Repliche Rai1: da i Cavalli di Battaglia a Un, due, tre… Fiorella


Repliche Rai1: da i Cavalli di Battaglia a Un, due, tre... Fiorella. La prima rete di viale Mazzini, appena conclusa la stagione televisiva, riempie il proprio palinsesto di prodotti già visti e andata in onda. Rivedremo per l'ennesima volta il concerto di Albano e Romina e la serie Don Matteo.


A livello immediato tornano due classici programmi della prima rete. Questa sera, sabato 26 maggio, Rai 1 ripropone per l’ennesima volta il concerto di Albano e Romina dal titolo “Signori e signori Albano e Romina Power“. Si tratta dello spettacolo che si è tenuto all’Arena di Verona il 29 maggio del 2015. Con protagonisti Albano e Romina Power ci sono stati sul prestigioso palcoscenico ospiti come Boy George, I Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi. Tra gli attori avevano presenziato Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Michele Placido, Pippo Baudo e Kabir Bedi.

Sette giorni dopo nella medesima collocazione settimanale del sabato tornano i “Cavalli di Battaglia” di Gigi Proietti. Lo show era andato in onda a gennaio del 2017 con mattatore Gigi Proietti. Erano state quattro puntate, alle quali se ne era aggiunta una quinta a furor di popolo. Rai 1 le ripropone puntualmente settimana dopo settimana.

E non può mancare neppure il prete in bicicletta. La decima stagione di Don Matteo con Terence Hill è prevista in replica in prima serata nel corso dell’estate che sta per arrivare. Ma non pensate che Terence Hill pedali soltanto in prime time. Per lui c’è anche la collocazione del  mattutino. Prenderà il posto de La Prova del cuoco che si conclude venerdì primo giugno.

I principali show saranno dunque rivisti dai telespettatori che assisteranno anche alla replica delle tre puntate di “Un, due, tre… Fiorella“. Il programma con protagonista Fiorella Mannoia è andato in onda a settembre del 2017. E adesso Rai 1 lo tira fuori dai cassetti per riproporlo in piena estate.

Non fanno eccezione neppure le repliche delle fiction. Raiuno infatti manderà in onda non solo “Il giovane Montalbano” ma anche un altro prodotto da 28% di share. Si tratta della prima stagione di “Non dirlo al mio capo” con protagonista Vanessa Incontrada. L’attrice che ha da poco concluso sulla prima rete di viale Mazzini la sua avventura con “Il capitano Maria“, torna immediatamente su Rai 1 per traghettare i telespettatori proprio alla seconda stagione di “Non dirlo al mio capo“, già bella e confezionata, e in attesa di andare in onda nell’autunno del 2018. Gli appuntamenti estivi con Vanessa Incontrada sono nel daytime pomeridiano domenicale e dovrebbero sostituire, senza farla rimpiangere, la Domenica In di quest’anno, vera e propria spina nel fianco di Rai 1.

Last but not least alcune repliche del viaggio on the road “Overland“.



0 Replies to “Repliche Rai1: da i Cavalli di Battaglia a Un, due, tre… Fiorella”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*