Matrix Chiambretti | puntata 25 maggio | con Orietta Berti, Lory Del Santo e Paola Di Benedetto


Matrix Chiambretti | puntata 25 maggio | con Orietta Berti, Lory Del Santo e Paola Di Benedetto. Tema della puntata è vietato ai minori. Il padrone di casa vuole dimostrare che tutto ciò che viene vietato diventa quasi sempre oggetto di desiderio.


La serata ha per tema “vietato ai minori”. Chiambretti parte dal presupposto che tutto quello che viene vietato, quasi sicuramente diventa oggetto di desiderio.

In accordo con il trend del programma basato su una ipotetica Repubblica delle Donne, accanto alle ospiti fisse, tutte rigorosamente al femminile, ci sono questa sera tre personaggi differenti l’una dall’altra.

Orietta Berti è oramai un’icona nazionalpopolare sdoganata dalla TV e soprattutto da Fabio Fazio che la accoglie puntualmente nel salotto di Che tempo che fa e saltuariamente al tavolo di Che fuori tempo che fa in onda rispettivamente la domenica in prima serata e il lunedì in seconda. La Berti, esponente storica della musica italiana tradizionale, racconterà la propria lunghissima carriera da quando cantava i brani di Suor Sorriso (era il 1962) fino all’evoluzione avuta recentemente.

Lory Del Santo è oramai una presenza fissa nei salotti televisivi del gossip, soprattutto quelli di Canale 5. Questa sera riproporrà alcune foto del suo passato che all’epoca venivano considerate alquanto provocanti, ma che oggi rientrano quasi nella normalità.

Paola Di Benedetto sarà la protagonista di un’intervista faccia a faccia con il padrone di casa. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata recentemente una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex naufraga in Honduras aveva conosciuto Francesco Monte con il quale sembrava essersi avviata una nuova love story che invece alla fine è naufragata. La Di Benedetto si racconterà senza tabù e porrà l’attenzione sulla sua vita privata che negli ultimi tempi è stata al centro del gossip. L’ex enfants terribles della televisione le chiederà qual è attualmente la sua situazione sentimentale.

Arriva poi lo spazio dedicato ai Mondiali 2018. Il trio Appassionante si esibirà nell’inno nazionale di una delle squadre partecipanti al massimo campionato di calcio del mondo Russia 2018.

Alla fine Cristiano Malgioglio in collegamento dalla casa di Cinecittà, in versione Grande Sorella racconterà, alla sua maniera, gli ultimi pettegolezzi sulla discussa edizione di quest’anno del reality di Canale 5.

Naturalmente le ospiti fisse del programma sono sempre Vittoria Schisano nel ruolo di presidente della Repubblica delle Donne, Alda D’Eusanio, Madre Maria Vittoria Longhitano, Drusilla Foer, Francesca Barra e Melanie Francesca.

Durante tutta la puntata è previsto anche l’appello di Piero Chiambretti a Barbara D’Urso. Il conduttore chiede a Carmelita di far entrare nel cast del Grande Fratello la cugina di Leonardo Di Caprio, ovvero Raffaella Di Caprio. Ricordiamo che Raffaella Di Caprio è stata nel cast della serie di Canale 5 Furore – Capitolo secondo.

Matrix Chiambretti | gli ascolti

Il programma in seconda serata sta ottenendo in questa stagione ascolti considerevoli. Si è scomodato persino il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, per fare i propri complimenti a Chiambretti ed al programma. la scorsa settimana infatti Matrix Chiambretti ha intrattenuto una platea di circa un milione di telespettatori con una share del 12,2%.



One Reply to “Matrix Chiambretti | puntata 25 maggio | con Orietta Berti, Lory Del Santo e Paola Di Benedetto”
  • Avatar

    OVISTO UNUFO

    Forte Young Signorino!….lo trovo simpatico!….Prima mia impressione quando l’ho visto nel video Mhh Ah..Ah..Ah… specialmente con il giubbetto di jeans con quei capelli e lo sguardo stralunato, con quella bocca e quei denti irregolari…beh!…mi sembrava proprio un incrocio tra mostro di frankestain e Lurch della famiglia addams…con in più la…bellezza dell’asino (che non è un’offesa,ma è che a 20 anni si possiede una quota di bellezza dovuta appunto all’età!)….lo trovo autoironico e divertente….non teme di esporsi e usa abilmente il suo aspetto nei suoi video per creare un suo filone….mi sembra di carattere deciso nel bene e nel male ….intanto tra i 17 o 18 anni di età si è preso la responsabilità di un figlio ,il che è già un fatto. Credo che piace anche perchè, musicalmente, è una novità a suo modo…considerato anche che più si va avanti e più musica è già stata fatta e più difficile diventa proporre qualcosa di originale!…Un bravo per questo!…Certo è un genere di facile ascolto, se vuoi superficiale….ma nulla impedisce a chi lo ascolta, di ascoltare anche qualcosa di più colto, come Mozart ad esempio…come ha accennato con l’aria quel bellissimo trio femminile nella puntata di Matrix! 🙂 Comunque anche se è musica di facile ascolto….magari non è così facile crearla …..sembra facile DOPO…e molti magari la imitano un pò come per dire: “…vedi?…che ci vuole!!…”…

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*