x

Connect with us

x

Intrattenimento

Superbrain – Le supermenti | 26 gennaio 2018 | con Antonella Clerici e Marco Liorni

Superbrain - Le supermenti | 26 gennaio 2018 | con Antonella Clerici e Marco Liorni. Paola Perego conduce questa sera la terza puntata di Superbrain - Le supermenti. Accanto ad Antonella Clerici e Marco Liorni anche Salvatore Esposito noto come Genny Savastano nella serie Gomorra.

Pubblicato

il

Superbrain - Le supermenti | 26 gennaio 2018 | con Antonella Clerici e Marco Liorni. Paola Perego conduce questa sera la terza puntata di Superbrain - Le supermenti. Accanto ad Antonella Clerici e Marco Liorni anche Salvatore Esposito noto come Genny Savastano nella serie Gomorra.
Condividi su

Superbrain – Le supermenti | 26 gennaio 2018 | il meccanismo

Cinque super concorrenti si sfideranno tra di loro e non dovranno convincere soltanto la giuria ma anche il pubblico presente in studio. Ospite di questa puntata è Dario Bandiera che i telespettatori ricordano per la partecipazione a Tale e Quale Show.

Ognuno dei concorrenti si esibirà in un numero in cui metterà in evidenza capacità mentali e caratteristiche tali da rendere possibili performance straordinarie. Vedremo persone comuni che sono dotate di un talento particolare per i numeri, altri che hanno una memoria fotografica speciale. Ma ci saranno anche persone la cui caratteristica è di avere un senso particolarmente sviluppato per cui sono in grado di realizzare esercizi impossibili per il grande pubblico.

Paola Perego ospiterà persone dotate di una grande creatività e fantasia che, grazie a queste caratteristiche, sono state in grado di sviluppare capacità singolari grazie anche ad un duro e continuativo allenamento della mente.

Anche in questa terza puntata ci sarà un ospite internazionale che si esibirà fuori gara: si tratta di un giornalista americano Seth Colin Porges. Il cronista mostrerà la propria sorprendente abilità nel riconoscere anche le più piccole e quasi invisibili differenze tra una serie di immagini che gli vengono mostrate. Questa sua capacità deriva anche dal lungo allenamento fatto proprio grazie al suo mestiere.

Superbrain – Le supermenti | gli ascolti | Dati Auditel

Manca soltanto una puntata alla conclusione dei quattro appuntamenti del programma che hanno segnato il ritorno in video di Paola Perego dopo circa 10 mesi di assenza. La conduttrice infatti venne allontanata da Rai 1 lo scorso marzo 2017 a seguito di una puntata del programma che allora conduceva dal titolo “Parliamone… sabato“. In un segmento si discuteva di presunte qualità che avrebbero le donne dell’Est preferibili quindi a quelle italiane.

La puntata della scorsa settimana è riuscita ad assicurare a Raiuno la vittoria della serata. In questo modo Paola Perego ha potuto riscattare la propria dignità dimostrando di essere uno dei volti più seguiti della prima rete di viale Mazzini. Anche la prima puntata aveva ottenuto un buon risultato di pubblico conquistando il 18% di share.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it