x

Connect with us

x

Le Iene Show

Le Iene 4 maggio, anticipazioni: Ale e Franz ospiti

Nel corso della puntata, Nina Palmieri intervisterà Roberto Cazzaniga, pallavolista vittima di una truffa.

Pubblicato

il

Le Iene 18 maggio conduttori
Nel corso della puntata, Nina Palmieri intervisterà Roberto Cazzaniga, pallavolista vittima di una truffa.
Condividi su

Mercoledì 4 maggio 2022, dalle ore 21:15 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. I conduttori saranno Teo Mammucari e Belen Rodriguez. In studio, insieme a loro, anche i comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Le Iene 4 maggio 2022 Cazzaniga

Le Iene 4 maggio 2022, Nina Palmieri intervista Roberto Cazzaniga

Durante la prossima puntata del programma saranno ospiti Ale e Franz. Il duo comico, con la loro partecipazione, parlerà del programma di Italia 1 Ale e Franz-Friends for Ucraina. Lo show, in onda in seconda serata il 4 e il 5 maggio, sarà incentrato sulla solidarietà verso le famiglie ucraine sfollate a causa della guerra.

Nel corso della puntata del 4 maggio 2022 de Le Iene, poi, saranno mandati in onda numerosi servizi. Tra i protagonisti anche l’inviata Nina Palmieri, che intervista Roberto Cazzaniga. Il pallavolista, negli scorsi mesi, è finito al centro della cronaca per aver subito una truffa sentimentale. La vicenda ha avuto un importante sviluppo giudiziario. La Procura di Monza, infatti, ha sequestrato una parte dei 600 mila euro sottratti con l’inganno a Cazzaniga. Per il fatto, poi, sono finite nel registro degli indagati due donne, accusate di truffa aggravata e continuata. Lo sportivo, ai microfoni de Le Iene, commenterà queste ultime notizie.

Le Iene 4 maggio 2022, intervista esclusiva a Carla Di Tecco

Durante la puntata de Le Iene del 4 maggio 2022, poi, andrà in onda un servizio realizzato da Alice Martinelli. L’inviata, infatti, intervisterà in esclusiva Carla Di Tecco, direttrice del supermercato di Pescara. La donna, negli scorsi giorni, è finita al centro delle polemiche. Di Tecco, infatti, ha mandato un messaggio vocale alle dipendenti chiedendo loro di dire chi avesse il ciclo mestruale. Il tutto per scoprire la persona alla quale apparteneva un assorbente sporco trovato fuori dal cestino del bagno.

A causa di questa richiesta, Carla Di Tecco ha ricevuto un’espulsione dallo store. Per la prima volta la donna apparirà in tv e darà la sua versione dei fatti. Nel corso del servizio de Le Iene del 4 maggio 2022, poi, verrà trasmessa anche la nota vocale inviata.

Le Iene 4 maggio 2022

Le frasi di Luca Barbareschi

Tra i servizi della prossima puntata, poi, ci sarà anche quello curato da Filippo Roma. L’inviato, in particolare, raccoglierà le impressioni rilasciate da alcuni volti noti in merito alle dichiarazioni rilasciate da Luca Barbareschi. Il regista, infatti, ha pronunciato delle parole che hanno scatenato la rabbia della comunità LGBT.

Durante la puntata de Le Iene del 4 maggio 2022, poi, ci saranno anche numerosi altri servizi. Molti di questi, in particolare, saranno inerenti alla stretta attualità. Non mancheranno, poi, neanche gli scherzi, oramai diventati un vero e proprio cult del programma.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it