Ballando on the road | dal 26 febbraio su Rai1 con Milly Carlucci


Ballando on the road | dal 25 febbraio su Rai1. Milly Carlucci presenta quattro puntate del tour realizzato, lo scorso novembre, attraverso l'Italia alla ricerca di nuovi talenti nel ballo


Durante tutta la settimana il day time pomeridiano di Rai1 è occupato da Ballando, fino a giovedì con la versione on the road, mentre venerdì va in onda uno speciale dal titolo “Aspettando Ballando con le stelle”. Tutti gli appuntamenti iniziano alle 14.00 e si concludono alle 15.15 quando la linea passa a La vita in diretta.

Ballando on the road | la selezione dei partecipanti

Nel corso del tour attraverso l’Italia, sono stati selezionati 53 partecipanti ma si sono presentati più di 10 mila amanti del ballo tra gruppi, coppie e singoli aspiranti ballerini.

Dalle quattro puntate dovranno essere selezionati gli otto finalisti che scenderanno in pista a Ballando con le stelle per essere protagonisti di un torneo parallelo, una sorta di Ballando Nip.

Agli appuntamenti pomeridiani ci sono, oltre Milly Carlucci, i giurati Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino e Antonio Fini, il Presidente del Festival internazionale della danza di New York.

Saranno presenti anche alcuni dei maestri più conosciuti  dal pubblico che si propongono nel ruolo di presentatori, giurati e performer.

Si tratta di Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Ornella Boccafoschi, Marcello Nuzio e Raimondo Todaro.
In ogni puntata saranno selezionati due concorrenti: sarà Antonio Fini a scegliere tra i quattro candidati, uno per ogni giurato, più quello scelto dai maestri.

Ballando on the road | che cos’è

Ballando on the road è un’esperienza nuova introdotta da qualche anno dalla Carlucci. Il fine è di dare spazio alle persone comuni che amano il ballo ma che hanno anche una storia personale da raccontare. Alle prove si sono presentate persone di ogni estrazione sociale, grandi e bambini, tutti uniti dalla passione per il ballo che spesso ha aiutato a risolvere molte situazioni difficili. Ne viene fuori uno spaccato di vita italiana molto variegato, anche divertente, ma profondamente umano.
Il programma è prodotto dalla Ballandi Multimedia.



One Reply to “Ballando on the road | dal 26 febbraio su Rai1 con Milly Carlucci”
  • Avatar

    Nino Pizzimenti

    Ho partecipato al casting che si e’ svolto a reggio calabria il 17 novembre 2019 a porto bolaro.Devo dire che ho trovato un organizzazione impeccabile e un accoglienza unica ,tale da mettere a proprio agio tutti i partecipanti.Per quanto riguarda Milly Carlucci, donna stupenda che ho sempre ammirato per la sua bellezza, classe e professionalita’ che ha dimostrato anche in questa occasione.Complimenti, in quanto a me speriamo che me la cavo….

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*