Connect with us

Intrattenimento

Tu sì que vales, la seconda puntata

Live tutte le esibizioni del secondo appuntamento di Tu sì que vales con i commenti dei 4 giurati. Ospite Flavia Pennetta.

Pubblicato

il

Live tutte le esibizioni del secondo appuntamento di Tu sì que vales con i commenti dei 4 giurati. Ospite Flavia Pennetta.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

{module Google ads}

19sett tsqv Pennetta

La tennista si accomoda accando a Maria De Filippi e inizia la competizione. Il primo ad esibirsi è Mirko Cesena abilissimo nel pilotare un elicottero telecomandato; talmente preciso da riuscire a spezzare delle uova o aprire delle bottigli di birra con le eliche o i supporti. Scontanto il passaggio del turno.

Dopo la figuraccia con annesse polemiche della settimana scorsa torna ad esibirsi Luke Gogol. Come richiesto da lui saranno Carolina Bubicco e Beppe Vissicchio a dire se è intonato o no. Scuse accampate ovunque e battibecchi con giurati e pubblico, si ripete il copione di sette giorni fa. Rudy Zerbi perde la pazienza e Maria richiama all’ordine.

19sett tsqv Luke Gogol

Finalmente lo strambo personaggio viene accompagnato fuori dallo studio. Termina qui anche la comparsata di Flavia Pennetta. Marco Tempest è il mago della lavagnetta e ci presenta un suo simpatico amico: l’llusionismo fa ridiventare bambini i giurati e arrivano 3 tu sì que vales!

19sett tsqv mago lavagnetta

Il gruppo di fratelli italo-brasiliani degli Ogge Brothers si esibisono in una danza pop moderna. Ennesimo esito positivo, più che meritato. Ovidio Martucci è lui l’ideatore di “Summer sport star”. Allucinanti i suoi problemi di pronuncia in inglese e italiano. L’uomo sostiene di essere stato in Rai e di conoscere Mara Venier. la simpatia non sempre paga: eliminato

Dopo la pubblicità è il turno di Giorgio Barbagallo, l’inventore di un mix tra una macchina e una bicicletta elettrica: solo Zerbi lo boccia. Sandro è a Tu ì que vales per realizzare il sogno della figlia morta prematuramente. La sua è per te non è all’altezza ma il bellissimo gesto gli consente di passare il turno. Gerry Scotti scoppia a piangere, Belen  a stento le trattiene.

19sett tsqv sandro

Schifate le facce dei giudici e di tutti noi a casa: Gordo, con dei ganci inserirti nella schiena sostiene una donna appeso a testa in giù. Discutibile passare da un momento emozionante come quello di prima a questo scempio. Incredibilmente per Zerbi e Scotti è si.

Marco Zollo, il mago del pallone, ci consente di rialleggerire i toni. Cammina tenendo una in equilibrio sulla nuca: simpatico ma senza talento. Arriva Giuseppe Gentile, un talento del kick box che con dei calci alti spenge delle candele in cerchio e accende un fiammifero: promosso!

19sett tsqv zollo

Il signor Umberto reinterpreta Meraviglioso di Domenico Modugno. Rudy la definisce un’imitazione ma l’uomo viene salvato dagli altri due giurati e dal pubblico. Divertente clip musicale che vede protagonisti i giudici prima della seconda pubblicità.

Concorrenza indiretta con Ti lascio una canzone, in studio entra la piccola Rosa Buono, la quale canta, balla e recita Ninì Tirabusciò, con tanto di mossa! La bambina ammette di non voler fare la cantante ma il giudice e così Maria crea un siparietto con i suoi due colleghi nei panni di “ladri”. Anche lei passa il turno.

19sett tsqv piccola rosa

Pietro Brignone è il secondo inventore della serata e ci presenta la sua idrocappa; Mara Venier “non ha capito un tubo”. Si finisce a parlade di ragadi e morroidi, per favore avanti il prossimo. Spettacolare l’esibizione di danza volante di Dasha e Valim. Meritatissimi i tre si e il 100% del consenso popolare.

Carrellata di concorrenti bizzarri conclusa da Giancarlo Decò che si scatena con la dance anni 70-80. Inarrestabili anche Mara e Gerry. Gli Jonglissimo fanno acrobazie dietro un telo e lasciano tutti a bocca aperta con i loro effetti di luce: “mi sembrava di assistere ai fuichi d’artificio” chiosa Scotti.

19sett tsqv idrocappa brignone

Andrea e Federica suonano il piano monster ballando: prova originale che gli consente di accedere al turno successivo. Il duo scacciapensieri promossi grazie al loro numero da acrobati-clown. Salvatore Pisano presenta il rap Morto io morti tutti. Maria si nasconde perché sostiene che il concorrente la indicasse continuamente. Nessuna speranza per lui.

