Tale e quale show la puntata del 2 ottobre


Tutte le anticipazioni sulla puntata dello show delle trasformazioni condotto da CarLO Conti


Un nuovo giro di metamorfosi e di cambiamenti radicali per il cast che si cala in nuovi idoli del canto nazionale e internazionale.

Vediamo, una per una, quali saranno le imitazioni di questa sera.

Francesco Cicchella sarà Stash, il giovanissimo talento dei The Kolors, mentre Sergio Friscia darà il massimo per raggiungere la vocalità prorompente di Giuliano Sangiorgi.

Il duetto della serata avrà come protagonisti Laura Freddi e Savino Zaba, chiamati a interpretare due stelle internazionali, Nicole Kidman e Robbie Williams.Vedremo come riusciranno nell’impresa che non si annuncia certo facile.

Un tuffo nella tradizione per la giovane Karima che si calerà nei panni dell’Aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi, mentre Giulia Luzi dovrà incarnare la poetica intensità di Elisa.

Massimo Lopez, dopo aver interpretato con Bianca Guaccero Roberto Murolo e ia Martini, questa sera sarà alle prese con un mito della canzone italiana, Johnny Dorelli.

Cosima Coppola sarà la sensuale popstar latino-americana Jennifer Lopez. Interpretazione al femminile per Walter Nudo che dovrà portare in scena la trasgressiva Cher; stesso ma inverso destino anche per Bianca Guaccero, che dovrà trasformarsi nell’icona immortale Michael Jackson.

Si torna in Italia con Max Giusti ed Elena Di Cioccio, che diventeranno rispettivamente Pierangelo Bertoli e Ivana Spagna.  

La “mission impossible” in duetto di Gabriele Cirilli e del suo misterioso “braccio destro” sarà una sfida tutta italiana, che li porterà sul palco come Paola & Chiara.

Da sottolineare il buon risultato per ‘Tale e quale show’ messo a punto anche la scorsa settimana, venerdì 25 settembre su Rai1. Il programma ha vinto la prima serata con 4 milioni 913mila spettatori e uno share del 22.87%.

Le vincitrici della terza puntata sono state a pari merito Bianca Guaccero, che ha interpretato Mia Martini, e Karima, nei panni di Amy Winehouse.

Lo show cointinua a conquistrare la fiducia dei telespettatori anche se c’è stato un calo rispetto all’edizione passata. Parliamo di un calo di qualità per quanto riguarda il cast che nell’edizione del 2014 si era rivelato più convincente.



0 Replies to “Tale e quale show la puntata del 2 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*