Connect with us

Intrattenimento

Domenica In inizia il 15 ottobre tutte le news

La composizione del nuovo contenitore festivo di Rai Uno prevede una prima parte affidata alle sorelle Parodi ed una seconda con docu-reality e varietà.

Pubblicato

il

La composizione del nuovo contenitore festivo di Rai Uno prevede una prima parte affidata alle sorelle Parodi ed una seconda con docu-reality e varietà.
Condividi su

Accanto alle due sorelle ci saranno Leonardo Fiaschi, Claudio Lippi, Adriano Panatta. Ma settimana dopo settimana sono previsti anche altri ospiti che intervengono per discutere i temi di attualità ed informazione e dare la propria opinione sulle storie di vita vissuta proposte puntata dopo puntata.

Possiamo già anticiparvi che Benedetta Parodi non dimenticherà di essere una conduttrice ai fornelli e quindi avrà uno spazio proprio. In particolare a metà pomeriggio la Parodi Junior darà a tutti gli italiani consigli su come consumare una nutriente e salutare merenda. Alla sorella maggiore invece sono affidate le storie e le interviste che si susseguiranno di puntata in puntata.  E questo sarà il piatto forte della conduttrice de “La Vita in Diretta“.

Altra novità dell’edizione autunnale di Domenica In è l’attenzione che sarà data alle grandi protagoniste femminili del nostro tempo. In ognuna delle puntate una “signora” della politica, dell’attualità, dello spettacolo, della scienza, della cultura e dello sport sarà raccontata da Cristina e Benedetta Parodi. Le due conduttrici spiegheranno ai telespettatori quello che hanno rappresentato nella storia del nostro paese.

Lo spazio affidato ad Adriano Panatta e Claudio Lippi sarà una sorta di “Villa Arzilla” in versione umoristica. I due infatti realizzeranno delle incursioni all’interno del programma alla loro maniera. Saranno anche i protagonisti di gag e sketch comici.  Ricordiamo che Claudio Lippi e Adriano Panatta avevano partecipato insieme a Lando Buzzanca al docu-reality “Meglio tardi che mai” trasmesso su Rai 2 lo scorso maggio, una sorta di Pechino Express della terza età.

In studio ci sarà una band dal vivo che accompagna le esibizioni musicali degli ospiti. La regia è affidata a Fabrizio Guttuso Alaimo.

Domenica 8 ottobre dalle 16:00 alle 17:45 è prevista una sorta di amarcord di Domenica In. Cristina e Benedetta Parodi gestiranno lo spazio dal titolo “Domenica in story” in cui si ricorderanno i momenti salienti di tutte le edizioni passate del contenitore festivo di Rai1. Successivamente alle 17:45 arriva Bebe Vio con sei puntate del programma prodotto dalla “Stand by me” di Simona Ercolani, “La vita è una figata!.

Subito dopo la conclusione de “La vita è una figata!” ci saranno quattro puntate dedicate allo Zecchino d’Oro che quest’anno compie 60 anni. Il tutto è affidato alla direzione artistica di Carlo Conti.

Seguiranno quattro puntate dedicate allo Zecchino d’oro, che, quest’anno compie 60 anni, e speciali di preparazione al Festival di Sanremo 2018. Successivamente, a partire dal 18 febbraio 2018 fino alla fine della stagione, Niccolò Agliardi presenta il programma “Dimmi di te“.  Il cantante andrà alla ricerca di giovani che hanno particolari storie da raccontare, le ascolterà e per ogni protagonista di puntata comporrà un brano che ne rappresenta la vicenda vissuta.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it