Le Iene Show 15 dicembre 2019 – La sindrome aerotossica


Alle 21.25 tornano Le Iene Show su Italia Uno. Tra i vari argomenti ci sarà un importante servizio sui "furbetti del terremoto in Emilia"


Le Iene Show 15 dicembre. Alle 21.25 comincia la nuova puntata domenicale de Le Iene Show come sempre in onda su Italia Uno. Alla conduzione torna il trio femminile composto da Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri.

Le Iene Show 15 dicembre 2019 – Terremoto in Emilia, tassa sui rifiuti

Le Iene Show 15 dicembre - Terremoto in Emilia

Lo Stato ha stanziato 5 miliardi di euro per la ricostruzione dopo il terremoto in Emilia del 2012, in cui sono morte 28 persone.

Alessandro De Giuseppe dopo aver scoperto alcune irregolarità ci mostra dei casi in cui, con questi soldi, fienili e stalle sono diventate ville signorili.

Chi dovrebbe rispondere di queste losche questioni cerca di sviare ogni tipo di discorso, chiedendo di non essere inquadrato e cacciando la troupe in malo modo

Le Iene Show 15 dicembre 2019 – Scherzo de Le Iene a Tricarico

Le Iene Show 15 dicembre - scherzo a Tricarico

Sebastian Gazzarini, assieme ad una schiera di complici rende Tricarico vittima dell’ennesimo scherzo de Le Iene.

Al cantante viene fatto credere di poter diventare il nuovo frontman dei Thegiornalisti.

Nonostante lo stile completamente diverso, Tricarico accetta a voler incontrare i due membri della band, ormai orfani di Tommaso Paradiso.

Dopo diverse peripezie causate da finti giornalisti, il cantante incontra dei ragazzi che si spacciano per i due ragazzi dei Thegiornalisti senza accorgersi di nulla.

Gazzarini a questo punto interrompe lo scherzo rivelando tutto ad un incredulo Tricarico

Le Iene Show 15 dicembre 2019 – Carlo Luis Malatto, il tenente latitante

Carlo Luis Malatto è un ex tenente colonnello sfuggito alla giustizia argentina che gli imputava degli omicidi e dei crimini contro l’umanità.

L’ex soldato si è macchiato di gesta deplorevoli a San Juan; i parenti delle vittime non parlano solo di omicidi ma anche di scomparse e violenze.

Malatto è riuscito a scappare dall’argentina, trasferendosi in Sicilia grazie al suo passaporto italiano per via di un nonno genovese.

Nina Palmieri incontra l’ex colonnello ma non riesce a dialogarci dato che l’uomo non risponde a nulla.

La iena decide di lasciare in giro per la città delle foto segnaletiche che ricordano perchè Malatto è ricercato in argentina

Le Iene Show 15 dicembre 2019 – Intervista doppia a Ficarra e Picone

Ficarra e Picone partecipano all’intervista doppia de Le Iene Show per promuovere il loro ottavo film “Il primo Natale”.

I due come sempre si prendono in giro a vicenda e rifiutano qualunque possibilità di poter prendere parte a qualsiasi reality show.

Ficarra e Picone sono una delle coppie più divertenti e salde della comicità italiana e lo dimostrano anche in questa occasione.

Le Iene Show 15 dicembre 2019 – Ospedali da sogno

Gaetano Pecoraro ci racconta di uno degli ospedali italiani da sogno dei quali possiamo andare fieri; si tratta del policlinico di Milano, uno dei quattro centri in Europa dove si effettuano interventi sui piccoli colpiti da malattie rare.

Assistiamo ad un operazione al piccolo Jacopo; un bambino che si trova ancora nella pancia della mamma Valentina, che viene sottoposto ad un intervento alla trachea.

Grazie al professore assistiamo al percorso del fetoscopio nella pancia di Valentina ed alla delicata operazione che fortunatamente riesce molto bene e permette al piccolo Jacopo di nascere senza problemi.

Le Iene Show 15 dicembre 2019 – Ospedali da sogno

Alice Martinelli torna ad occuparsi di pedofilia; in questo caso specifico realizza un’inchiesta sull’utilità di istituire la castrazione chimica come pensa per i reati di abuso.

Il servizio comincia con una premessa importante; in paesi importanti come Germania, Regno Unito, Polonia e Finlandia, questa è una pratica applicata.

La iena si informa ancora di più su cosa si cela dietro alla pedofilia e secondo un esperto, essa non è considerabile come un disturbo mentale.

Alice Martinelli torna dall’ex pedofilo che intervistò diverso tempo fa, che ormai sta seguendo un trattamento di castrazione chimica da un lungo periodo.

La Martinelli scopre che probabilmente ciò che avrebbe portato l’uomo a compiere quegli atti deplorevoli sarebbe riconducibile a degli abusi subiti da bambino, che gli avrebbero portato problemi permanenti alla psiche.

Le Iene Show 15 dicembre 2019 – Aria tossica in aereo

Le Iene Show 15 dicembre - Aria tossica in aereo

Continua l’inchiesta sull’aria tossica che si disperde negli aerei e viene inalata da passeggeri ed hostess.

La iena Alessandro Politi intervista alcuni addetti ai lavori per scoprire ancora qualcosa in più a proposito di questa sindrome aerotossica

Molte sono le persone che si rifiutano di parlare sia per non passare dei guai in futuro oppure per non compromettere la posizione che ricoprono in questo momento.

Alcune delle persone che si sono sottoposte all’intervista raccontano di aver riportato anche dei problemi fisici e di orientamento.

Dopo un’accurata ricerca online, Politi scopre che Airbus sta cercando di applicare la struttura de Boeing 787 che permetterebbe agli aerei di non dover far più passare i gas tossici dal motore.

Le Iene Show 15 dicembre 2019 – Abdel cacciato di casa perchè gay

Le Iene Show 15 dicembre - Abdel cacciato di casa perchè gay

Abdel è un ragazzo arabo omosessuale, che per tutta la vita ha avuto problemi per la propria scelta di vita.

Il ragazzo è dovuto fuggire da casa propria perchè rinnegato dalla famiglia ma nonostante questo, nemmeno una volta giunto in Italia ha trovato pace.

Abdel finisce vittima della dipendenza da droga e per questo passa diverso tempo in carcere.

In prigione conosce un altro carcerato del quale si innamora ma che è costretto a lasciare per un lungo periodo dopo la sua liberazione.

Il fratello di Abdel, che lo ospitava in Italia scopre come stanno le cose e lo caccia di casa.

Grazie a Veronica Ruggeri, l’uomo che ha rinnegato suo fratello riesce, almeno in parte a capire come stanno le cose e si riavvicina un pochino ad Abdel.



0 Replies to “Le Iene Show 15 dicembre 2019 – La sindrome aerotossica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*