Le Iene Show
Le Iene 25 maggio, anticipazioni e ospiti: in studio Marracash, scherzo a Christian Abbiati
Indice dei contenuti
Mercoledì 25 maggio 2022, dalle ore 21:20 su Italia 1, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene. Alla conduzione, come sempre, ci saranno Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Con loro anche Max Angioni ed Eleazaro Rossi. I due, in particolare, cureranno i momenti comici della serata.
Le Iene 25 maggio 2022, Stefano De Martino in studio
Nel corso della puntata de Le Iene del 25 maggio 2022, l’ultima della stagione, ci saranno diversi ospiti. In primis, in studio sarà presente Marracash. Il cantante, recentemente, ha rilasciato il videoclip del singolo Dubbi, contenuto nel suo ultimo album Noi, loro, gli altri. Il King del Rap, poi, presto tornerà in tour che lo porterà a esibirsi in 32 diversi concerti.
In studio sarà presente anche Stefano De Martino. Il conduttore, nella prossima estate, sarà il volto di Rai 2 con il programma musicale Summer Festival. De Martino, a Le Iene, ritroverà anche Belen Rodriguez. I due, nelle ultime settimane, sono al centro dei gossip per la loro presunta relazione.
Le Iene 25 maggio 2022, Matteo Viviani incontrerà Alice, ragazza affetta da diparesi spastica
Nel corso della puntata de Le Iene del 25 maggio 2022, la iena Matteo Viviani incontrerà Alice. Quest’ultima, a causa della diparesi spastica, è costretta dalla nascita a vivere su una carrozzina. La ragazza è stata protagonista del programma già nel 2019. All’epoca, Le Iene aiutarono Alice a realizzare il suo più grande sogno, ovvero stare in piedi anche solo per una volta.
Nel corso della prossima puntata, l’inviato parlerà nuovamente con Alice, oggi 19enne e iscritta all’università. La giovane, grazie a un esoscheletro robotico, ha infatti potuto realizzare alcune attività come sciare e lanciarsi dal paracadute. Alice, nel servizio in onda il 25 maggio, racconterà al programma come è cambiata la sua vita.
Lo scherzo della serata sarà all’ex portiere del Milan Christian Abbiati
Durante la puntata de Le Iene del 25 maggio 2022, sarà protagonista anche la iena Filippo Roma. L’inviato, in particolare, si occuperà dell’argomento legato alle concessioni balneari e, più in generale, delle aree sul demanio marittimo. Per parlare di questi temi, Roma incontrerà Matteo Salvini e Giorgia Meloni, rispettivamente i leader della Lega e di Fratelli d’Italia. Il centrodestra, infatti, vorrebbe uno stop alle proroghe. Cosa, al momento, prevista nel 2024, come da sentenza del Consiglio di Stato.
Come al solito, poi, nel corso della serata avranno un ruolo fondamentale anche gli scherzi. A tal proposito, la iena Nicolò De Devitiis realizzerà uno scherzo all’ex portiere del Milan Christian Abbiati. Allo scherzo ha partecipato, come complice, anche la figlia Giulia.
Le Iene Show
Le Iene, la puntata del 17 novembre: ospite Angelina Mango
Indice dei contenuti
Italia 1, eccezionalmente nella giornata di venerdì 17 novembre, propone una nuova puntata de Le Iene 2023. Il programma, come al solito, è guidato da Veronica Gentili. Al suo fianco ci sono i co-conduttori e comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.
Le Iene 17 novembre 2023, il monologo di Omar Pedrini
Le Iene, storico programma di Italia 1 ideato da Davide Parenti, questa settimana ha modificato la propria programmazione tv. Lo show, infatti, ha abbandonato la canonica collocazione del martedì. Ciò, probabilmente, per evitare la sfida negli ascolti con il match di tennis di Jannik Sinner valevole per le Atp Finals di Torino.
Nel corso de Le Iene del 17 novembre, è accolto in studio Omar Pedrini. Il cantautore e musicista, ex frontman della band Timoria, è protagonista di un monologo, nel quale parla dei gravi problemi di salute che ha dovuto affrontare negli ultimi anni.
Pedrini, infatti, convive con delle difficoltà cardiache, come ha già avuto modo di raccontare in una intervista al Corriera della Sera: “Ho un cuore ipertrofico, più grande del normale. Mi sono sottoposto a sei operazioni, con altrettante anestesie totali”.
La storia di Sabrina
Durante la puntata de Le Iene del 17 novembre, l’inviata Roberta Rei racconta la storia di Sabrina. La ragazza italiana di origini bengalesi, negli scorsi mesi, ha deciso di denunciare suo marito nonché cugino per maltrattamenti ed abusi sessuali perpetrati nei suoi confronti.
Della vicenda di Sabrina si è parlato dopo le polemiche che hanno investito un giudice del tribunale di Brescia. Quest’ultimo, infatti, ha chiesto l’assoluzione per l’uomo, sostenendo come i suoi comportamenti fossero conseguenza del contesto culturale.
Le Iene, nella puntata del 17 novembre, realizzano una lunga intervista a Sabrina. La donna, ai microfoni di Roberta Rei, ripercorre la sua storia e commenta amareggiata la decisione del giudice: “Non si tratta di cultura, ma di educazione. Se una persona viene educata in un certo modo, quando diventa grande rimane con quella educazione”.
Le Iene 17 novembre 2023, Angelina Mango
Infine, nel corso de Le Iene del 17 novembre, è ospite in studio la cantante Angelina Mango. Figlia d’arte, ha ottenuto la popolarità l’anno scorso grazie ad Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata al secondo posto. Angelina, in estate, è stata una delle artiste più ascoltate sulle piattaforme digitali con Ci pensiamo domani, brano che ha ottenuto il riconoscimento di triplo disco di platino. Nella diretta su Italia 1 presenta la canzone Che t’o dico a fa.
