La Vita in Diretta vs Pomeriggio 5 | la prima sfida dell’autunno 2018


La Vita in Diretta vs Pomeriggio 5 | la prima sfida dell'autunno 2018. Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si confrontano con Barbara D'Urso nella prima competizione della nuova stagione televisiva. Per ora la sfida è nel daytime pomeridiano.


Ci siamo: oggi 3 settembre 2018 inizia ufficialmente l’autunno televisivo. La prima sfida a cui si telespettatori assisteranno è quella del day time pomeridiano.

Rai 1 scende in campo con l’edizione rinnovata de La Vita in Diretta con conduttori la confermata Francesca Fialdini e la new-entry Tiberio Timperi. Canale 5 schiera uno dei personaggi mediaticamente più potenti: Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio 5.

Sarà un confronto finalizzato alla conquista dell’ultimo telespettatore. Rai 1 ha cercato di rinforzare la squadra degli autori ma conferma il format di sempre con novità.

Pomeriggio 5 arriva in video con una marcia in più: il decimo compleanno del contenitore pomeridiano della rete che andò in onda per la prima volta il 1 settembre del 2008, sempre con la conduzione di Barbara D’Urso.

La Vita in Diretta | tutte le novità

Si ricompone a La Vita in Diretta la coppia Fialdini – Timperi che aveva già lavorato insieme in Mattina in famiglia. Il nuovo corso del contenitore pomeridiano di Rai 1 si avvale di una nuova scenografia molto più moderna e coinvolgente. Gli argomenti sui quali si spazia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, attraversano vari settori: cronaca, spettacolo, attualità, informazione e gossip.

La speranza è che ci sia una attenzione meno morbosa per la cronaca nera che, anche durante l’edizione estiva, ha imperversato a tutto campo. La Fialdini e Tiberio Timperi avranno quotidianamente un parterre di ospiti differente, finalizzato a discutere dei vari argomenti trattati.

Il contenitore pomeridiano parte con ospiti di primo piano. Infatti già dall’esordio la Fialdini e Timperi accolgono personaggi di grande spessore nel mondo dello spettacolo. Si cerca di esordire nel migliore dei modi per tenere i telespettatori sintonizzati su Rai 1.

Pomeriggio 5 | tutte le novità

Da lunedì 3 settembre alle 17:10 su Canale 5 ritorna il programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. La prima novità è un accurato e moderno restyling grafico.

La D’Urso mantiene inalterato il format che, per 10 anni, ha intrattenuto un pubblico fatto soprattutto di casalinghe. Il mix di approfondimenti e dibattiti sarà, almeno nelle intenzioni degli autori, più ricco di contenuti. Si spazia dalla cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip. Gòi stessi della concorrenza di Rai1.

Sono andate in onda fino ad ora 1858 puntate, sono intervenuti migliaia di ospiti che hanno assicurato al programma la leadership del pomeriggio.

La conduttrice non torna nelle migliori condizioni fisiche. Infatti alcuni giorni fa, nel corso dell’ultimo giorno di riprese de la Dottoressa Giò, ha avuto un infortunio sul set che le ha procurato problemi alle costole e molti dolori.

Ciononostante la D’Urso ha rassicurato il proprio pubblico e sarà presente oggi pomeriggio, con qualche dolore in più, ma sicuramente con molti telespettatori curiosi di ritrovare la conduttrice nel suo salotto basato soprattutto su gossip e cronaca rosa, con parecchie cadute nel trash.



0 Replies to “La Vita in Diretta vs Pomeriggio 5 | la prima sfida dell’autunno 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*