19sett tsqv duo scacciapensieri

Finalmente si ride, per merito, grazie alle freddure degli Irrequieti: “Chi è il padre di Marco Carta? Riccardo Fogli”. Solo complimenti per loro. I The Halves un trio di video-artisti e illusionisti che creano figure umane dietro un telone: per loro Tu sì què vales continua.

In ogni circo non può mancare il mangiafuoco: Jacopo Napoli gioca con una palla infuocata, facendola scorrere anche sulle braccia. I giudici gradiscono, il pubblico no. Tommaso Mellone imita risate e nonostante non l’abbia completamente convinta è promosso dal si della De Filippi.

19sett tsqv The Halves

Donne in visibilio per l’esibizione dei Sixx Paxx, un gruppo di spogliarellisti tedeschi. Mara Venier aizza la folla, Gerry Scotti si mette nella camicia la canottiera lanciata da un ragazzo. Maria li promuove ma solo per vedere la sfida con Rudy e l’ex conduttore di Passaparola.

Fabio Pesce suona il theremin e si guadagna la promozione. Salvatore nella valigia ha la sua bambola-ballerina perché sua moglie è l’unica del paese a non danzare. 65 anni pieni di vitalità e simpatia, che rivedremo nel corso della trasmissione.

19sett tsqv salvatore

Luther Bangert è un bravissimo giocolierie. Comicità al femminile Valentina Virando nei panni di Luisa l’estetista che si definisce designer del pelo. Spigliata e divertente, sempre sul filo del doppiosenso senza volgarità, anche lei prosegue la sua corsa.

Federico Cornale con The Best di Tina Turner. Capigliatura pazza e bionda platino, dopo aver fatto le foto con tutti, deve esibirsi in un pezzo a cappella per convincere Maria De Filippi. Giuseppe Vetti è un suonatore di sedie. Entusiasmo e fantasia nel crearsi lo strumento, gli permette di essere promosso.

19sett tsqv giuseppe

Enrico Strano, lavora al ristorante Astemio, ma visto il suo rap inedito e la versione di Caruso, abbiamo qualche dubbio che non abbia bevuto: “una versione ruttata non l’avevamo mai vista” dice Zerbi che con la sua bacchetta vorrebbe rompere la clessidra.

Mago esilarante Otto Wessely, definito da Gerry “un cretino vero” e che volutamente commette errori in seguenza: vale anche lui. Pubblicità. 

La puntata termina qui, con una carrellata di tutte le esibizioni odierne. Tu sì che vales torna sabato prossimo alle 21.10 sempre su Canale5.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nasco a Narni nel gennaio del 1987. Dopo gli studi al liceo scientifico, mi laureo in Scienze della comunicazione alla Sapienza con una tesi su Nicolò Carosio, il primo radiocronista sportivo. La laurea specialistica in “Editoria multimediale e nuove professioni dell’informazione” arriva grazie ad una tesi sui talk show sportivi italiani. Sono un grandissimo appassionato di sport e del mondo della televisione, soprattutto della fiction italiana e dei programmi comici. Sono stato anche uno speaker in una web-radio.

Continua a leggere
Advertisement
1 Commento

1 Commento

  1. Dr.Daniel Alessandris

    9 Dicembre 2016 at 0:25

    Infirmatevi prima di scrivere banalita denigrendo titolati personaggi pubblici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Scherzi a parte 17 ottobre: Cristiano Malgioglio vittima in diretta

Vittime della sesto appuntamento dello Show: Michele Cucuzza, Filippo Magnini Martina Stella e Valeria Marini.

Pubblicato

il

scherzi a parte 17 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica 17 ottobre, su Canale 5 alle ore 21:35, va in onda la sesta puntata di Scherzi a Parte 2021, condotto da Enrico Papi. 

Le vittime del sesto appuntamento sono: Michele Cucuzza, Filippo Magnini, Martina Stella e Valeria Marini. Presenti in studio anche Elettra Lamborghini, Elisabetta Gregoraci e Romina Pierdomenico.

scherzi a parte 17 ottobre aldo

Scherzi a parte, la diretta del 17 ottobre

Nella diretta del 17 ottobre Enrico Papi apre la puntata con uno scherzo realizzato da una persona comune. Il signor Aldo ha chiesto aiuto a Scherzi a Parte per prendere ironicamente in giro la figlia Manuela. Aldo e Manuela vivono in due città diverse. Aldo è vedovo da quattro anni e la figlia è molto possessiva nei suoi confronti.

Aldo in videochiamata spiega a Manuela di aver conosciuto una donna in un bar e da qualche mese vivono insieme. Manuela è infastidita del fatto che il genitore non gliel’ha detto prima. La donna in questione è albanese, ha 31 anni, è alta, bionda, formosa e molto appariscente. Manuela non prende bene la notizia che una sconosciuta abiti nella casa in cui ha vissuto con lui e la madre. Quando le mostra il collier che ha comprato per la ragazza comprende di essere su Scherzi a parte.

