Vieni da me | 28 settembre | la Balivo rincorre l’audience con la Gruber e Vanessa Gravina


Vieni da me | 28 settembre | la Balivo rincorre l'audience con la Gruber e Vanessa Gravina. Ultima puntata della settimana nella speranza di conquistare qualche punto di share in più


Ultima puntata della settimana del talk show Vieni da me. Caterina Balivo dopo aver cercato inutilmente di raggiungere un’audience maggiore, tenta questa sera di chiudere la settimana in bellezza. L’appuntamento è fissato, come ogni giorno, alle 14.00 su Rai1.

Caterina Balivo, infatti, tenta il colpo grosso accogliendo in studio Lilli Gruber, la conduttrice di Otto e mezzo su La7 che ha recentemente pubblicato il suo nuovo romanzo Inganno. Successivamente, ad accomodarsi sul divano rosso è Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta il personaggio di Adelaide nella serie Il Paradiso delle Signore daily che va in onda subito dopo la conclusione del talk show.

Non mancherà l’appuntamento con il gioco telefonico A casa di? il cui montepremi è arrivato ad oltre 1850 euro. Il pubblico da casa, prenotandosi al numero 894.424 (attivo ogni giorno tra le ore 14.00 e le 15.30, per le prenotazioni relative alla puntata del giorno successivo), potrà tentare di conquistare la somma in gettoni d’oro in palio. Nessuno finora è riuscito a capire, dalle immagini mostrate,a quale vip appartiene la casa che, tra l’altro, si trova fuori Roma.

Tra gli ospiti della puntata di ieri, ci sono state le ex Signorine Buonasera Mariolina Cannulli e Rosanna Vaudetti. A sedersi sul divano anche Brigitta Boccoli ed il marito Stefano Orfei figlio di Moira Orfei.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profilli ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Alessia Eleuteri, Ernesto Marra, Angela Melcarne, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini.

La regia è di Sabrina Busiello. Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia.

Vieni da me è visibile anche in streaming sul sito di Raiplay. La sua collocazione nel palinsesto va dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1 .



0 Replies to “Vieni da me | 28 settembre | la Balivo rincorre l’audience con la Gruber e Vanessa Gravina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*