Matrix Chiambretti ultima puntata 24 novembre con Palombelli e Rutelli


Per l'ultima puntata del talk show Piero Chiambretti ha in studio due uomini: Francesco Rutelli e Paolo Ruffini.


Presenti inoltre nello studio da cui va in onda il talk show anche una coppia professionale, ovvero Federica Nargi e Paolo Ruffini, i due nuovi conduttori di “Colorado“, programma di Italia 1 che va in onda ogni giovedì in prima serata.

Sarà inoltre presente anche Gerry Scotti che, dallo scorso lunedì 20 novembre, sta conducendo su Canale 5 il nuovo quiz preserale “The Wall. Gerry Scotti parlerà anche della sua esperienza all’interno del programma del sabato sera “Tu sì que vales in cui è giurato insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

L’interesse dei telespettatori verte Innanzitutto sulla coppia Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. I due infatti molto raramente sono presenti insieme in televisione. Questa dunque è un’occasione particolare nel corso della quale parleranno anche della loro quotidianità, del loro essere genitori e di come riescono a conciliare la vita lavorativa con quella familiare.

Da sottolineare che Barbara Palombelli, all’interno del programma “Forum“, quando presenta le cause da discutere fa molto spesso dei riferimenti alla sua vita privata e al suo essere mamma anche di un figlio adottato.

Federica Nargi e Paolo Ruffini racconteranno l’esperienza all’interno di “Colorado. Il comico è tornato dopo due anni al timone dello show di Italia 1 dopo essere stato nella giuria di “Eccezionale veramente“, talent per nuovi comici che però è stato cancellato dal palinsesto di La7 soltanto dopo due edizioni per mancanza assoluta di ascolti.

Federica Nargi invece racconterà il suo percorso professionale sia all’interno di “Striscia la notizia” di cui è stata velina, sia dopo l’abbandono del TG satirico di Antonio Ricci. L’ex velina è stata anche una delle concorrenti di “Pechino Express” nell’edizione del 2012 quando fu eliminata alla sesta puntata. Era in coppia con Costanza Caracciolo. Inoltre ha partecipato anche al varietà Si può fare! condotto per una sola edizione da Carlo Conti. Era il 2014.

Presenti per l’ultima volta gli ospiti fissi del programma ovvero: Eva Robin’s nel ruolo di Presidente della Repubblica delle Donne, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e l’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano.

Per la puntata finale Piero Chiambretti ha ospitato due uomini: Francesco Rutelli e Paolo Ruffini. Subito dopo la conclusione del ciclo attuale, Piero Chiambretti dovrebbe tornare con nuove puntate nei primi mesi del 2018.

Dal punto di vista dell’Auditel il programma è stato gratificato da un buon riscontro di pubblico, nonostante chiuda i battenti ben oltre l’una e mezza di notte.



0 Replies to “Matrix Chiambretti ultima puntata 24 novembre con Palombelli e Rutelli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*