Le Iene Show
Le Iene 2 maggio, ospiti e servizi: lunga intervista a Gisella Cardia, pseudo veggente di Trevignano
Indice dei contenuti
Martedì 2 maggio, dalle ore 21:20 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, come di consueto, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei, in studio, ci sono i co – conduttori Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni. La puntata è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.
Le Iene 2 maggio, la storia di Gisella Cardia
A Le Iene del 2 maggio è raccontata la storia di Gisella Cardia. Oramai da settimane, infatti, la sedicente veggente di Trevignano è protagonista dei talk sia Rai che Mediaset. Il programma di Davide Parenti ne parla con l’inviato Gaston Zama, che si reca sul posto per intervistarla. Al suo fianco, come anticipa il programma, c’è il marito Gianni.
Durante Le Iene del 2 maggio sono analizzati i principali fatti che contornano la vicenda, a partire dalla lacrimazione di alcune statuette della Madonna. A parlare di tale fenomeno è la stessa Cardia, secondo la quale le sculture proverrebbero direttamente da Medjurojie. A seguire, poi, ci sarebbero le apparizioni della stessa Madonna, che si farebbe vedere alla sola Gisella ogni tre del mese. Per questo, in tale data, la sedicente veggente si reca con migliaia di fedeli in un campo posto nei pressi di una collina. Ma la donna ha riferito anche attività di moltiplicazione di pizza, carne di coniglio e gnocchi.
Il passato da imprenditrice
Nella lunga intervista a Le Iene del 2 maggio, Cardia risponde ad alcune delle principali accuse che le sono state mosse negli ultimi mesi. In primis è affrontato il suo passato da imprenditrice. Prima di recarsi nel Lazio, infatti, viveva e lavorava in Sicilia. Qui era a capo di una piccola azienda che produceva ceramica.
Nel 2013 ha ricevuto una condanna a due anni di reclusione con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Gli ex dipendenti dell’impresa hanno accusato Cardia, affermando di dover ricevere ancora un anno di stipendi.
Le Iene 2 maggio, la questione dei fondi ricevuti dai fedeli
Come annunciato dallo show, nel corso de Le Iene è approfondita la questione delle donazioni che i coniugi avrebbero ricevuto dagli ex fedeli. Uno in particolare ha più volte affermato di aver dato volontariamente una somma pari a centinaia di migliaia di euro. Fondi, questi, che i due, almeno secondo l’accusa, avrebbero utilizzato per comprare dei climatizzatori, sostituire un box doccia e acquistare un forno nuovo.
Infine, a Le Iene del 2 maggio è proposto un focus anche sull’analisi che i Ris hanno effettuato nel 2016 sulla statuetta piangente. Secondo delle indiscrezioni non confermate, il sangue fuoriuscito dalla Madonnina sarebbe di origine animale.
Le Iene Show
Le Iene 25 aprile, servizi e inviati: la lite tra Luciano Spalletti e Francesco Totti
Indice dei contenuti
Martedì 25 aprile, dalle ore 21:25 su Italia 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Le Iene. Il programma, ideato da Davide Parenti, è condotto da Belen Rodriguez. Con lei i comici e co – conduttori Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. La puntata è visibile in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.
Le Iene 25 aprile, le tensioni tra Francesco Totti e Luciano Spalletti
A Le Iene del 25 aprile ha ampio spazio il mondo del calcio. In particolare, il programma torna ad approfondire i difficili rapporti tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. I due hanno avuto un duro diverbio nel 2017. Il calciatore era alla fine della sua carriera, mentre l’allenatore era alla guida della Roma.
Il tecnico, che oggi si appresta a festeggiare la vittoria del campionato con il Napoli, in quella stagione ha concesso poco spazio a Totti. Il Pupone, infastidito per le tante panchine e per alcune dichiarazioni rilasciate dal mister, ha scelto di concedere un’intervista alla Rai. Alla TV di Stato ha dichiarato: “Con Spalletti ci sono soltanto i buongiorno e i buonasera. Speravo che le cose lette sui giornali me le dicesse in faccia”.
L’allenatore, come ricordano Le Iene del 25 aprile, ha reagito escludendo il numero 10 dai convocati. Tra i due, con il passare delle settimane, è salita la tensione, al punto da arrivare a un passo dallo scontro fisico.
Filippo Roma incontra Luciano Spalletti
Negli scorsi giorni, intervistato da DAZN, Totti ha elogiato Spalletti: “Con il Napoli ha fatto una stagione strepitosa. Lui è uno dei più forti in circolazione, l’ho sempre sostenuto e lo dirò sempre”.
Le Iene del 25 aprile, partendo da queste dichiarazioni, tenta di risolvere definitivamente gli attriti. Per farlo, l’inviato Filippo Roma si è messo sulle tracce dei protagonisti. Il primo intercettato è Spalletti, raggiunto a margine dell’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot.
L’allenatore del Napoli, alle telecamere de Le Iene del 25 aprile, afferma: “Io sono contento delle cose che ha detto Francesco. Incontro pacificatore con lui? Questa cosa si farà sicuramente, perché fa piacere a tutti e due. Scelga lui il luogo e il momento”.
Le Iene 25 aprile, le risposte di Totti
Filippo Roma, a Le Iene del 25 aprile, comunica tali affermazioni a Francesco Totti, visto mentre è a bordo della sua moto insieme alla compagna Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra, il Pupone dice: “Il mister adesso ha delle cose più importanti a cui pensare. Deve vincere uno scudetto”.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show3 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento4 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show2 anni fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News2 giorni fa
Stasera in tv martedì 28 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 21 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 novembre 2023 – Tutti i programmi in onda