Enrico Papi poi accoglie in studio Elisabetta Gregoraci, Elettra Lamborghini, Michele Cucuzza. E ancora Antonella Fiordelisi, Estefania Bernal e Carolina Stramare. 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Amici 21 diretta della quinta puntata di domenica 17 ottobre

Nella puntata di oggi ci saranno due eliminazioni. Nuovi svolgimenti per la maglia sospesa di Flaza

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 17 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In onda oggi domenica 17 ottobre la quinta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Anticipazioni

Nella quarta puntata di lunedì 11 ottobre Anna Pettinelli, docente di canto, ha eliminato Inder a seguito del suo comportamento irrispettoso. Per la stessa ragione, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia a Flaza, che oltre a non aver osservato le regole della scuola, ad esempio l’utilizzo limitato del cellulare, si è mostrata non curante a lezione.

Nella puntata di oggi le eliminazioni saranno due, una per il canto e una per il ballo.

Gli ospiti in studio sono i The Kolors e Ermal Meta, il quale è stato convocato anche in qualità di giudice per valutare i giovani cantanti nella prova a sorpresa.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Diretta

Maria De Filippi dà il via alla quinta puntata di Amici 21.

La puntata viene inaugurata dalla lettera, letta da Maria, da parte di Lorella Cuccarini a Flaza.

Amici 21 puntata 17 ottobre Flaza

Le parole della docente sono umili, giuste e professionali. Lorella decide di non eliminarla dal programma, perché ritiene che ci sia una parte di Flaza ancora da scoprire, ma comunque ancora non la fa rientrare a scuola e le toglie il telefono per una settimana.

Infine, mandano in ascolto il brano di Flaza “Malefica” prodotto da Michelangelo. Il tutto a sua insaputa.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Le cover degli allievi di canto giudicate da Ermal Meta

Ai ragazzi di canto è stato chiesto di dedicarsi alle cover con maggiore impegno. La loro permanenza in scuola dipenderà dal voto del giudice chiamato oggi in studio: Ermal Meta. 

Ognuno degli allievi ha dovuto preparare due brani e decidere se interpretarli meramente o riscrivere il testo.

La prima a iniziare è Nicol che porta il brano “A te” di Jovanotti con una scrittura tutta sua. Il voto che gli ha assegnato Ermal è 7+. Successivamente porta una sua interpretazione del brano “Vorrei scrivere di te” di Marco Calabrese.

Ermal Meta decide di riconfermarle la felpa.

Amici 21 puntata 17 ottobre Nicol

L’esibizione di Mattia con Carola

Si stoppa per un attimo la prova di canto, e si passa all’esibizione di Mattia in un ballo sensuale. Ad accompagnarlo è Carola, allieva di Alessandra Celentano.

Amici 21 puntata 17 ottobre Mattia

Raimondo Todaro riconferma la maglia a Mattia.

La prova di canto di LDA su “A te” di Jovanotti

LDA scende per iniziare la sua prova con una cover di “A te” di Jovanotti, esattamente come Nicol, con la differenza che lui ha deciso di non scrivere il testo ma solo di interpretarla.

L’interpretazione di LDA non convince Ermal Meta che gli assegna un 5+.

Amici 21 puntata 17 ottobre LDA

Il secondo brano, su cui LDA ha riscritto, è “Senza una donna” di Zucchero.

Rudy gli riconferma la felpa.

L’esibizione di Serena

Serena, allieva di Todaro, deve esibirsi in una coreografia scelta dalla Celentano che non apprezza né il corpo della ragazza né la sua mancata femminilità.

Amici 21 puntata 17 ottobre Serena

Raimondo Todaro le riconferma la felpa.

“Mi fai impazzire” di Blanco cantato da Albe

Il voto di Ermal per l’interpretazione di Mi fai Impazzire da parte di Albe è 6 -. L’artista ritiene che non ha adoperato la giusta dose di rabbia per questo pezzo.

Il secondo brano è Millevoci proprio di Albe.

Anna Pettinelli gli riconferma la felpa.

Si esibisce Christian, allievo di Todaro, che si complimenta con lui per i miglioramenti.

La Celentano critica la poca incisività del ragazzo, intanto Todaro gli riconferma la maglia.

Alex sulle note di “Ancora” di Edoardo de Crescenzo

Alex, allievo di Lorella, porta prima il brano Before You Go di Lewis Capaldi, successivamente, “Ancora” di Edoardo de Crescenzo.

Ermal Meta gli affida un 7,5, voto più alto fino adesso e Lorella gli riconferma la maglia.

