x

Connect with us

x

Intrattenimento

Le spose di Costantino, 1 febbraio 2018, diretta ultima puntata

Le spose di Costantino, 1 febbraio 2018, diretta ultima puntata. Su Rai2 una nuova tappa del docu-reality con Costantino della Gherardesca, che affiancato da Valeria Marini volerà in Uganda.

Pubblicato

il

Le spose di Costantino, 1 febbraio 2018, diretta ultima puntata. Su Rai2 una nuova tappa del docu-reality con Costantino della Gherardesca, che affiancato da Valeria Marini volerà in Uganda.
Condividi su

Anche questa sera il prologo è affidato al finto matrimonio tra i due protagonisti. La scena successiva richiama immediatamente a scene sessuali. Valeria e Costantino sono su una barca: l’uomo fa un massaggio alla donna, ma inquadrando solo i volti dei due sembra che stanno facendo l’amore. Qui ricevono la prima chiave.

Matrimonio Costantino della Gherardesca Valeria Marini

L’appartamento si trova a Kigungu, un villaggio sulle rive del lago Vittoria. Valeria Marini inizia a lamentarsi dei moscerini.  Ecco i disagi: nella camera non c’è aria, fa caldo ed è la stanza di passaggio per andare nell’unico bagno. Sotto la severa guida della “figlia” i due si trovano a dare da mangiare agli animali della fattoria. Divertente vedere la showgirl portare a guinzaglio una capretta.

Valeria Marini in fattoria

Successivamente passano a produrre i mattoni necessari per costruire la nuova casa. Scontata la colonna sonora di Ghost. Sulla strada del ritorno l’ultima missione è quella di raccogliere platani. Valaria Marini contesta il fatto che per prendere i frutti abbattono l’albero. I doppi sensi si sprecano anche a cene. La giornata si chiude al “cinema”. I film nigeriani sono trasmessi in una tv e c’è il traduttore in prima fila.

Costantino della Gherardesca lava piatti

Risveglio traumatico per Costantino Della Gherardesca: il conduttore è costretto a lavare i piatti, comandato a bacchetta dalla figlia. La coppietta si sposta sull’isola del lago Vittoria per vendere le uova e le reti da pesca. I due vengono presi in braccio per salire in barca perchì nel bacino c’è una sostanza che causa una malattia mortale.

Bobi Wine

La seconda coppia da sostituire vive a Kampala. Gli sposini si spostano in auto e si ritrovano in un quartiere ricco (nrd come successo nei precedenti appuntamenti). Gli agi nella casa a due piani non mancano: elettrodomestici, una tata e persino una tata. I figli sono 3.

Valeria Marini al forno

Costantino incontra Bobi Wine, un noto cantante locale che ora si è buttato in politica. Valeria invece va al panificio della donna che sta sostituendo, per preparare il pane, le ciambelle e incontrare una cliente che ha ordinato la torta nunziale. La sera gli sposini si ritrovano ad assistere al concerto “Mister Uganda“. La Marini sale sul palco a premiare il vincitore.

Costantino della Gherardesca attore

Due gli impegni della seconda giornata: l’incontro, nel ghetto di Wakalinga, con un famoso regista e la sera una bella cena nel ristorante di cucina italiana più famoso. In questo locale incontrano proprio la coppia che hanno sostituito negli ultimi due giorni. Terza chiave per Costantino e Valeria.

Ghepardo

Dopo aver viaggiato tutta la notte gli sposi novelli arrivano a destinazione. Primo impegno prendersi cura degli animali della riserva. Si parte dai ghepardi. Valeria si rifiuta di fare le pulizie, il compito passa a Costantino, sempre pronto in questo reality ai lavori sporchi.  In tutta l’Uganda sono rimasti solo 23 rinoceronti.

“mamma” Valeria Marini

La “visita allo zoo” termina con Valeria Marini che da il latte ad un elefantino di 9 mesi. La coppia si sposta poi nella chiesa pentecostale. Con il pastore/santone si parla di omosessualità; Costantino sottolinea come la comunità sia contraria. Il conduttore è polemico anche verso i presunti poteri terapeutici dell’uomo. I due chiudono la giornata tornando dai ghepardi.

Attivista

Costantino della Gherardesca incontra un attivista a favore degli omosessuali per affrontare il delicato tema. L’omofobia in Uganda deriva dal dominio britannico. Anche la stampa di fatto porta avanti questa discriminazione; c’è anche chi è stato ucciso. Questa terza avventura si conclude con un picnic con la famiglia locale sulla spiaggia.

Termina qui la quarta e ultima puntata de Le spose di Costantino. Visto i bassi risultati a livelli di ascolto e il format poco originale e convincente, la speranza è che questa resti l’unica edizione del docu-reality.


Condividi su

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it