Jeremias a Verissimo: “Io sto dalla parte di Francesco Monte”


Il fratello di Belen e di Cecilia Rodriguez parla per la prima volta del suo rapporto con due ex cognati: Francesco Monte e Fabrizio Corona.


Il giovane Jeremias confiderà alla Toffanin tutto ciò che pensa sul legame della sorella Cecilia con Ignazio Moser ed in particolare dirà la sua opinione sull’ex fidanzato di baby Belen, Francesco Monte.

La prima dichiarazione di Jeremias alla Toffanin è la seguente: “appena uscito dalla casa ho voluto vedere subito Francesco. Ci pensavo già da tempo e l’ho fatto di mia spontanea volontà. Siamo in una situazione scomoda per tutti ed io ho cercato di gestirla al meglio“.

Jeremias ha vissuto all’interno della casa la nascita dei sentimenti che hanno poi unito Cecilia al figlio del grande ciclista Francesco Moser. Non sempre è stato d’accordo con la sorella e lo ha fatto anche capire soprattutto quando Francesco Monte è entrato in casa e gli ha dato un abbraccio affettuosissimo e molto eloquente.

Sempre a proposito dell’ex ragazzo della sorella Jeremias dice: “è molto frastornato sembra quasi che sia stato lui ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Quando Cecilia avrà concluso la sua esperienza all’interno del reality dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui e so che non è ancora finita“.

Sempre sulla relazione nata tra Cecilia e Ignazio Moser, Jeremias ha detto: “è troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e credo nel sentimento che prova“.

Non risparmia commenti neanche sul figlio di Francesco Moser: “per me è troppo piccolo per Cecilia, è un po’ immaturo“.

Quando era ancora nella casa Jeremias, aveva parlato anche dei suoi problemi di peso avuti in passato. A Verissimo dice: “mangiavo per arrivare a 300 chili. Mi sentivo talmente male che il cibo soltanto mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato solo grazie al mio metabolismo e solo da poco ho iniziato a vivere in maniera soddisfacente.  Adesso sto bene e finalmente mi sono accettato“.

Il fratello di Belen si esprime anche su un altro ex cognato: Fabrizio Corona. A proposito dell’ex fidanzato della sorella Belen dice: “voglio molto bene a Fabrizio. Certamente lo andrò a trovare in carcere perché lui ha un lato umano di fortissima intensità e devo proprio a Fabrizio una parte della personalità che oggi vedete in me“.

Lunedì prossimo nella puntata in diretta Grande Fratello Vip, Jeremias sarà in studio e potrebbe anche accogliere o Cecilia o Ignazio perché ambedue sono in nomination e rischiano l’eliminazione da parte del pubblico al televoto.



0 Replies to “Jeremias a Verissimo: “Io sto dalla parte di Francesco Monte””

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*