Matrix Chiambretti 17 novembre con Hunziker, Mosetti, Carmen di Pietro


Tutti gli ospiti di Chiambretti, tra i quali il figlio di Virna Lisi che ricorda la madre scomparsa tre anni fa.


Questa sera nello studio da cui va in onda Matrix Chiambretti tornano le atmosfere del Grande Fratello Vip. Naturalmente gli ospiti verteranno sul tema “madri e figli” che verrà affrontato dal padrone di casa.

I telespettatori ritroveranno ancora una volta Michelle Hunziker che solo 24 ore prima avevamo visto nel salotto del Maurizio Costanzo Show. In collegamento ci sarà anche la madre della conduttrice, Ineke, per parlare del loro rapporto. Ma soprattutto madre e figlia racconteranno come sono riuscite insieme a superare quel periodo drammatico in cui la showgirl italiana era letteralmente soggiogata da una setta che non solo l’aveva tenuta in suo potere per anni ma aveva tentato di estorcerle anche molti soldi. La Hunziker metterà in evidenza come il suo legame con la madre sia stato sempre molto forte e le ha dato la forza per cercare di superare il dramma in cui si trovava.

Inseparabili, madre e figlia, sono anche Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Porteranno naturalmente nella puntata di Matrix Chiambretti la loro esperienza all’interno della prima edizione del Grande Fratello Vip. Non solo ma sveleranno molti particolari sulla loro quotidianità.

Piero Chiambretti ospiterà anche la madre della fashion blogger più famosa in questo momento ovvero Chiara Ferragni. La signora si chiama Marina Di Guardo e naturalmente parlerà della figlia, del suo legame sentimentale con Fedez (Federico Leonardo Lucia) e di come cercano di condividere un rapporto che va al di là del legame familiare.

Per parlare del Grande Fratello Vip edizione 2017 arriva anche Carmen Di Pietro.

Unico maschio di questa puntata è Corrado Pesci figlio della celebre e compianta attrice Virna Lisi.

Il figlio dell’attrice naturalmente parlerà della madre ricordandone non solo l’aspetto professionale ma soprattutto quello familiare. Ci saranno parole di grande tenerezza espresse in un momento molto vicino al terzo anniversario della morte di Virna Lisi, scomparsa il 18 dicembre del 2014.

Corrado Pesci svelerà anche quanto era grande e indissolubile il legame esistente tra la madre e il padre. E dirà il suo pensiero su un’ipotesi avvalorata dai mass media: sembra che l’attrice sia lasciata andare dopo la morte del marito. Erano stati insieme 53 anni e la Lisi ne aveva sofferto talmente da cambiare anche il carattere.



0 Replies to “Matrix Chiambretti 17 novembre con Hunziker, Mosetti, Carmen di Pietro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*