Stasera in tv 16 dicembre 2019 – I programmi in onda


Scopriamo tutti i programmi in onda in prima serata sulle principali reti generaliste, digitali e Sky.


Stasera in tv 16 dicembre 2019. Rai propone, in prima serata, la nuova serie Ognuno è perfetto. Rai 2 si affida alla comicità di Maurizio Battista. Canale 5 trasmette l’ultima puntata autunnale di Live – Non è la D’Urso. Ecco nei dettagli quanto accade sul piccolo schermo.

Stasera in tv 16 dicembre 2019 – I programmi Rai

Su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda la prima puntata della fiction Ognuno è perfetto. Una serie TV scritta da Fabio Bonifacci e diretta da Giacomo Campiotti incentrata sulla diversità e sull’inclusione. Il protagonista è Rick (Gabriele di Bello), un ragazzo di 24 anni affetto dalla sindrome di Down. Stanco di fare tirocini, trova finalmente un lavoro vero, ma si ritrova spaesato in un mondo per lui inedito. Ma è proprio qui che Rick incontra Tina, dando inizio ad una relazione travagliata fatta da ostacoli da superare.

Maurizio Battista è il protagonista della prima serata di Rai 2. Alle 21:20 andrà in onda il suo spettacolo , Natale a Casa Battista, titolo che è un probabile riferimento ad un classico teatrale, Natale in Casa Cupiello. Il comico romano darà il via ad un one-man show a tema natalizio, scherzando su come siamo cambiate le tradizioni di queste feste. Non mancheranno ospiti illustri, come l’attrice comica Valentina Persia ed il prestigiatore e illusionista Andrea Paris.

Stasera in tv 16 dicembre 2019 - Report

Rai 3 ospiterà la nuova puntata di Report alle ore 21:20. Il programma, condotto da Sigfrido Ranucci, indagherà sul pesce che compriamo. Da dove viene? Cosa c’è dentro? Le informazioni sull’etichetta sono vere? Si parlerà anche di Venezia e dei recenti danni provocati dall’acqua alta. Si potevano evitare in qualche modo? Cosa non ha funzionato a dovere?

Rai 4 si tinge di azione con Underworld – Il Risveglio, film che andrà in onda alle 21:15. Si tratta del quarto capitolo della serie di Underworld, sequel diretto di Underworld: Evolution, ed il primo in 3D. Dietro la macchina da presa troviamo Måns Mårlind e Björn Stein, due registi svedesi. Mentre il cast principale è composto da Kate Beckinsale, India Eisley, Michael Ealy e Charles Dance.

Stasera in tv 16 dicembre 2019 – I programmi Mediaset

Il nuovo appuntamento con Quarta repubblica andrà in onda su Rete 4 alle ore 21:25. Troveremo come sempre il presentatore Nicola Porro, insieme ad altri ospiti, per approfondire vari temi legati alla politica ed all’economia.

Su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Live Non e’ la D’Urso alle ore 21:20. Ospiti del programma condotto da Barbara d’Urso saranno Taylor Mega e Jade. Le due sorelle influencer dovranno difendersi dalle accuse dei personaggi nascosti nelle 5 sfere infuocate. Ma non è tutto, la D’Urso ha anche anticipato che si scontreranno anche un uomo ed una donna. Non ha rivelato la loro identità. Chi saranno?

Stasera in tv 16 dicembre 2019 - Pan Viaggio sull'isola che non c'è

Peter Pan spiccherà di nuovo il volo su Italia 1 con il film Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, che andrà in onda alle 21:20. La pellicola, uscita nel 2015, è una rivisitazione di un grande classico che, in un certo senso, cambia del tutto i rapporti tra Peter Pan e la sua nemesi, Capitano Uncino. Il cast è formato da Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara ed Amanda Seyfried. Levi Miller veste i panni di Peter Pan.

La 5 festeggia in anticipo il Natale con il film Il miracolo di Natale di Maggie, in onda alle 21:10. Come protagonista troviamo appunto Maggie, che cerca in tutti i modi di conciliare la carriera con il ruolo di madre. Quando suo figlio Jordan avrà bisogno di un insegnante, incontrerà Casey, uomo che poco alla volta diventerà una sorta di figura paterna per il bambino. Jordan invece desidera che il periodo natalizio possa regalare gioia e felicità a Maggie.

Stasera in tv – programmi e film sui canali Sky

Continua la ricerca di Paco Torreblaca ed Alexandre Bourdeaux per la pasticceria più buona d’Italia su Sky Uno. Alle 21:15 andrà in onda la nuova puntata di Best Bakery – La migliore pasticceria d’Italia. I due presentatori dovranno visitare e giudicare le specialità di ogni pasticceria per scegliere la migliore.

Sky Cinema 1 manderà in onda in prima visione alle ore 21:15 il film The Vanishing – Il mistero del faro. Il thriller diretto da Kristoffer Nyholm è ambientato sulle Isole Flannan, località famosa per la sparizione di tre guardiani del faro nel 1900. Nella pellicola però, i tre guardiani del faro troveranno un baule pieno d’oro, evento che li costringerà a lottare per la propria sopravvivenza.

Stasera in tv 16 dicembre 2019 - I fratellli Grimm e l'incantevole strega

Sky Cinema Family ospiterà invece un mondo fiabesco grazie al film I fratelli Grimm e l’incantevole strega, che andrà in onda alle 21:00. Diretto dal noto regista Terry Gilliam, la pellicola ha come protagonisti proprio i fratelli Grimm ed è liberamente ispirato da alcune delle loro fiabe.

Stasera in tv – I programmi su TV8, Cielo, Nove e Paramount Channel

Su TV8 alle 21:30 andrà in onda Spectre, il ventiquattresimo film della serie di 007 con Daniel Craig che veste per la quarta volta i panni del famoso agente segreto. La pellicola ha inizio a Città del Messico, dove James Bond viene incaricato di uccidere Marco Sciarra, membro di un’associazione criminale misteriosa.

Anche Cielo ospiterà un film alle 21:15. Chiamato Mr. Ove, si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo L’uomo che metteva in ordine il mondo di Fredrik Backman. Il signor Ove è il protagonista della pellicola, anziano scorbutico che vive una vita all’insegna dell’ordine. L’incontro con Parvaneh, una donna iraniana, gli farà cambiare poco a poco il suo caratteraccio.

Stasera in tv 16 dicembre 2019 - Pizza Hero La sfida dei forni

La pizza è invece la protagonista della prima serata di Nove. Alle 21:15 andrà in onda la nuova puntata di Pizza Hero – La sfida dei forni. Gabriele Bonci, il maestro della pizza al taglio, sarà l’unico giudice in una sfida fra tre panetterie. Solo un forno sarà vincitore e riceverà come premio un completo make over del negozio.

Anche Paramount Channel si prepara al Natale con il film Small Town Christmas in onda alle 21:15. Diretto da Maclain Nelson, come protagonista troviamo la scrittrice di un libro di successo intitolato “Small Town Christmas”, che si trasferisce a Springdale. In questa città trova Emmett, un vecchio collega per cui provava già una certa simpatia che era però improvvisamente scomparso.



0 Replies to “Stasera in tv 16 dicembre 2019 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*