I film dell’estate 2018 | Babysitter per forza su Rai 1


I film dell'estate 2018 | Babysitter per forza su Rai 1. Ancora una storia d'amore proposta dalla principale rete di viale Mazzini che oggi racconta di una baby-sitter in grado di conquistare non soltanto i figli ma anche il padre.


Continua il “pomeriggio con sentimento” di Rai 1 che oggi alle 14:00 propone un nuovo tv movie dal titolo Babysitter per forza.

La pellicola è una commedia romantica adatta a tutta la famiglia di produzione tedesca datata 2011. Il titolo in inglese è Perfect Nanny in tedesco invece è Glück auf Brasilianisch.

Babysitter per forza terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1 per un’ora e 25 minuti.

Con la regia di Dietmar Klein recitano Markus Knüfken, Carolina Vera (che ha recitato nel film tv Il richiamo del cuore), Simone Hanselmann, Sven Martinek, Andrea Eckert, Dietrich Hollinderbäumer e Elisabeth Böhm.

La commedia sentimentale è girata in Germania.

Babysitter per forza | trama

La vicenda raccontata ruota intorno ad una famiglia composta da Edgar Strack (Markus Knüfken) con i suoi tre figli Emma (Elisabeth Böhm), Mike (Marvin Jaacks) e Doro (Monique Schröder). Si tratta di tre ragazzini molto esuberanti che non riescono a far resistere a lungo nessuna baby-sitter addetta alla loro sorveglianza.

Sembra un po’ la situazione raccontata dal famosissimo film di Walt Disney, Mary Poppins. Purtroppo però qui non c’è nessuna tata dotata di poteri magici.

Edgar Strack tra l’altro è vedovo e fa molta fatica a conciliare il suo ruolo di padre con il lavoro.

A questo si aggiunga che da poco Edgar ha instaurato un rapporto sentimentale con la figlia del suo capo. Per questo ci tiene a fare bella figura, ad arrivare sempre puntuale in ufficio e ad apparire un buon lavoratore agli occhi del suocero che lo tiene sotto controllo per valutarne non solo le capacità professionali ma anche umane, visto che un giorno dovrà sposare la figlia.

Purtroppo casa Strack precipita giorno dopo giorno in una situazione di caos. Così accade che Edgar arrivando in ufficio già stanco per la situazione caotica vissuta a casa, licenzia Ana Mendes (Carolina Vera) una giovane assunta con un contratto a tempo. Tutto questo si verifica per un disguido. Ana si trova così senza lavoro e comincia a girare per la città cercando un’altra occupazione.

Accade per puro caso che la ragazza incontri Doro la figlia di Edgar. La ragazzina rimane colpita dal carattere estroverso ed allegro di Ana e chiede al padre di assumerla come tata.

L’arrivo della baby sitter riserverà delle sorprese inaspettate. Infatti quando Ana entra nella casa di Edgar comincia a mettere a posto prima l’abitazione e successivamente molte situazioni che l’avevano resa inabitabile a causa della confusione.

I tre ragazzi si affezionano a lei e immancabilmente anche gli occhi di Edgar finiranno per posarsi sulla ragazza e apprezzarne le grandi qualità.

Le pellicole trasmesse da Rai 1 nella fascia del daytime pomeridiano si stanno rivelando abbastanza gradite ai telespettatori. Infatti riescono a raggiungere una share tra l’8 e il 9%.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Babysitter per forza su Rai 1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*