Sky Cinema Christmas dal 1 al 31 dicembre al posto di Sky Cinema Hits


Per il mese di dicembre arriva il canale dedicato alle festività natalizie: Sky Cinema Christmas


Si parte venerdì 1 dicembre, con la prima pellicola dal titolo La festa prima delle feste commedia corale con Jennifer Aniston, Jason Bateman e Olivia Moore ambientata all’interno di un’azienda in crisi nella città di Chicago. In particolare la vicenda verte su un amministratore delegato che cerca di chiudere la filiale gestita dal fratello scapestrato in netta perdita e sull’orlo del fallimento. Ma quest’ultimo, insieme al direttore del suo reparto tecnico, decide di radunare i colleghi ed organizzare una spettacolare festa di Natale. L’obiettivo è fare colpo su un potenziale cliente, e concludere così una vendita che potrebbe salvare i loro posti di lavoro.

Subito dopo lunedì 4 dicembre andrà in onda il film Un Natale al Sud che verrà trasmesso anche su Sky Cinema Uno alle 21:15. La pellicola con Massimo Bold, Anna Tatangelo, Paolo Conticini e Biagio Izzo, racconta la storia di un Natale trascorso sotto il sole in un lussuoso resort.In particolare: Peppino, un carabiniere milanese e Ambrogio, un fioraio napoletano, decidono di festeggiare il Natale insieme nella stessa località. Ma proprio lì scoprono che i loro figli (Riccardo e Simone) sono fidanzati con delle ragazze della loro stessa età, ma l’unico problema è che il loro fidanzamento è online.

Dunque da venerdì primo dicembre a domenica 31 arrivano le tradizionali atmosfere di fine anno con un insieme di film ambientati negli incanti natalizi tra elfi, slitte e Babbi Natale.

Ma ci saranno anche storie di animazione come ad esempio Palla di neve fino alla magia e ai buoni sentimenti di Una strana storia di Natale e di Natale in Polaroid Il potere magico del Natale.



0 Replies to “Sky Cinema Christmas dal 1 al 31 dicembre al posto di Sky Cinema Hits”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*