I film dell’estate 2015, Passione senza regole


 I telespettatori che sceglieranno Rai2, si preparino ad una sequela di scene spesso piene di angoscia prima di arrivare al finale, davvero inaspettato. Arrivata appena dagli States, la pellicola racconta la storia della passione scoppiata tra il diciottenne Doug Martin (Nick Jonas) e Lena (Isabel Lucas) moglie del vicino di casa. Una passione che riserva pesanti interrogativi e morte.

Doug è in vacanza con la famiglia in una località vicina al lago. L’estate sembra scorrere tranquilla, ma ad un certo punto il giovane si accorge che, accanto alla loro casa, se ne trova un’altra affittata da un noto banchiere esperto di finanza. Il professionista sta trascorrendo un periodo di riposo insieme alla moglie, Lena.

Il torbido amore tra Doug e Lena scoppia quasi subito. I due cercano di nascondersi ma non riescono a tenere segreta la loro relazione. Il marito di Lena, infatti, li scopre. Ne nasce una furiosa colluttazione nel corso della quale l’uomo muore. Sembra una morte accidentale. Ma la storia nasconde molto di più: innanzitutto la presenza di una polizza assicurativa che il marito di Lena aveva stipulato e che prevede un premio molto ingente.

Tutto il resto della pellicola ruota intorno al tentativo di mettere le mani su questa polizza. Doug e Lena si coalizzeranno. o peggio, il ragazzo diventa complice della follia della donna. Da questo punto comincia per Doug un vero incubo che lo porterà persino in prigione. Il giovane, la cui forza di volontà si azzera dinanzi a Lena, ha dinanzi a sè un futuro oscuro. La donna, inoltre, ha pesanti responsabilità nella morte del marito. Non vogliamo anticiparvi altro, ma i risvolti e le sorprese saranno davvero molte.

Con il titolo originale Careful What You Wish For e con la regia di Elisabeth Allen, Passione senza regole tiene gli spettatori continuamente in suspense. Inoltre, ancora una volta viene raccontata la passione tra un giovane diciottenne e una donna matura.Una passione foriera di morte.

La pellicola è contrassegnata dalla “farfalla rossa”, il simbolo con cui la Rai etichetta i prodotti non adatti ai minori.



0 Replies to “I film dell’estate 2015, Passione senza regole”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*