Domenica Live bagarre in studio tra il GF Vip 2 e le presunte molestie sessuali


Gli argomenti principali affrontati nella puntata del contenitore festivo di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.


Altro trend ormai divenuto una consuetudine settimanale è quello sulle presunte molestie sessuali denunciate da attrici o aspiranti tali che sono state importunate da registi e produttori.

Barbara D’Urso ospitava in studio l’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese che, in molti contenitori televisivi, ha accusato Fausto Brizzi di averla “molestata” durante una serie di provini.

Due argomenti che oramai sono presenze fisse nel contenitore domenicale di Barbara D’Urso.

Intanto per accrescere ancora di più la suspence tra i due neo fidanzatini della casa di Cinecittà, nel salotto domenicale di Canale 5 sono approdati i soliti opinionisti: Simona Izzo, Marco Predolin e Carmen Di Pietro. È arrivato anche l’ex consorte della Di Pietro e la ex fidanzata di Raffaello Tonon.

È stata una discussione che è sfociata in toni molto accesi nel quale si sono riproposte le solite tematiche avvenute nella casa quando gli attuali ospiti erano ancora reclusi. Argomenti che vengono riesumati di settimana in settimana per catturare curiosità e conquistare ascolti. Si è riproposta anche la solita discussione tra Serena Grandi e il figlio Edoardo, Corinne Cléry e il suo toy boy. Quando sembrava che la pace era stata ormai conquistata ecco che ricomincia la guerra. Peccato che i telespettatori non se ne rendano conto.

Barbara D’Urso ha puntato anche l’attenzione su una sorta di cedimento che avrebbe avuto Cecilia Rodriguez scoperta a parlare di nuovo di Francesco Monte.

A questo proposito il fratello di Cecilia, ha espresso la sua opinione: è certo che tra la sorella e l’ex cognato il rapporto non sia definitivamente chiuso. Intervenuto ieri pomeriggio nel contenitore in rosa Verissimo, Jeremias ha esplicitamente detto di essere dalla parte di Francesco Monte perché considera Ignazio Moser poco maturo per la sorella.

Come in ogni puntata il gossip raggiunge le vette più elevate e il trash è presente dall’inizio alla fine.

Ha fatto eccezione soltanto il primo segmento di Domenica Live che Barbara D’Urso ha dedicato ancora una volta alle truffe di cui sono vittime le persone anziane. Presenti in studio esponenti delle forze dell’ordine che hanno dato indicazioni su come difendersi da eventuali raggiri.

Ricordiamo che Barbara D’Urso in visita alla sede della Polizia di Milano è stata accolta con il picchetto d’onore. Un fatto che ha destato anche molte polemiche soprattutto sui social network.



0 Replies to “Domenica Live bagarre in studio tra il GF Vip 2 e le presunte molestie sessuali”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*