“Ballando On The Road” dal 4 novembre il nuovo tour della Carlucci


Tutte le novità dell'edizione 2017 di "Ballando On The Road: in cerca di talenti" con Milly Carlucci e molti dei maestri di ballo.


Accanto alla conduttrice storica del talent ballerino ci saranno tutti i personaggi più noti ed una giuria di esperti che sarà capitanata da Carolyn Smith.

Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento dinanzi a Milly Carlucci, ed ai maestri di ballo tra i quali ci saranno Samanta Togni, Samuel Peron, Simone De Pasquale, Anastasia Kuzmina, Stefano Oradei, Sara Di Vaira, Ornella Boccafoschi e Marcello Nuzio.

La novità di questa edizione è che, nel corso di tutto il tour, i maestri non solo faranno parte della giuria e quindi dovranno esprimere le proprie opinioni sulle performance del pubblico, ma regaleranno agli spettatori, nelle varie tappe, esibizioni live di cui saranno loro stessi protagonisti.

“Ballando On The Road: in cerca di talenti” 2017: vediamo adesso le tappe.

Dopo il 4 e il 5 novembre a Monza, Milly Carlucci arriva in Veneto, in particolare a Mestre, nelle date del 11 e il 12 novembre.

Tappa successiva, il 18 e il 19 novembre, è la Campania. Milly Carlucci e tutta la squadra dei maestri di ballo arrivano a Giugliano in provincia di Napoli.

Il 25 e il 26 novembre è di scena la Sicilia, in particolare Catania.

Il 2 e il 3 dicembre la carovana di “Ballando On The Road” arriva in Puglia, in particolare a Brindisi.

Come ogni anno il gran finale del talent itinerante si svolge a Roma. I giorni in cui la Carlucci torna nella capitale sono il 16 e il 17 dicembre.

Gli incontri con gli appassionati di ballo iniziano alle ore 13:00 ogni sabato e domenica in programma.

Ciascun candidato che vuole partecipare a “Ballando On The Road” potrà iscriversi ad una sola tappa in programma e potrà esibirsi in una delle due categorie previste. Si tratta di categoria “Pro” e categoria “Open“.

La prima prevede l’esibizione di artisti che hanno un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali ed una consolidata esperienza di insegnamento.

La seconda categoria è riservata agli appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico.

Per poter partecipare è necessario recarsi sul sito ufficiale di “Ballando On The Road“, registrarsi compilando l’apposito form online.

Ballando On The Road: in cerca di talenti” 2017 quest’anno sarà ancora più social. Infatti sono state completamente rinnovate le pagine Facebook e Twitter con le quali si potrà interagire e conoscere tutte le particolarità, tappa dopo tappa, del tour itinerante attraverso l’Italia.

Ricordiamo che l’edizione 2017 di “Ballando con le stelle” è stata vinta da Oney Tapia.



0 Replies to ““Ballando On The Road” dal 4 novembre il nuovo tour della Carlucci”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*