Successivamente si esibisce Dario, alunno di danza della docente Veronica, la quale ci tiene particolarmente a far notare le molteplici qualità del ragazzo.

L’esibizione di Rea

Rea porta una sua interpretazione riscritta del brano di Tom Odell “Another Love” e fa lo stesso per il brano “Miss You” dei Rolling Stones.

Amici 21 puntata 17 ottobre REA

Rudy le riconferma la felpa.

Carola si esibisce in un ballo diverso dal suo stile, e entusiasma sia Raimondo che Alessandra, sebbene alcuni difetti evidenziati ovviamente dalla Celentano.

È il turno di Luigi che canta “A mano A mano” di Rino Gaetano rielaborando il testo. Ermal Meta non impressionato dalla esibizione ma colpito dalla capacità d’interpretazione gli dà un 6.

Successivamente canta In the Air Tonight di Phil Collins anche qui rielaborando il testo.

Luigi viene riconfermato.

La sfida tra Matt e Domenico Guido

Alessandro Celentano ha individuato un nuovo talento: Domenico Guido. Per tentare di far entrare il ragazzo, emana una sfida di ballo tra lui e Matt, allievo della Peparini. A giudicarli sarà il noto ballerino Kledi.

I giovani allievi si sfidano in due coreografie diverse, soprattutto di genere. Classico per Guido, moderno per Matt.

Kledi dà il verdetto finale: a vincere la sfida è Guido. Matt deve lasciare la scuola.

Le esibizioni di Giacomo e di Tommaso

Giacomo porta il brano “Tu non mi basti mai” di Lucio Dalla.

Ermal decide di non dare un voto all’esibizione perché Giacomo aveva da poco pianto per l’uscita di Matt dalla scuola, e questo compromette la voce.

Secondo Rudy, Giacomo non si sta impegnando molto per quanto riguarda la scrittura. Ermal gli consiglia di leggere di più, perché le canzoni stanno tutte nella lettura e non solo nella musica.

È il momento di Tommaso, che riscrive due strofe nel brano Before You Go.

Il voto di Ermal è 5.

Il secondo brano che canta Tommaso è Un’emozione per sempre.

Lorella Cuccarini gli riconferma la felpa.

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tinto torna su La7 con la nuova edizione di Mica pizza e fichi – anticipazioni

La nuova stagione del programma condotto da Tinto sulla rete diretta da Urbano Cairo .

Pubblicato

il

Mica pizza e fichi La7
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dal 17 ottobre ogni domenica alle 11.50 torna su La7 la nuova stagione di Mica pizza e fichi, il format dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più noti, amati e celebrati nel mondo: la pizza.

Mica pizza e fichi Tinto

Mica pizza e fichi – anticipazioni

Alla guida sempre Tinto, che nel programma televisivo ci accompagnerà in un viaggio in cui il mondo della cucina, incontrerà e si fonderà con quello della narrativa. I suoi ospiti in tv, saranno scrittori e scrittrici pronti ad assaggiare i menù dei più grandi pizzaioli italiani.

Un incontro tra due talenti diversi, quello di chi sa emozionare con le parole e quello di chi sa farlo con i sapori. Un confronto al termine del quale scopriremo che una pizza fatta a regola d’arte e un buon libro sono dei piaceri quotidiani non così distanti tra loro.

Il cast sarà composto dai più rinomati pizzaioli italiani: Lorenzo Sirabella, Domenico Fortino, Antonio Pappalardo, Luca Mastracci, Salvatore Lionello, Friedrick Schmuck, Cristian Marasco. E ancora Gennaro Battiloro, Gianni Di Lella, Arcangelo Zulli, Giovanni Mandara, Renata Stiko, Pierluigi Police, Massimiliano Ciaffone, Pierangelo Chifari, Massimiliano Prete. Completano il cast Massimo Giovannini, Alessandro Plastina, Salvatore Gatta, Tommaso Vatti.

Gli scrittori che assaggeranno insieme a Tinto le loro creazioni saranno: Anna Premoli, Federico Palmaroli, Giluio Mosca, Diego Galdino, Marco Buticchi, Fulvio Risuleo, Pierfrancesco Poggi, Annarita Briganti, Paolo Di Paolo Wallie.

Puntate

Dieci puntate in cui i sapori si fondono alle parole, i profumi alle storie. Un percorso alla scoperta di un mondo, quello della pizza, sempre più in evoluzione, in costante equilibrio tra tradizione e spinta innovativa.

Mica pizza e fichi è un programma prodotto per La7 da RG FACTORY.

I telespettatori possono seguire e commentare attraverso l’hashtag #mpef  su IG @micapizzaefichi_it, FB @MICAPIZZAEFICHI.ITA

Sito web per rivedere le puntate sul sito ufficiale


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it