Vieni da me | puntata 26 settembre | ancora in difficoltà il day time di Rai1


Vieni da me | puntata 26 settembre | anticipazioni. Il racconto di quanto è accaduto ieri in vista degli incontri di oggi.


Nuovi ospiti e nuove interviste, oggi a Vieni da me. Caterina Balivo dà appuntamento ai telespettatori alle 14.00 su Rai 1 con la puntata del talk show quotidiano in cui si intrecciano personaggi e storie.

Intanto nella puntata di ieri la conduttrice ha ospitato Chiara Bordi classificatasi terza a Miss Italia 2018 e Fabio Fulco, attore ed ex compagno di un’altra Miss Italia: Cristina Chiabotto. Ad intervistare ambedue un’altra ex partecipante al concorso di bellezza: Caterina Balivo.

Nell’attesa di conoscere i personaggi di questo pomeriggio, ecco quello che è accaduto ieri.

Chiara Bordi e la sua famiglia hanno raccontato di come la loro vita sia cambiata da quando Chiara, vittima di un incidente stradale, ha subito l’amputazione di parte della gamba.

Raccontano i genitori di quel tragico giorno “Il pomeriggio eravamo andati in piscina e Chiara era stanca, ma insisteva per andare al saggio di danza delle amiche”.

Afferma il padre “Doveva chiamarmi per andarla a prendere, ma decise di tornare a piedi. Sulla strada ha incontrato un suo amico in motorino. Pochi metri dopo c’è stato l’incidente, a neppure 500 metri da casa”.

Chiara ammette “Quando ho visto il piede ho capito quanto era grave la situazione e ho iniziato ad urlare. In ospedale non chiedevo mai del piede, ma dentro di me sapevo cosa era successo. A dirmelo è stata mamma”.

A darle forza, oltre ai genitori, la sorella che presente in studio ricorda “Per calmarla le cantavo una canzone, che poi è diventata la colonna sonora del nostro legame e ce la siamo tatuate entrambe. Da quel giorno penso sempre a noi, mai solo a me”.

Tre amputazioni e Chiara inizia ad abbattersi e pensa di non farcela, ma poi arriva la rinascita: “Quando ho messo la protesi e ho camminato per la prima volta ho capito che avrei potuto ritornare a fare tutto ciò che amavo, è stato un nuovo inizio”.

Caterina Balivo le ha chiesto poi della sua partecipazione a Miss Italia, in cui si è classificata al terzo posto “È sempre stato un mio sogno e con l’appoggio della mia famiglia e del mio fidanzato ho deciso di iscrivermi. È stata una bellissima avventura”.

L’altro ospite, Fabio Fulco ospite di Caterina Balivo, ha raccontato del tragico momento in cui ha creduto di perdere la madre

Fabio Fulco ospite di Vieni da me, si è aperto e ha raccontato di un momento della sua vita particolarmente drammatico. “Ricevo una telefonata e mi dicono che mia madre sta male, molto male. In quel momento ho creduto di non riuscire neppure a salutarla”.

Prosegue commossoHo realizzato che non avevo nulla. Viaggiavo, avevo tanto amici, ma mi ero distratto dalle cose importanti”.

E poi, la buona notizia “Mia madre è stata miracolata. Da allora ho fatto il possibile per starle vicino, sono tornato a vivere a Napoli. Se mi chiedete chi è il mio grande amore vi rispondo Flora, mia madre”.



0 Replies to “Vieni da me | puntata 26 settembre | ancora in difficoltà il day time di Rai1”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*