Connect with us

Intrattenimento

Hell’s kitchen 4 puntata del 3 ottobre su Sky Uno

Tutte le novità e gli ospiti della quarta edizione del talent show culinario con giudice unico Carlo Cracco

Pubblicato

il

Tutte le novità e gli ospiti della quarta edizione del talent show culinario con giudice unico Carlo Cracco
Condividi su

Tanti gli ospiti che si alterneranno nel corso della nuova stagione, in onda tutti i martedì alle 21.15, tra volti dello sport, dell’intrattenimento e soprattutto dell’alta ristorazione. I telespettatori troveranno tra i fornelli Fabio Capello, Fortunato Celino (aka Don Pietro Savastano), Manuel Agnelli e lo chef Wicky Priyan. Attesissima la prova in esterna presso il ristorante 2 stelle Michelin Villa Margon a Trento.

La squadra maschile

La gara tra i 14 cuochi professionisti torna a mettere in sfida 7 uomini e 7 donne, divisi nelle squadre blu e rossa, che saranno chiamati nella prima puntata a sottoscrivere un “patto con il diavolo” di fronte allo chef Cracco. Ogni puntata, della durata di 75 minuti e dal ritmo serrato, inizierà con una prova a squadre a cui seguirà una prova individuale e un solo servizio per serata.

 

La squadra femminile

Il vincitore, che riuscirà quindi ad eliminare tutti gli altri concorrenti dal programma, si aggiudicherà il titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia. A dirigere le due squadre i due sous-chef di Hell’skitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore seconda stagione), mentre ad occuparsi della sala il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco “Luchino”). Anche quest’anno, il ristorante di Hell’s Kitchen avrà come cliente fisso il Sig. Scardovelli, presenza ormai fissa del programma

Hell’s Kitchen Italia è una produzione originale Sky Uno realizzata da Dry Media. Il programma è scritto da ben dieci autori: Luca Busso, Paola Papa con Ilaria Barosi, Luca De Rienzo, Claudia Colombo, Mariachiara Salvi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Veronica Pennacchio, Gabriele Nocera. La regia è di Umberto Spinazzola.

Riferimenti sul web:

Sito ufficiale: hellskitchen.sky.it

Hashtag #HKIta


Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it