulla prima edizione in onda su Rai 2

Il 2001 è l’anno in cui ci fu l’attentato alle Torri Gemelle. Non solo ma la Roma vinse il suo terzo scudetto, Totti entrò definitivamente nella storia del calcio italiano, a Sanremo vinse una giovanissima Elisa e Fiorello cominciò ad impazzare di nuovo in tv con il suo ultimo show.

I professori

Oltre al Preside Paolo Bosisio e allo storico Professor Andrea Maggi si registra il ritorno dell’amata professoressa di matematica e scienze Maria Rosa Petolicchio, ma anche quello di Annamaria Petolicchio di storia e geografia; Alessandro Carnevale insegna arte, e David Wayne Callahan dà lezioni di inglese.

Tra le new entry invece: l’insegnante di cinese Sha Zhu, il direttore artistico Pietro Pignatelli; l’insegnante di educazione fisica Laura Serena e quella di spagnolo Patricia Mabel Saconi.

Il Collegio 8 cast

Il Collegio 8 – gli studenti

Marta Battaglia 15, Resuttano (CL); Alessia Berchicci 14, Montesarchio (BN); Flavio Bertuzzi 15 Riccione (RN); Giorgia Ceccarelli 16, Pisa; Anita Pia Costanzo 14, Succivo (CE); Cecilia D’Ammassa 15, Aquino (FR); Helena Del Pozzo 17, Messina; Enrico Di Clemente 17, Carpi (MO); Luca Galise 17, Cava de’ Tirreni (SA); Anna Garau 15, Tonara (NU); Rocco Ryan Greco 15, Gela (CL); Guglielmo Grosso 14, Napoli; Carmelina Iannoni 14, Roma; Ilary Iolli 15, Cassino (FR); Mahdi Khouya 17, VienneFrancia; Daniele Marrone 16, Cagnano Amiterno (AQ); Diego Natale 16, Grosseto; Denise Pagani 15, Costeggiola (VR); Christopher Parolin 16, Bassano del Grappa; Giuseppe Puppio 17, Cosenza; Anna Rita Santeramo 16, Barletta (BAT); Frida Schiavi 16, Brembate di Sopra (BG); Mirko Stellato 17, Sant’Angelo in Formis (CE).

Leggi anche --->  Grande Fratello, la recensione dell'11 settembre: buona la prima, tra un bel cast e un'ottima Buonamici

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it