Domenica live 23 settembre | Barbara D’Urso ospita Samantha Markle


Domenica live 23 settembre |la D'Urso ospita Samantha Markle, la sorella di Meghan duchessa del Sussex e moglie del principe Harry d'Inghilterra da quattro mesi.


Domenica live corre ai ripari per colmare i due punti percentuale di share persi la scorsa settimana contro la concorrente Domenica in di Mara Venier.

E così si ricorre ad una esclusiva internazionale. Infatti, nel secondo appuntamento con “Domenica Live”, in onda il 23 settembre, dalle ore 14, su Canale 5, la D’Urso accoglie negli studi di Cologno Monzese Samatha Markle, sorella di Meghan, da quattro mesi duchessa del Sussex e moglie del principe Harry di Inghilterra.

 Domenica sarà, dunque, giornata di scoop internazionali. Infatti, nella prima puntata di Non è L’Arena, in onda su La7, è prevista la presenza di Jimmy Bennett, il giovane attore che ha accusato Asia Argento di molestie sessuali

Nel corso delle ultime settimane, in più occasioni Samantha ha scritto sui propri profili social delle frasi che hanno creato scandalo nel Regno Unito e non solo, oltre a un forte imbarazzo nella Famiglia reale britannica.

In particolare, la donna accusa la neo-duchessa di Sussex – definita da lei “Duchessa del Nonsense” – di essere “snob” e “arrogante”, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, soprattutto la sua famiglia: per questo avrebbe chiuso anche rapporti decennali, come quello con la sua ex migliore amica Ninaki Priddy, damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan.

Ma le accuse non risparmiano nemmeno il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana, che lei definisce “codardo”, colpevole – insieme alla consorte – di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle (il quale, insieme alla stessa Samantha, non è stato inviato al matrimonio reale dello scorso 19 maggio). In un altro messaggio postato sui social network a inizio estate, Samantha aveva scritto: “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”.

Le dichiarazioni di Samantha hanno fatto il giro del mondo. La donna, in studio a “Domenica Live”, farà un appello alla sorella Meghan.

Probabilmente Samantha Markle sta cercando di sfruttare la notorietà della sorella per essere anche lei sotto i riflettori e monetizzare le sue dichiarazioni.

 



0 Replies to “Domenica live 23 settembre | Barbara D’Urso ospita Samantha Markle”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*