Martedì 5 maggio va in onda il nuovo appuntamento con Le Iene Show con lo scherzo a Giulia Salemi. L’appuntamento è in prima serata, su Italia 1. Alla conduzione dallo studio virtuale c’è il trio composto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.
Argomento cardine della puntata è ancora la stretta attualità. Ma non mancano servizi di denuncia, inchieste e il solito scherzo di cui è vittima un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, dello sport e di altri settori. La scorsa settimana a cadere nella rete de Le Iene è stato Luigi Mario Favoloso ex compagno di Nona Moric.
Le iene show scherzo a Giulia Salemi
Lo scherzo di cui è vittima Giulia Salemi è davvero inconsueto e imprevedibile. L’influencer ed ex modella cade nel tranello e solo alla fine le viene spiegato che si tratta di un tiro mancino delle diaboliche Iene.
Un altro dei servizi previsti per la puntata odierna è stato gestito da Alessandro Politi.
La Iena si occupa della possibile terapia contro il coronavirus utilizzata dagli ospedali Carlo Poma di Mantova e dal San Matteo di Pavia.
Le due cliniche lombarde hanno concluso da pochi giorni la sperimentazione su una possibile cura per i pazienti affetti da una forma severa di Covid-19 che prevede il trattamento con plasma iperimmune, cioè il plasma delle persone guarite dal coronavirus, ricco di anticorpi.
Questo, iniettato nel sangue dei malati, aiuterebbe il corpo a combattere il virus. Per saperne di più sull’argomento l’inviato incontra il direttore della Pneumologia e dell’Unità di Terapia intensiva respiratoria dell’ospedale Poma di Mantova, dottor Giuseppe De Donno, e il direttore del Servizio Immunoematologia e Medicina Trasfusionale del San Matteo di Pavia, dottor Cesare Perotti.
Torna anche Iene.it
Come tutti i martedì, alle ore 20.30 appuntamento con la fascia Iene.it: aspettando Le Iene con la conduzione di Giulia Innocenzi .
Il programma è in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediasetplay. Questa sera, in collegamento con la Iena ci sarà lo chef Gianfranco Vissani.
Ideatore e capo-progetto del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.