Tale e Quale Show | 28 settembre | tutte le trasformazioni


Tale e Quale Show | 28 settembre | tutte le trasformazioni. Per la prima volta questa sera ci sarà una doppia performance di uno stesso personaggio: si tratta di Claudio Baglioni che viene parodiato da Antonio Mezzancella e Giovanni Vernia. E chissà se il Claudio Baglioni vero non sarà presente nella puntata.


Terzo appuntamento con Tale e Quale Show. Carlo Conti torna questa sera con il cast dei 12 concorrenti che proveranno a trasformarsi in altrettanti personaggi del mondo della musica nazionale ed internazionale, di ieri e di oggi. L’appuntamento è alle 21:25 sulla rete diretta da Angelo Teodoli.

La novità di questa settimana è che il varietà delle trasformazioni propone per la prima volta una doppia parodia di uno stesso personaggio: si tratta di Claudio Baglioni confermato direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Questa novità è stata decisa dalla slot machine il cui responso è stato il seguente: sia Antonio Mezzancella che Giovanni Vernia si trasformeranno nel cantautore romano però visto in due momenti differenti della sua vita privata e professionale. Toccherà alla giuria valutare quale dei due concorrenti sia riuscito ad imitarlo nel migliore dei modi.

E adesso ecco quali sono le altre metamorfosi della serata.

Andrea Agresti si trasforma in Mal dei Primitives, l’artista diventato noto negli anni 60 e ricordato dalle nuove generazioni per aver cantato la sigla “Furia cavallo del West“.

Roberta Bonanno dovrà convincere i telespettatori e la giuria di saper imitare alla perfezione Noemi.

Massimo Di Cataldo avrà il compito di ricordare il mito di Jim Morrison.

Alessandra Drusian dei Jalisse si trasforma in Celine Dion.

Antonella Elia dovrà rendere credibile la sua trasformazione in Raffaella Carrà.

Mario Ermito interpreta la musica pop di Alex Britti.

Vladimir Luxuria si cala in Milva.

Guendalina Tavassi dovrà imitare la rapper romana Baby K detentrice del record di visualizzazioni su YouTube.

Compito complicato per Matilde Brandi che si cala nella fisicità e nella vocalità di Lady Gaga.

Infine il ballerino Raimondo Todaro dovrà vedersela con la musica di Ricky Martin.

La puntata di Tale e Quale Show di 7 giorni fa è stata vinta da Roberta Bonanno con la canzone (You make me feel like) a Natural Woman, della grande Aretha Franklin scomparsa recentemente. Ricordiamo anche che al secondo e al terzo posto si sono classificati rispettivamente Alessandra Drusian che ha imitato Anna Oxa e Mario Ermito che ha dato la sua personale interpretazione di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

Vedremo questa sera quali saranno le valutazioni della giuria composta dalla confermatissima Loretta Goggi e dalle due new entry Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Anche quest’anno il regolamento non prevede nessuna eliminazione. Ogni settimana ci saranno due votazioni che si sommano e che decreteranno il vincitore della puntata settimanale. In base a questa votazione sarà stilata una classifica parziale che determina, alla fine, il vincitore finale.

Come sempre,uno dei momenti più attesi sarà il verdetto della slot machine che deve assegnare ad ognuno dei concorrenti i personaggi da imitare nella puntata successiva.

Tale e Quale Show si è confermato campione di ascolti. Da sottolineare però che il prime time del venerdì, almeno fino ad ora, non ha una controprogrammazione forte. Questa sera però torna Maurizio Crozza sul NOVE.



0 Replies to “Tale e Quale Show | 28 settembre | tutte le trasformazioni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*