I film dell’estate 2018 | Quel nostro piccolo segreto sostituisce Tutti i sospetti su mia madre su Rai 2


I film dell'estate 2018 | Quel nostro piccolo segreto su Rai 2. La storia ruota intorno ad una crisi di coppia che assume risvolti imprevedibili e drammatici.


Ha per titolo Quel nostro piccolo segreto il film che Rai 2 manda in onda questa sera in prime time. Si tratta di una pellicola che arriva in prima visione televisiva in Italia. Le atmosfere sono da thriller con elementi giallistici, la durata è di 88 minuti è il titolo originale è Infidelity in Suburbia. La produzione questa volta è tutta canadese e risale allo scorso anno 2017.

La regia è di David Winning e gli attori che recitano sono: Sarah Butler (CSI: Miami), Marcus Rosner (Unreal), Peter Benson (The Blacklist), Arlo Hajdu, Miranda Frigon, Jay Hindle, Maria Turner, Jason William Lee e Liam Hughes.

Quel nostro piccolo segreto | trama

I protagonisti della vicenda raccontata sono due coniugi non più giovanissimi Laura (Sarah Butler) e Greg Halpern (Peter Benson). I due non hanno smesso di amarsi e di comprendersi nel corso degli anni. Ma i loro caratteri si scontrano in continuazione perché hanno visioni molto differenti sulla gestione della loro quotidianità.

Uno dei principali motivi di discordia è la gestione del piccolo Jamie Halpern (Arlo Hajdu) il figlio di sette anni. Le modalità educative, col trascorrere degli anni, li dividono sempre di più.

Inoltre Laura è da tempo impegnata nel raggiungere un obiettivo: cambiare la propria cucina per averne una più moderna e funzionale. Greg invece si concentra soltanto sulla sua passione: la barca a vela.

Lentamente anche la vita quotidiana dei due coniugi comincia a risentire delle loro incomprensioni. Anche la vita sessuale non è più la stessa.

Un giorno i coniugi incontrano Elliot Graverston (Marcus Rosner) un imprenditore che è anche marinaio e si offre di realizzare il sogno di Laura a prezzo ridotto.

Man mano che questa situazione va avanti Laura fa una brutta scoperta: scopre i tradimenti del marito con la sua assistente Hanna Jonkins (Lucie Guest).

Presa da un’improvvisa e furente gelosia cerca di catalizzare su di lei le attenzioni di Elliot. La donna però non sa che l’imprenditore ha un passato tormentato a causa di un’infanzia molto difficile. Il padre infatti non era mai presente in casa.

Questi avvenimenti uniti al fatto che la madre non è stata in grado di accudire i propri figli, hanno determinato in lui una sorta di sdoppiamento di personalità. Se ne accorgerà Laura a sue spese.

In una trama così ingarbugliata c’è ancora un altro elemento: Elliot che deve rimodernare la cucina di casa Halpern, ha un obiettivo segreto: la costruzione di una stanza nel seminterrato. Un luogo cioè sconosciuto a tutti ma non a lui per motivi che scopriremo lentamente.o



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Quel nostro piccolo segreto sostituisce Tutti i sospetti su mia madre su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*